audio2 Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 io comunque da complottaro mode on in versione ipocrita oggi mi sono fatto la terza dose, domani mi scarico il crin panz, perchè nemmeno più te lo stampano li al momento, modalità risparmio carta e cartuccia attivata, poi durerà quello che durerà ma ho chiuso con sta storia.
garmax1 Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 14 minuti fa, audio2 ha scritto: durerà quello che durerà ma ho chiuso con sta storia. Non la vuoi la bici senza sella?
Superfuzz Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 16 ore fa, extermination ha scritto: Speranza si è fatto la prima dose il 16 giugno 2021 ..e si che doveva essere di esempio infatti lo è stato. Ti ricordo che la possibilità di prenotarsi per la vaccinazione per gli over 40 è partito da metà/fine maggio 2021 (a seconda delle regioni).
Schelefetris Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 se non erro ai tempi non ci stavano i no vax ma i salta vax, quelli che saltavano la fila per vaccinarsi
garmax1 Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 2 minuti fa, Schelefetris ha scritto: i salta vax, quelli che saltavano la fila per vaccinarsi Vedi il presidente della Regione Campania 😉😉 1
qzndq3 Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 18 ore fa, audio2 ha scritto: mi scarico il crin Buono il maiale (crin): lardo, lombata, filetto, spalla, costolette, pancetta, guanciale, coscia, stinco, piede, capocollo, cotenna, orecchie, muso, sugna... 🤪
Membro_0020 Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 20 ore fa, audio2 ha scritto: e le ffp2 non sono obbligatorie. chiedetevi perchè. Chiedetevi anche perché ancora non le distribuiscono gratis usando tutta la vasta schiera di pubblici ufficiali pagati dai cittadini, oppure meglio inviandole d’ufficio presso i domicili dei contribuenti (di cui sanno pure i peli del….). Cosa che avrebbero dovuto fare immediatamente invece di fare aperitivi con i cinesi e lasciare frontiere aperte. A loro evidentemente è convenuto così: amplificare l’emergenza per averne il massimo ed il più possibile duraturo vantaggio economico, amministrandola con le loro “regole”, in condizioni “straordinarie”. Terremoto dell’Aquila docet.
armando Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 La UE ha già opzionato sette miliardi di dosi alla Pfizer, crediamo che hanno finito di fare avere vantaggi economici ? Le prossime dosi sono già state programmate…
Schelefetris Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 Un rettiliano mi ha detto che arriveranno presto, siamo stati avvisati io, red ronnie e ora tutti voi.
wow Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 Cianno arrobbato la libbbertà, l'informazzzione eppure il grinpas
Paolo 62 Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 @Collegatiper Di mascherine non ce n'erano per tutti ma avrebbero potuto distribuire quelle che hanno regalato ai cinesi a chi ne aveva più bisogno, cioè ai lavoratori e ai residenti nelle zone focolaio, salvando molte vite.
tomminno Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 3 ore fa, armando ha scritto: La UE ha già opzionato sette miliardi di dosi alla Pfizer Siamo 450 milioni in totale, i bidosati ormai sono parecchi, ce ne stanno altre 15 dosi a testa...
aldofranci Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 9 ore fa, Collegatiper ha scritto: A loro evidentemente è convenuto così: amplificare l’emergenza per averne il massimo ed il più possibile duraturo vantaggio economico, amministrandola con le loro “regole”, in condizioni “straordinarie”. Terremoto dell’Aquila docet. 8 ore fa, armando ha scritto: La UE ha già opzionato sette miliardi di dosi alla Pfizer, crediamo che hanno finito di fare avere vantaggi economici ? Le prossime dosi sono già state programmate… Siete uno spasso.
aldofranci Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 Se vanno bene le supposte di glicerina non vedo con quale altezzosa saccenza si debbano canzonare i clisteri di candeggina. Avrà calcolato male il dosaggio, capita (la scienza procede anche per tentativi).
Martin Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 10 minuti fa, aldofranci ha scritto: i clisteri di candeggina. Credevo di averle viste tutte con l' "anal bleaching" : Sbagliavo. 1
aldofranci Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 Adesso, Martin ha scritto: Credevo di averle viste tutte con l' "anal bleaching" : Sbagliavo. Si può sempre provare con la soda caustica, la cui azione antibatterica dovrebbe essere altrettanto robusta ma con un piacevole sentore frizzantino.
Martin Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 2 minuti fa, aldofranci ha scritto: con un piacevole sentore frizzantino. Un altro momento "credevo di averle viste tutte" di qualche anno fa è stato proprio la pubblicità delle supposte effervescenti lassative eva-qu. Il payoff era "eva-qu, e vai quando vuoi"....😁
Messaggi raccomandati