Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

Intanto sul fronte idiot vax ogni giorno si fa un salto di qualità, l'ultimo è il silicon vax:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/12/02/biella-va-a-fare-il-vaccino-con-un-avambraccio-in-silicone-per-ottenere-il-green-pass-smascherato-dallinfermiera-e-denunciato/6413727/

Questo qui fa sembrare una mente eccelsa, oltre che un esempio di civica moralità, quello che si è ammazzato sparandosi la candeggina in cūlus. 

Inviato

Pare di capire che per entrare nei negozi servirà il GP.

Vediamo se i negozianti tedeschi si lamenteranno della stagione natalizia con meno clienti! Hanno un 35% della popolazione over 12 che non può andare a fare lo shopping natalizio per negozi. Bezos manda tanti besos! 

Inviato

@tomminno ti riferisci alla famosa lettera pubblicata da Lancet nella quale si prevedevano in Germania dei possibili pogrom contro i novax?

Mah, tutto è possibile ma io ci credo poco, i tedeschi non sono più quelli di un secolo fa. Ci sarà sicuramente una riprovazione sociale verso queste persone ma alla violenza non si arriverà. 

Inviato
30 minuti fa, appecundria ha scritto:

ti riferisci alla famosa lettera pubblicata da Lancet nella quale si prevedevano in Germania dei possibili pogrom contro i novax?

Mai sentito niente a riguardo.
T'immagini qui se sotto natale escludessero il 30% della popolazione spendente dall'accesso ai negozi?
Sono curioso di vedere la reazione dei negozianti teutonici; dopotutto è comunque una bella mazzata.

Inviato
7 ore fa, tomminno ha scritto:

Bezos manda tanti besos!

sono tutti d' accordo ma non cielodicono

Inviato

@tomminno Nel caso si dovranno fare le debite eccezioni (under 12, negozi di alimentari, farmacie).

Inviato
3 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Nel caso si dovranno fare le debite eccezioni (under 12

Under 5 tra poco. E comunque il grosso dei regali non si fanno nei negozi di alimentari e farmacie 😉

Inviato

@tomminno No, ma prima di escludere i ragazzini dai negozi si deve dar loro tempo per vaccinarsi.

extermination
Inviato

Mi chiedevo tra me e me! Ma questa sera, alla prima della Scala, tra una personalità e l'altra, sarà fatto il controllo del super green pass?! A sapersi!!!

Inviato

i potenti non si vaccinano, ma noncielodicono

• Thanks 1
extermination
Inviato
6 minuti fa, audio2 ha scritto:

potenti

Stavo dando un"occhiata all'evento in tv e vedo gente con la mascherina chirurgica!!!

Inviato
6 minuti fa, extermination ha scritto:

con la mascherina chirurgica

Preferisci questa made Fontana.😁😃😁salvini-mascherina-1.thumb.jpg.f54c6066dde3a07df653844a6360d55d.jpg

• Haha 2
  • 4 settimane dopo...
Inviato

oggi mi è arrivata comunicazione per scaricare di nuovo il green pass. lo avevo gia scaricato l'indomani della dose di richiamo (booster). ho fatto la prova e l'app di verifica dà come regolare il GP "vecchio". Questo nuovo è identico al precedente con due differenze, la descrizione dosi che prima era 2/2 ora 2/1 (avevo fatto la J&J) e la validità, 270 giorni al posto di 12 mesi... ma anche nel precedente era specificato "salvo cambio norme"...   bhoooo  🤓

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili