maurodg65 Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 1 minuto fa, regioweb ha scritto: Mauro, e questo dove l'hai scovato?? io sto nel comune confinante... 😄 Allora puoi usarlo! 😄😉 Su un sito attraverso Google, vedo se lo ritrovo. 1
maurodg65 Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 @regioweb https://m.laregione.ch/ticino7/ticino7/1526264/lasciapassare-storia-pass-nico-vaccinati 1
Paolo 62 Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 Green pass a pagamento.https://www.romatoday.it/cronaca/super-green-pass-falsi-su-telegram.html
Schelefetris Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 Finge di vaccinare pazienti no vax, arrestato medico a Pistoia
maurodg65 Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 2 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Green pass a pagamento.https://www.romatoday.it/cronaca/super-green-pass-falsi-su-telegram.html La mamma dei cretini é sempre incinta.
criMan Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 ANSA: Covid: il Cdm vara all'unanimità decreto legge con l'obbligo di vaccino per gli over 50. La riunione a Palazzo Chigi è durata circa due ore.
pino Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 @criMan Al TG 1 han scritto e detto over 50 che non lavorano obbligo di vaccino,over 50 che lavorano obbligo supergp. Purtroppo abbiamo al governo correnti poco coerenti.
Schelefetris Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 Appena il decreto sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale, scatterà l'obbligo del vaccino fino al 15 giugno per tutti coloro che hanno compiuto 50 anni o che li compiranno entro quella data, con l'esenzione solo per chi ha un certificato medico. Chi è guarito, invece, dovrà vaccinarsi obbligatoriamente dopo 6 mesi. La bozza del decreto non prevede però sanzioni e dunque bisognerà capire come si farà ad imporre l'obbligo. Ma per i 50enni scatta anche un altro intervento: dal 15 febbraio si potrà andare al lavoro solo con il super green pass. Una misura che vale sia per il settore privato che pubblico, compreso chi lavora in ambito giudiziario e i magistrati. La norma non si applica invece per gli avvocati difensori, i testimoni e le parti del processo.
Velvet Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 28 minuti fa, Schelefetris ha scritto: La norma non si applica invece per gli avvocati difensori, Hanno l'immunità di gregge conseguita assieme alla laurea?
Oste onesto Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 34 minuti fa, Schelefetris ha scritto: 15 febbraio 🤣 e certo dopo del picco e dopo le elezioni!
Velvet Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 Nel frattempo, a proposito di green pass e vaccini, l'australia pare stia rispedendo al mittente il simpatico tennista no vax munito di visto farlocco
briandinazareth Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 1 ora fa, Velvet ha scritto: Nel frattempo, a proposito di green pass e vaccini, l'australia pare stia rispedendo al mittente il simpatico tennista no vax munito di visto farlocco questa mi fa proprio godere 🙂
Panurge Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 Ho passato gli ultimi giorni con il green pass sempre fuori, lo volevano vedere tutti, scostumati.
briandinazareth Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 58 minuti fa, Panurge ha scritto: Ho passato gli ultimi giorni con il green pass sempre fuori, lo volevano vedere tutti, scostumati Aprivi l'impermeabile per mostrarlo? 😂
Discopersempre2 Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 Scusate, ma io questa dell' obbligatorietà da 50 in su' non la capisco: perche' non farlo da 20 o 30, visto che s' "apprestano" bene, bene e poi magari lo trasmettono all' anziani in teoria più deboli e fragili?😞
briandinazareth Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 @Discopersempre2 perché c'è la lega al governo... e mi sa che pure alcuni del m5s non l'avrebbero fatta passare.
Messaggi raccomandati