appecundria Inviato 26 Luglio 2021 Autore Inviato 26 Luglio 2021 Questo sarebbe il prossimo ministro dell'economia.
briandinazareth Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Questo sarebbe il prossimo ministro dell'economia. possiamo dire, con tanto di prove, che in tanti avevano già capito il personaggio anche prima della deriva vaccini.,. 😉
qzndq3 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 1 ora fa, tarantolazzi ha scritto: Io avessi degli amici con un comportamento cosi' assurdo ed immotivato (posso contagiare io loro come loro me, vaccinato o no, il resto e' fumo), ringrazierei le circostanze di avermi aperto gli occhi, di avermi fatto capire che cretini stavo frequentando. Bene Il resto purtroppo non è fumo. Ma ti ostini/vi ostinate a non volerlo capire e nemmeno a prenderlo in considerazione. Nel caso, mi verrebbe da chiedere, ti/è è mai venuto il dubbio che gli "altri" non siano così cretini come hai scritto?
maurodg65 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 20 minuti fa, appecundria ha scritto: Questo sarebbe il prossimo ministro dell'economia. Una vergogna, come uomo prima che come politico.
DiZZo Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 42 minuti fa, tarantolazzi ha scritto: Scommetterei qualcosa sul giornalista. se vuoi vincere facile, punta tutto su di te. 1
Membro_0022 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 Lo dice nel post: la matematica per lui è un mistero.
arcdb Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 @maurodg65 mai messo reazioni negative ai post. Se l'ho fatto era per poca dimestichezza con il forum e sono iscritto da nemmeno un anno.
maurodg65 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 1 minuto fa, arcdb ha scritto: mai messo 1 minuto fa, arcdb ha scritto: Se l'ho fatto L’hai fatto… 1 minuto fa, arcdb ha scritto: era per poca dimestichezza con il forum. Ok…ne prendo atto.
marce61 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 57 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Un farmacista. Montanari, tuo cugino? Che spasso ragazzi 🤣 1
Membro_0023 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 1 ora fa, tarantolazzi ha scritto: per me non cambiera' nulla L'hai detto tu che non vai a casa di chi ti chiede il GP. E poi niente cinema, teatri, concerti...
Paolo 62 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 @marce61 Mi dispiace ma se hanno sospeso la somministrazione di certi vaccini non è per colpa di Montanari. Ora mi tiro fuori. Se non volete capire che l'obbligo oltre che impossibile a farsi per mancanza di dosi manderebbe in bestia i no vax pazienza.
arcdb Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 @maurodg65 gentilmente mi linki il post e mi dici come fai ad affermare che sono iscritto da anni ?
djansia Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 1 ora fa, tarantolazzi ha scritto: Che fine umorista! Bravo, complimenti, che risate! Tu quoque? Cioè vai in giro a scrivere puttanate lette su blog di lesbiche militia christi style o The National Primacy e ti permetti di dubitare sulla gravità dei miei problemi post-vaccinazione? Non ballo più l'heavy-samba e pensi che scherzo? Hey, ti ricordi di questa? "Proprio in Israele...... leggevo che alcuni non vaccinati, stanchi del clima discriminatorio innescatosi (ad esempio c'erano supermercati che richiedevano la vaccinazione per entrare, e altre oscenita' del genere) si sono cuciti sulla manica la stella di Davide. Hanno fatto benissimo, individuando la comune matrice di certe dinamiche psicologiche/storiche.". Dall'inviato a Tel Aviv, C. Tarantolazzi.
Membro_0023 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 53 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Dei farmaci collaudati ne sappiamo abbastanza Tremiliardiesettecentomilioni di vaccini inoculati. Direi che come test a breve/medio termine non è malvagio. Sul lungo, come si è già detto, saremo tutti morti.
Membro_0022 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 7 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: manderebbe in bestia i no vax Ma chi se ne frega dei no-vax, che vadano pure in bestia. Tanto è difficile che possano andare oltre a quello che sono.
Membro_0022 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: "nel vaccino ci sono gli aghi"? O questa che novità sarebbe ????
maurodg65 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 2 minuti fa, arcdb ha scritto: gentilmente mi linki il post e mi dici come fai ad affermare che sono iscritto da anni ? Ascolta, le reazioni negative sai cosa sono? Ecco se lo sai sai anche che è impossibile risalire ai singoli post, quindi ciò che chiedi è di fatto impossibile, almeno per me.
Messaggi raccomandati