Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, aldofranci ha scritto:

supposte

Lascia perdere, la concorrenza te se ncula

Inviato
6 ore fa, Martin ha scritto:

Credevo di averle viste tutte con..

se te l' eri persa, c'è anche la scrotoplastica

Inviato
8 ore fa, aldofranci ha scritto:

Si può sempre provare con la soda caustica,

Si usa x pulire le espansioni dei due tempi dei kart…. Da adoperare rigorosamente con occhiali protettivi, mascherina ed in ambienti aperti e ventilati.

Reazione fortemente esotermica… 😂😂😂😂

Inviato
9 ore fa, aldofranci ha scritto:
18 ore fa, Collegatiper ha scritto:

A loro evidentemente è convenuto così: amplificare l’emergenza per averne il massimo ed il più possibile duraturo vantaggio economico, amministrandola con le loro “regole”, in condizioni “straordinarie”.

Terremoto dell’Aquila docet.

17 ore fa, armando ha scritto:

Siete uno spasso. 

Fermo restando che il problema esiste, la gente muore ed il vaccino statisticamente funziona, tu Ritieni che non abbiano gestito la faccenda per rubare in maniera straordinaria e stiano gestendo  la cosa nel migliore dei modi???

Inviato

quando mai qua da noi nei momenti di emergenza è stato gestito qualcosa al meglio ? terremoti catastrofi guerre varie è sempre stato tutto un arraffa arraffa magna magna

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

c'è anche la scrotoplastica

si, un collega mi aveva girato una pubblicità americana di un centro estetico che tra le altre cose offriva l'intervento di  "ball rejuvenation" con tanto di fotografie che facevano notare l'effetto ottenuto di "sack lifting & skin tightening". 

Anche le signore potevano scegliere tra una serie di interveti dedicati che promettono, oltre al "tightening", alla "rejuvenation" e alla "v.design" anche un ambizioso "dryness elimination". A seconda dei casi il chirurgo opera un "trimming" o un "wedging" 😬

Inviato
27 minuti fa, Martin ha scritto:

Anche le signore potevano scegliere tra una serie di interveti dedicati che promettono, oltre al "tightening", alla "rejuvenation" e alla "v.design" anche un ambizioso "dryness elimination". A seconda dei casi il chirurgo opera un "trimming" o un "wedging"

E 10 volte su 10 il risultato finale, soprattutto dopo qualche anno dal "restauro", è semplicemente orripilante. Peggio di una caricatura.

Inviato
3 minuti fa, lufranz ha scritto:

Peggio di una caricatura.

Hai tutta questa esperienza in passere rifatte e non ci avevi mai detto nulla?

Inviato
Adesso, nullo ha scritto:

Hai tutta questa esperienza in passere rifatte e non ci avevi mai detto nulla?

uccelli-spiedo-2.jpg

Ecco la mia esperienza: spiedino di passere.

Inviato

armaluzzo  😞

povero passero solitario

Inviato
1 ora fa, Collegatiper ha scritto:

Fermo restando che il problema esiste, la gente muore ed il vaccino statisticamente funziona,

Grazie, troppo buono. 

1 ora fa, Collegatiper ha scritto:

Ritieni che non abbiano gestito la faccenda per rubare in maniera straordinaria e stiano gestendo  la cosa nel migliore dei modi???

Ma che ne so, io ancora devo capire se il salumiere mi fotte quando mi pesa la bresaola e tu mi fai ste domande. 

Cmq ho capito che, nel dubbio, c'è sempre di mezzo Putin. 

Inviato

@aldofranci 😂😂😂😂 Vladimiro noooooo!!!

Se ci fosse stato dietro lui saremmo già morti tutti. 😂😂😂

E’ l’ultimo professionista rimasto… 😂😂😂

Inviato
11 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

E’ l’ultimo professionista rimasto…

È proprio per questo non è così sciocco da ammazzarti subito. 

Il chip ha l'istruzione fondamentale dei 9288 passi (come i km della transiberiana).

Appena li fai, muori. 

Inviato
3 ore fa, lufranz ha scritto:

Ecco la mia esperienza: spiedino di passere.

In fin dei conti quelle passere non sono che uccelli morti. E il cerchio si chiude. 😁

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, aldofranci ha scritto:

È proprio per questo non è così sciocco da ammazzarti subito. 

Il chip ha l'istruzione fondamentale dei 9288 passi (come i km della transiberiana).

Appena li fai, muori. 

😂😂😂

B2DF3B53-0DDD-4DFE-B369-43809884B7FD.jpeg

Inviato

https://www.ecodibergamo.it/stories/premium/Cronaca/sabataggio-dellhub-vaccinale-di-zogno-denunciati-tre-giovani_1414436_11/?src=newsletter&utm_source=email&utm_medium=dailyNL.informativi.eco.pomeriggio&utm_campaign=free.RassegnaStampa&nl_info=dailyNL.informativi.eco.pomeriggio_Nessuno_2021-12-02_0

Scollegati due frigoriferi dell’hub vaccinale di Zogno: denunciati tre giovani

Hanno scollegato dalla rete elettrica due frigoriferi utilizzati per la conservazione dei vaccini. Autori anche delle scritte «No Green pass» apparse a fine settembre al centro vaccinale.

Tre giovani dell’area «No Green Pass» sono stati denunciati per il sabotaggio dell’hub vaccinale di Zogno: i tre italiani, con un’età compresa tra i 19 e i 23 anni, avevano forzato la porta d’accesso dell’hub situato nella palestra comunale e avevano scollegato dalla rete elettrica due frigoriferi utilizzati per la custodia e la conservazione dei vaccini in giacenza . Due dei giovani, con un ulteriore indagato, sono risultati gli autori anche delle scritte apparse nel mese di settembre sempre nella stessa zona…

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili