Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, regioweb ha scritto:

Mauro, e questo dove l'hai scovato??

io sto nel comune confinante... 😄

Allora puoi usarlo! 😄😉 

Su un sito attraverso Google, vedo se lo ritrovo. 

• Melius 1
Inviato

ANSA:

Covid: il Cdm vara all'unanimità decreto legge con l'obbligo di vaccino per gli over 50.

La riunione a Palazzo Chigi è durata circa due ore.

Inviato

@criMan Al TG 1 han scritto e detto over 50 che non lavorano obbligo di vaccino,over 50 che lavorano obbligo supergp.

Purtroppo abbiamo al governo correnti poco coerenti.

Schelefetris
Inviato

Appena il decreto sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale, scatterà l'obbligo del vaccino fino al 15 giugno per tutti coloro che hanno compiuto 50 anni o che li compiranno entro quella data, con l'esenzione solo per chi ha un certificato medico. Chi è guarito, invece, dovrà vaccinarsi obbligatoriamente dopo 6 mesi. La bozza del decreto non prevede però sanzioni e dunque bisognerà capire come si farà ad imporre l'obbligo. Ma per i 50enni scatta anche un altro intervento: dal 15 febbraio si potrà andare al lavoro solo con il super green pass. Una misura che vale sia per il settore privato che pubblico, compreso chi lavora in ambito giudiziario e i magistrati. La norma non si applica invece per gli avvocati difensori, i testimoni e le parti del processo.

Inviato
28 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

La norma non si applica invece per gli avvocati difensori, 

Hanno l'immunità di gregge conseguita assieme alla laurea?

Inviato
34 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

15 febbraio

🤣 e certo dopo del picco e dopo le elezioni!

Inviato

Nel frattempo, a proposito di green pass e vaccini, l'australia pare stia rispedendo al mittente il simpatico tennista no vax munito di visto farlocco

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Nel frattempo, a proposito di green pass e vaccini, l'australia pare stia rispedendo al mittente il simpatico tennista no vax munito di visto farlocco

questa mi fa proprio godere 🙂 

Inviato

Ho passato gli ultimi giorni con il green pass sempre fuori, lo volevano vedere tutti, scostumati.

briandinazareth
Inviato
58 minuti fa, Panurge ha scritto:

Ho passato gli ultimi giorni con il green pass sempre fuori, lo volevano vedere tutti, scostumati

Aprivi l'impermeabile per mostrarlo? 😂

Discopersempre2
Inviato

Scusate, ma io questa dell' obbligatorietà da 50 in su' non la capisco: perche' non farlo da 20 o 30, visto che s' "apprestano" bene, bene e poi magari lo trasmettono all' anziani in teoria più deboli e fragili?😞

briandinazareth
Inviato

@Discopersempre2

perché c'è la lega al governo... e mi sa che pure alcuni del m5s non l'avrebbero fatta passare.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili