Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
57 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

apatheid. Senza se e senza ma.

Speriamo sia così.

Magari quella bambina in Sicilia figlia di no vax sarebbe ancora viva se fosse stata tenuta separata dalla sorella contagiata durante le vacanze spagnole

• Melius 2
Inviato

Bimba morta di Covid a Palermo. La madre: “Non abbiamo fatto in tempo a vaccinarci”

La bambina di 11 anni positiva alla variante Delta e morta a Palermo era stata contagiata dalla sorella di ritorno da un viaggio in Spagna. Tutti i componenti della famiglia non sono vaccinati e sono risultati positivi al Covid. La madre ha rivelato: "Non abbiamo fatto in tempo a vaccinarci".

Inviato

Più che veri no-vax sono "non ce n'è coviddi". Rip.

Inviato

@appecundria che poi in quel caso, avendo una figlia con patologia grave e ad altissimo rischio, potevano vaccinarsi come caregiver mesi fa. Non hanno fatto in tempo a vaccinarsi, diciamo che se ne sono fregati..

Inviato

Un dubbio: Dal giorno 5 green pass al bar e al ristorante, ma....e il barista ? il cameriere ? i cucinieri ? 

A logica dovrebbero averlo obbligatoriamente anche loro, e pure esposto al pubblico. 

• Melius 1
Inviato

Pensa che in tutta la Tuscia, che è un territorio molto vasto, hanno un solo ricoverato all'ospedale di Belcolle in reparto ordinario e zero in terapia intensiva e per oltre un mese sono stati senza nessun ricovero e 20 persone circa in isolamento domiciliare, ora sono saliti a 200 casi attualmente positivi ma tutti in isolamento domiciliare (tolto l'unico ricoverato). Allo Spallanzani di Roma 4 persone in terapia intensiva, 42 ricoverati in reparto ordinario di cui 5 in dimissione, numeri molto minori a differenza di 1-2 mesi fa. 

Alcuni dicono che sia opera del Divino (no Falcao) che nonostante una nuova ondata, nel Lazio 3 settimane fa si marciava a meno di 100 casi Roma ne poteva fare 30, le ospedalizzazioni comunque rimangono molto basse e anche i decessi in alcuni casi sono nulli, ad esempio ieri. E comunque i dati di ieri su un aumento di oltre 5000 tamponi e 22 mila antigenici abbiamo meno 300 casi a differenza di martedi scorso ma per alcuni è sempre opera del Divino e non del vaccino. 

Inviato
10 ore fa, SuonoDivino ha scritto:

Senza se e senza ma.

Dovete stare a casa! E' così difficile capirlo?

Inviato

@Angelo83 ricordo che dovevi fare la seconda dose AZ, ma per età ti è vietata ora. 

Hai già fatto? 

Inviato

@garmax1 posso fare AZ dopo consulto medico e se decido in questa direzione potrei farlo domani mentre se decido per l'eterologa ho il richiamo il 19 agosto come era originariamente. 

Inviato
12 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Dovete stare a casa

Io sto benissimo a casa mia. Non ti scaldare che fa male alla salute!

Inviato

Alcuni degli ultimi commenti, inutile dire quali, sono francamente uno più disgustoso dell'altro!!!

Vergognatevi

Inviato
19 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

Io sto benissimo a casa mia. Non ti scaldare che fa male alla salute!

E allora di cosa ti lamenti? Io non mi scaldo e me ne vado al mare, sei tu che ti lamenti.

Inviato
4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

e me ne vado al mare

bon voyage!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio