Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

@nullo

Abbiamo capito, un brontolare senza costrutto. 

briandinazareth
Inviato
Adesso, aldofranci ha scritto:

Abbiamo capito, un brontolare senza costrutto. 

e la novità dove sarebbe?

😂

Inviato
Adesso, aldofranci ha scritto:

Abbiamo capito

E allora che chiedete?

Non volete essere da meno?

vi saluto comunque con bacione a testa.

Inviato
2 ore fa, pino ha scritto:

attuale,mi chiedo se abbiamo già toccato il fondo,o ci aspetta il peggio.

Meglio preparare la pala...

• Melius 1
Inviato
40 minuti fa, nullo ha scritto:

dati inglesi ti lascio infatti libero di interpretarli come vuoi, senza doverti giudicare.

L'errore procedurale è proprio questo: pensare di avere i dati, credere di saper interpretarli, presupporre che l'autorità sanitaria sia in combutta con forze misteriose che non vogliono che andiamo nei ristoranti al chiuso in agosto. 

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

presupporre che l'autorità sanitaria sia in combutta con forze misteriose

Mai pensato, non so perché ti riferisci a me.

possiamo andare oltre?

li trovi preoccupanti, nel caso perché?

li trovi tranquillizzanti, nel caso, perché?

cosi diamo un senso al dialogo, sempre che tu lo voglia.

briandinazareth
Inviato
Adesso, nullo ha scritto:

li trovi preoccupanti, nel caso perché?

non hai abbastanza dati e non sai interpretarli. questo è il punto.

è difficilissimo anche per gli addetti ai lavori specializzati su quello...

Inviato
8 minuti fa, nullo ha scritto:

sfracellare i maroni con un fideismo sfrenato, senza pensare che siano salvifiche nei confronti

Mah, io tutte 'ste chiacchiere non le capisco. Bisogna fare una cosa? E facciamola e amen. I maroni, il fideismo... mi pare la percezione di una persona che fa una cosa obtorto collo e resta infastidito dal buono spirito degli altri.

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

E facciamola e amen.

Infatti

mi pare

Ti pare male.

insomma cosa ti preoccupa?....non sono io quello preoccupato, non sono io a lanciare strali, ci sono segnali per un autunno diverso? Si, no?

non ne vuoi parlare, pazienza.

Inviato
4 minuti fa, nullo ha scritto:

trovi preoccupanti, nel caso perché?

Allora non mi sono spiegato. Io non so nemmeno cosa siano questi fantomatici "dati inglesi" e nemmeno mi interessa. Ciò che dispone la mia autorità sanitaria io quello faccio. Se tu pensi di sapere di cosa si parla mi farà piacere leggerti.

Inviato
1 minuto fa, nullo ha scritto:

insomma cosa ti preoccupa?.

Mi preoccupa che sono le 13 e vedo il fornello ancora spento, temo l'insalata di riso.

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

nemmeno mi interessa

Pazienza, non interessa.

Ciò che dispone la mia autorità sanitaria io quello faccio.

Pure altri.

anche il mio meccanico mi ripara la macchina quando c'è bisogno, ma ne parliamo e ne parlo con gli amici.

Schelefetris
Inviato
9 minuti fa, appecundria ha scritto:

temo l'insalata di riso

come diceva il maestro: ORRORE!

Tortora-dopo-il-carcere-150x150.jpg

😄 

Inviato
15 minuti fa, appecundria ha scritto:

E facciamola e amen. I maroni, il fideismo... mi pare la percezione di una persona che fa una cosa obtorto collo e resta infastidito dal buono spirito degli altri.

Pessimismo della ragione e pure della volontà. 

Comprendo fino a un certo punto il primo (ma i vaccini salvano eccome la vita, almeno per ora e in larghissima misura), trovo intollerabile il secondo. 

Inviato
34 minuti fa, nullo ha scritto:

Pure altri.

anche il mio meccanico mi ripara la macchina quando c'è bisogno, ma ne parliamo e ne parlo con gli amici.

Certo che sei strano forte. 

Da un lato dici che vaccinazione e green passo sono misure minime e forse non sufficienti a bloccare la circolazione del virus, definendole scolapasta; dall'altro riconosci (mi pare, spero di aver capito) che abbassano drasticamente gravità e mortalità dell'infezione.

Chiamalo scolapasta...

Domanda ovvia, hai soluzioni migliori?

Risposta altrettanto ovvia, no (e te pareva) .

Alla luce di quanto sopra mi aspetterei come minimo un: cari novax smettetela di fare le teste di cazzo e fate quel che è forse non sufficiente ma del tutto necessario fare, vaccinarvi. 

Invece no, attacchi il fideismo (maddeche') scassamaroni dei provax e progreenpass. 

Non sei strano forte? 

Inviato
34 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Certo che sei strano forte. 

Da un lato dici

Direi che non ci sono contraddizioni di sorta, e se ti va di dialogare piacevolmente, non ci sono certo problemi da parte mia.

vediamo qualche punto a cui tu fai riferimento......qui, non mi chiedere se per errata comprensione o altro, erano passati come scontate e certe alcune considerazioni, ad esempio il vaccino ferma ( bada non rallenta) la circolazione del virus, vedi le numerose querelle fra @mariovalvola e alcuni dei soliti, sulla carica virale presente nelle persone sottoposte a vaccino che abbiano contratto in seguito il virus e la loro contagiosità, sui modi di trasmissione della variante Delta e su false rassicurazioni circa le misure generate del green pass.

non hai idea di quanti si ritengano stupidamente liberi solo perché vaccinati.

ora di queste cose si può parlare, come dei dati che provengono dall’Inghilterra, tranquillamente, senza disconoscere il valore delle nuove armi che abbiamo a disposizione.

come possiamo parlare delle misure dal governo che sono frutto di una mediazione politica, sociale ed economica, e non IL VERBO.

tutto qui, vedi tu che trarne.... 

• Melius 1
Inviato
13 ore fa, nullo ha scritto:

<<Jeannette Young, responsabile sanitaria del Queensland, in Australia, ha spiegato che a causare il contagio con questa variante sono anche contatti molto veloci: “Prima parlavamo di contatti di 15 minuti con persone infette, adesso sembra che 5-10 secondi di contatto ravvicinato possano rappresentare un problema”.>>

l'ho letta , molto controversa da parte dei debunker. A naso mi pare una sciocchezza.

Vediamo , il tempo ci dira' se era vera o meno.

Per ora lo scolapasta tiene , tiene meno ma tiene!

anche io seconda in agosto.

Inviato
4 minuti fa, criMan ha scritto:

Per ora lo scolapasta tiene , tiene meno ma tiene!

anche io seconda in agosto.

Ti correggo, perdonami, tiene abbastanza la vaccinazione, grazie a Dio e i nostri numeri e i nostri vaccini ci danno più chance degli inglesi per l’autunno, ed è tutto dire

Ma il virus gira, eccome se gira, lo scolapasta non tiene. 

Ma abbiamo di che rallegrarci rispetto al pregresso.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...