Paolo 62 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 @dago Ci saranno state resistenze anche a quelli quando sono stati istituiti. Molti ragazzi sono contrari alla patente AM e anche quando hanno imposto la A per guidare le 125 nel '60 molti erano contrari. L'Inghilterra non ha carte d'identità e ha imposto la patente solo ne '35 o giù di lì perchè proprio non se ne poteva fare a meno e credo che si dovesse pagare una tassa e basta per averla. Il green pass è una novità e probabilmente ce lo terremo per anni e non fa eccezione alla regola.
ferrocsm Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 12 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Il green pass è una novità e probabilmente ce lo terremo per anni e non fa eccezione alla regola. Tu @Paolo 62 ti sei vaccinato se non sono troppo indiscreto?
Paolo 62 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 @ferrocsm Non ancora. Prenotato la dose e non per il green pass, che a me non serve.
qzndq3 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 @Paolo 62Tu ci saliresti su di un aereo con alla cloche una persona senza brevetto? Io no. In UK quando richiesto per ottenere dei servizi o mostri la patente o una carta di credito. 4 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Prenotato la dose e non per il green pass, che a me non serve. Ti arrivano le coordinate e l'authorization code sulla mail che hai dato per la prenotazione 😉
Paolo 62 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 @qzndq3 Nemmeno io se per quello e ho sempre trovato strano che gli inglesi non avessero carta d'identità.
ferrocsm Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 Adesso, Paolo 62 ha scritto: Prenotato la dose e non per il green pass E allora quando anche tu avrai completato il ciclo vaccinale può darsi che quel green pass che tu scrivi dovremmo tenercelo per anni, magari chissà che non lo si possa eliminare prima, a patto però che almeno per come la penso io si faccia tutti come me e te che lo farai presto.
qzndq3 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 @Paolo 62 Sono un popolo strano 🙂 Per quanto riguarda la ID Card, i locali mi raccontavano che loro l'hanno avuta durante le seconda guerra mondiale per poter certificare che non erano spie tedesche. Oggi il non avere la ID Card si basa sul concetto di fiducia dello stato nei confronti del cittadino.
Paolo 62 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 @ferrocsm Temo che per viaggiare all'estero almeno nei Paesi poveri che si vaccineranno negli anni a venire ci vorrà per anni così come ci vogliono altre vaccinazioni.
Jack Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: Prenotato la dose a fine Luglio?! ma sei del 62? 😲
qzndq3 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 13 minuti fa, Jack ha scritto: a fine Luglio?! ma sei del 62? 😲 La ricerca del link per la prenotazione ha preso molto tempo, poi è sparita la tessera sanitaria, quindi per sveltire i tempi un salto alla posta per fare lo SPID, ma nel frattempo non funzionava più lo smartphone per installare PosteID... 😂 E giorno dopo giorno, settimana dopo settimana siamo arrivati ad Agosto... @Paolo 62 Per quando ti hanno dato appuntamento? Se ti ricordi una delle mie mia cognate ha prenotato quando mi hai detto che avresti prenotato tu, lei è stata già punturata Sabato con Moderna senza sintomi di rilievo. Anzi devo dire che Domenica era più agguerrita del solito. 1
Paolo 62 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 @qzndq3 L'appuntamento non mi è ancora arrivato.
qzndq3 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 25 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: L'appuntamento non mi è ancora arrivato. Molto strano, a meno di disservizi dovrebbe arrivare in 48 ore, in Piemonte e Lazio è stato così. Posso chiederti in quale regione risiedi? Di sicuro lo hai già scritto, ma anche se ho due anni meno di te, i miei pochi neuroni residui non sempre comunicano 😉
marce61 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 @djansia Ho esaurito i Melius, sei in credito. Video geniale!
Paolo 62 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 @qzndq3 Piemonte. Mi è arrivato un SMS in cui si dice che la mia prenotazione è stata accettata.
Messaggi raccomandati