Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
24 minuti fa, tarantolazzi ha scritto:

Benedetto il vaccino per avermi fatto capire!

Il risultato è sempre lo stesso: ti tocca stare a casa 

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto:

Io non ho detto che l'Astrazeneca sia da buttare ma che forse è meglio riservarlo agli anziani e a chi non soffre di particolari patologie.

il punto è che non ne sai nulla, queste discussioni pressapochiste e disinformate sarebbero da riservare alla formazione dell'italia bevendo bianchino al bar, non cose serie che, tra l'altro, richiedono competenze molto specifiche.

Inviato
23 minuti fa, criMan ha scritto:

Momenti comici della giornata

Perché quello "nel vaccino ci sono gli aghi"? Praticamente in questo vaccino mancano solo una carbonara e una cacio e pepe. 

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, tarantolazzi ha scritto:

non sarebbe certo la prima volta in vita mia

Non sarà neppure l'ultima, forse.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Angelo83 non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Quando mi sono perlato di cuore ho chiesto la percentuale di rischio, che era del 3% ma mi sono operato lo stesso sapendo che non mi fossi operato il rischio sarebbe stato ben più alto. 

Se sono contrario alla aspirina, sai quante ne trovo di reazioni avverse. 

Una soluzione potrebbe essere di permettere la coesistenza di locali con il pass e senza, vediamo dove va la clientela

Inviato

@cactus_atomo io ho mio padre che ha un aneurisma all'arco aortico. Anche io parlando con il cadiochirurgo del San Camillo chiesi la percentuale di rischio e lui in tutta onestà mi disse che il rischio era abbastanza alto sia per l'età, aveva 83 anni, e sia perché l'intervento era abbastanza complicato. Mi disse, poi parlò personalmente con mio padre, che anche senza l'intervento e le nuove terapie che utilizzano, che gli hanno fatto abbassare gli interventi chirurgici, non avrebbe avuto dei problemi a medio-termine e si sarebbe evitato il rischio dell'intervento. Una cosa che scrissero in grassetto, vietata l'aspirina. Ora ha 85 anni che compirà tra poco, fa la sua vita, ha la sua terapia e se ne sta bello e beato al bar, va al supermercato, si tiene sotto controllo e fino ad ora per fortuna non ha avuto problemi.

tarantolazzi
Inviato
8 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Il risultato è sempre lo stesso: ti tocca stare a casa 

Mi dispiace deluderti, ma (palestra a parte, sapro' ovviare) per me non cambiera' nulla.....

Inviato

@briandinazareth Ne ho parlato anche con chi ne sa più di me e mi ha confermato che ci sono state delle morti sospette quindi tendo a credere che sia vero, poi ciascuno si regoli come crede.

briandinazareth
Inviato
Adesso, Paolo 62 ha scritto:

Ne ho parlato anche con chi ne sa più di me e mi ha confermato che ci sono state delle morti sospette quindi tendo a credere che sia vero, poi ciascuno si regoli come crede.

adesso si fa interessante, chi ti ha parlato delle "morti sospette"? 

tarantolazzi
Inviato
11 minuti fa, meliddo ha scritto:

Non sarà neppure l'ultima, forse.

Certo che non sara' l'ultima.  L'importante e' che ci sia sempre invece qualcuno che invece ha delle certezze. Cosi' compensa.

Inviato
5 ore fa, arcdb ha scritto:

non sei nemmeno in grado di sostenere un contraddittorio

Scusa ma parli tu che per mesi, forse anni, hai solo messo reazioni “negativi” ai post che non ti piacevano, contrari a quelle che oggi sappiamo essere le tue idee, e positive a tutti gli altri? 

Inviato
35 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Se avessero reso obbligatori l'AstraZeneca o il Johnson & Johnson anche agli under 60 cosa sarebbe potuto succedere?

Che saremmo molto più avanti col la copertura vaccinale. 

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto:

Un farmacista.

quindi sulla più grande pandemia che abbiamo conosciuto, con le migliori menti della medicina, della farmacia ecc. impegnate,  con i dati sui vaccini disponibili in enorme mole da tutto il mondo e un monitoraggio continuo, tu tendi a credere alle "morti sospette" perché te lo dice un farmacista? magari omeopata... 😉 

ti rendi conto dell'assurdità?

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Paolo 62 domanda al farmacista se conosce un solo farmaco per il quale siano escluse tassativamente morti sospette

• Melius 1
tarantolazzi
Inviato
39 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Questa incita la figlia credo 3enne ad inveire contro il giornalista, un idiota cosi credo sia difficile trovarla.

Scommetterei qualcosa sul giornalista.

Inviato
1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto:

domanda al farmacista se conosce un solo farmaco per il quale siano escluse tassativamente morti sospette

....e quello ti rifila  duecento euro di pasticchette omeopatiche....  😁

Inviato

@briandinazareth No, non lo è e lo stimo come persona competente ed equilibrata. Le presunte morti per trombosi sono state riportate da tutti i giornali e se hanno interrotto o limitato la somministrazione dei vaccini a vettore virale è per precauzione. Se col green pass i no vax rompono figuriamoci con l'obbligo vaccinale che non c'è da nessuna parte.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili