Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

a proposito di ennemila ricorsi presentati da avvocati noncielodicono per clienti noncielodicono..

cade il mito negazionista della Dittatura Sanitaria. Termine portato avanti da tutto il movimento no vax / no qualcosa.

Ricordiamo le mille mila elucubrazioni sulla doppia radio romana ad opera di avvocati e noncielodicono opinionisti diegofuffaristi.. nonche' arcivescovi/psichiatri meloni..

E niente e' arrivata la sentenza della Corte Costituzionale che ci informa della legittimita' dei famosi DPCM emessi durante la prima fase del Covid19.

Non abbiamo ancora la sentenza con le motivazioni, che uscirà nei prossimi giorni, ma solo un comunicato stampa nel quale si legge che, con riferimento alla presunta usurpazione del potere legislativo da parte del Governo, “Non è stata attribuita altro che la funzione attuativa del decreto legge, da esercitare mediante atti di natura amministrativa".

.

insomma le cose sono 2:

a) quelli della doppia radio di Roma e relativi avvocati/opinionisti/fuffaro/et compagnia/editore , ci hanno capito una mazza come dicevamo su Melius

oppure.....

b) la Corte Costituzionale fa parte dei potery forty

😵

@Schelefetris

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/274/#findComment-220812
Condividi su altri siti

c) Oppure il governo Conte è riuscito a rimanere formalmente nei limiti costituzionali decidendo senza attendere i tempi delle discussioni parlamentari. Una cosa che può andar bene per una volta vista l'urgenza, meno se c'è tempo di discutere una legge d'emergenza in Parlamento. E il tempo c'era, visto che un DCPM dura sessanta giorni. Stiamo poi a vedere se e come giustificheranno tutti i limiti di libertà di quei decreti.

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/274/#findComment-220853
Condividi su altri siti

2 ore fa, wow ha scritto:

fortemente influenzato dalla mamma novax, si rifiuta di venire a scuola per non indossare la mascherina

È la madre che lo obbliga a non indossare la mascherina? Quindi la madre non va nemmeno a fare la spesa?

Mi dispiace per la debolezza mentale del ragazzo, ha quasi 18 anni non è più un bambino, si può disubbidire ai genitori (e chi non lo ha fatto?) 

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/274/#findComment-220877
Condividi su altri siti

L'ultima: dall'inizio dell'anno scolastico risulta assente un ragazzo di quasi 18 anni perché, fortemente influenzato dalla mamma novax, si rifiuta di venire a scuola per non indossare la mascherina

Per la legge italiana è adulto, in grado di compiere scelte in modo autonomo. 

Si sta valutando la possibilità di ammetterlo alle lezioni senza mascherina per motivi di di salute.

State scherzando?  Non c'è nessun nesso tra la sua ipotetica depressione e motivi di salute che gli impediscano oggettivante di indossare la mascherina.

Personalmente ho proposto di interessare i sevizi sociali e mi sono dichiarato fortemente contrario ad ammettere questa eccezione

Concordo. Avrei fatto esattamente la stessa cosa e comunque non accetterei di ammetterlo alle lezioni derogando l'osservanza dei protocolli in essere.

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/274/#findComment-220919
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

ma il ragazzo vuole diplomarsi e la scuola deve pur finirla

Che indossi la mascherina, semplice. Nella vita reale sarà costretto, come quasi tutti, ad ingoiare tanto di quel guano... la mascherina gli sembrerà una passeggiata. 

E poi scusatemi, ma chi c@§§o è??? Che pensi a chi trascorre ore ed ore tutti i giorni lavorando in sala operatoria o in rianimazione o anche solo in camera bianca.

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/274/#findComment-220924
Condividi su altri siti

@appecundria @extermination

Scusatemi. Ma a prescindere dall'intimo convincimento, dalle ragioni, e dalla voglia, un novax non si vaccina. Uno che è non contrario o favorevole, si vaccina. Il resto sono ricamini retorici che non c'entrano nulla.

All'atto pratico, dal punto di vista delle politiche socio-sanitarie i casi sono sempre e solo due. Sei vaccinato si o no? 

Ovvio che uno possa essere più sereno, più incosciente, più preoccupato. Qualcuno pensa al prossimo, qualcuno ai propri familiari, qualcuno solo alla propria persona. Amen. Chi si vaccina ha fatto il suo dovere a prescindere da come ci sia arrivato dal dottore. Chi si vaccina contribuisce ( almeno nel breve termine) alla salute collettiva a prescindere dai personalissimi ragionamenti. 

Il novax è non vaccinato. Su questo, non si possono fare distinguo. ( questo vale, almeno, fino all'introduzione del super GP dove la spinta a vaccinarsi può in certi casi superare alcune riserve personali che ti hanno sempre frenato).

Io personalmente non ho particolari riserve verso i vaccini. Spero che fungano facendo ogni anno quello per l'influenza, quello per il covid19 a maggio e a giugno e, nel 1989 anche i primi vaccini per l'epatite B  partendo per il servizio militare (includiamo anche questi). In sintesi sentirmi accostato ai novax perché ho molti dubbi sull'efficacia e sulla correttezza del GP, mi irrita abbastanza.  

Spero di essere stato chiaro.

Invece di creare fantasiose categorie di soggetti in realtà inesistenti, si pensi piuttosto al pericolosissimo e incivile vaccinato nomask. Purtroppo, per lavoro, mi trovo a frequentarne tanti. Sono reali e sono troppi. Però, hanno il GP

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/274/#findComment-221051
Condividi su altri siti

@mariovalvola @mariovalvolaA quando il “fermo amministrativo” per il greenpass ???? 😂😂😂😂

Tipo il canone Rai nella bolletta della luce… 😂😂😂😂

Sto rilevando un impianto solare ancora più grosso da un mio cantiere…. Se mi girano mi stacco pure dalla rete 😂😂😂😂

un gruppo elettrogeno industriale lo ho già (spento di riserva…)

EDIT: ecco perché Prodi è così contento e gongola ….pensa che gettito aggiuntivo potrebbero dragare col fermo amministrativo del greenpass….😂😂😂😂

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/274/#findComment-221089
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference