nixie Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 @bungalow bill Ma un poco di sana voglia del fai da tè non c è?😉
buranide Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 17 ore fa, Paolo 62 ha scritto: E perchè poi chiederla a maggiorenni che hanno guidato tutta la vita Se un maggiorenne ha valida almeno un A1 non gli serve la AM.
buranide Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Adesso, bungalow bill ha scritto: Ok grazie prendo nota . Di nulla. Cmq non sembra che il green pass serva dappertutto... 😁
bungalow bill Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 @nixie Primo non ho la stampante , secondo odio queste cose burocratiche . Ho già il certificato di doppia vaccinazione ma ho visto che non serve . @buranide Per il momento è meglio stare lontani .
tigre Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 34 minuti fa, buranide ha scritto: Possiamo buttarle in mare? Magari Pinochet style? Tanto visto il livello medio sono poco piú che cibo per pesci. Ti aggiungi a: - starete in casa come sorci (robbe') - devono ridursi a poltiglia verde (sel-vagina lucarelli) - mi diverterei con pop corn e birra a vederli morire come mosche (scanzonato scanzi) - rider, sputate nel cibo che consegnate ai no-vax (paranza parenzo) - lo Stato deve prenderli per il collo e farli vaccinare (L'annunziata) - l'invito a vaccinarsi é n'invito alla morte (il drago sputa fuoco)
nixie Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 3 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Primo non ho la stampante Un amico lo avrai con la stampante,non sono cose burocratiche,bastano 5 minuti5.Sarà il mio carattere,ma cerco di fare da me tutto ciò che si può fare da PC.
bungalow bill Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 @nixie La stampante ce l'ha mio figlio , ma adesso è in vacanza . Stamattina passavo davanti alla farmacia ed era vuota così io e la moglie siamo entrati e ci hanno stampato velocemente la G. P. senza spendere nulla .
Paolo 62 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 @buranide E se non ha la patente A deve prenderla spendendo tempo e soldi per imparare cose che probabilmente sa già. Se consideriamo che di solito chi guida ciclomotori in età adulta e non ha nessuna patente non naviga nell'oro sarà un sacrificio.
buranide Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 12 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: per imparare cose che probabilmente sa già. Se non ha nessuna patente non ha mai studiato, quindi sicuramente sa quasi nulla. E cmq la spesa ed il giornale si trovano anche sotto casa senza necessitá di usare un ciclomotore. 😂🤣😂🤣 p.s. Sei un fenomeno, ma qual'é la tua vera etá?
Paolo 62 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 @buranide Se non si è fatto male o ucciso vuol dire che o il Codice se l'è studiato da solo o ne ha una conoscenza pratica come i tanti ciclisti che non hanno la patente e non per questo muoiono tutti.
buranide Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto: una conoscenza pratica come i tanti ciclisti che non hanno la patente. Sei veramente un cabarettista 😂🤣😂🤣😂🤣 1
Paolo 62 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 @buranide Si è andati avanti così per decenni e ci sono ancora Paesi dove non c'è una legge simile. Che io sappia in Germania certi ciclomotori si guidano ancora senza patente, che ci vuole per quelli veloci, che possono andare legalmente a 80 all'ora e non c'è neanche negli Stati Uniti a parte uno Stato.
Bazza Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 @bungalow bill se hai uno smartphone non serve neppure stamparlo...
SuonoDivino Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Il green pass è discriminazione, pura e semplice. apatheid. Senza se e senza ma. . https://www.theitaliantribune.it/unione-europea-evitare-la-discriminazione-diretta-o-indiretta-di-persone-che-non-sono-vaccinate/ 1
Angelo83 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 @SuonoDivino E infatti la UE in data 14 Giugno 2021, proprio durante la riunione dove è stato redatto il "regolamento UE 2021/953 Parlamento europeo e del consiglio" (che è riportato nell'articolo da te linkato) ha istituito queste norme che ha pubblicato nelle sue FAQ che infatti sono state deliberate proprio il 14 Giugno 2021:https://ec.europa.eu/commission/presscorner/detail/en/qanda_21_2984
appecundria Inviato 27 Luglio 2021 Autore Inviato 27 Luglio 2021 32 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: discriminazione Hai ragione. Allora facciamo: quelli non vaccinati nella sala al chiuso e quelli col green pass sulla terrazza vista mare. Sarai finalmente contento.
GianGastone II Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Il 5 e' vicino e' quelli in lista tanti. Sicuri entrera' in vigore?
Messaggi raccomandati