criMan Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 2 minuti fa, nullo ha scritto: come possiamo parlare delle misure dal governo che sono frutto di una mediazione politica, sociale ed economica, e non IL VERBO. Lo penso anche io. Vorrei sottolineare pero' che e' tutto in "corso" . La battaglia contro il virus non e' contro un qualcosa di "statico" ma "dinamico". Chi si e' vaccinato a febbraio aveva delle sicurezze chi si vaccina oggi altre. Speriamo che questo immaginario scolapasta a febbraio dell'anno prossimo non sia completamente "aperto". Sarebbe male per tutti , per i vaccinati e i non vaccinati.
nullo Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 1 minuto fa, criMan ha scritto: Lo penso anche io. Vorrei sottolineare pero' che e' tutto in "corso" . La battaglia contro il virus non e' contro un qualcosa di "statico" ma "dinamico Già..... senza contare che posizioni basate sulla ragionevolezza aiutano a scegliere per il meglio. lo stupido scontro frontale cristallizza il campo. 1
briandinazareth Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 1 minuto fa, bombolink ha scritto: "La gente non si rende conto di una cosa: finché c'è circolazione elevata del virus tra le persone non vaccinate, diamo al virus la chance di variare ancora di più e rischiamo una variante peggiore della Delta, una variante che nemmeno i vaccinati potrebbero gestire". (Antony Fauci) Tra Montesano e Fauci a chi credete voi ? Io a Fauci. perché sei schiavo dei poteri forti, soros, bildeberg, ecc.
Martin Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 3 minuti fa, bombolink ha scritto: Tra Montesano e Fauci a chi credete voi ? Dipende, Montesano l'ha detta normale o col fischio ? 😁 1
criMan Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 Proprio ieri ho incontrato la fidanzata di un amico . Insegnante che ha preso il covid sul lavoro. 1 mese di malattia. Ha 45 anni e ha parecchi strascichi di Long Covid. Dice che ,tra i piu' preoccupanti, non ricorda bene le cose e non riesce piu' a parlare bene. Ecco vedendo gli ultimi video del grande Montesano , che ha avuto il covid grave e si e' salvato grazie alle terapie del medici "ufficiali", ascoltandolo ho l'impressione che il covid abbia segnato quest'uomo grandissimo attore degli anni che furono. Qui parla del green pass. Ragionamenti senza ne capo ne coda. Io , non so' voi, lo trovo agghiacciante. Veramente trovo che ci sia qualcosa di strano , incoerente mentre parla. Se qualcuno lo capisce mi aiuti.
Membro_0022 Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 3 ore fa, appecundria ha scritto: Mi preoccupa che sono le 13 e vedo il fornello ancora spento, temo l'insalata di riso. Io quando c'è l'insalata di riso (ben addizionato di tonno, sottoli vari, formaggio, uovo sodo a pezzetti, cubetti di prosciutto cotto, mozzarella, vari ed eventuali detriti reperiti in frigo) faccio sempre festa. Idem quando arriva la pasta fredda (oggi).
appecundria Inviato 29 Luglio 2021 Autore Inviato 29 Luglio 2021 36 minuti fa, criMan ha scritto: non ricorda bene le cose e non riesce piu' a parlare bene. Ce ne sono anche di più seri, è un problema sottovalutato.
appecundria Inviato 29 Luglio 2021 Autore Inviato 29 Luglio 2021 2 ore fa, nullo ha scritto: considerazioni, ad esempio il vaccino ferma ( bada non rallenta) la circolazione del virus Non ferma?
P.Bateman Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 3 ore fa, appecundria ha scritto: Mi preoccupa che sono le 13 e vedo il fornello ancora spento, temo l'insalata di riso. Pensavo sapessi cucinare. 1 ora fa, bombolink ha scritto: Tra Montesano e Fauci a chi credete voi ? Io a Fauci. Io a Montesano, è 100% italiano.
appecundria Inviato 29 Luglio 2021 Autore Inviato 29 Luglio 2021 6 minuti fa, meliddo ha scritto: Pensavo sapessi cucinare. Me la cavo ma la cucina quotidiana è un'arte a se stante.
mariovalvola Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 Ecco. Si vincerà quando ci si illuderà di meno e ci si convincerà che, con o senza green pass, dovremo stare con le chiappe strette ancora per qualche anno. Il problema vero, a parte i fanatici maleducati ( novax e sivax) sono quelli che si sentono realmente "immunizzati" ( come ci racconta la TV di stato ) semplicemente perché sono vaccinati . Questa certezza, li porta a tenere comportamenti irresponsabili. sembra che ci sia un automatismo singolare: se sono vaccinato, le precauzioni non servono. Il green pass aumenterà questa errata percezione del problema. Dall'altra parte trovo criminale chi scrive sui muri "spegni la tivù perché il covid non c'è più". Invitare a rilassarci è pericolosissimo. La nota di colore l'ho vista in TV con Sileri. Ha spiegato perché ristoratori e camerieri non devono avere il green pass. Perché sono obbligati a tenere la mascherina sempre. Ma, mi chiedo, nei cinematografi la si può togliere? Confindustria che lo vuole per lavorare, che dice della mascherina?
criMan Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 ultim'ora delle follie no vaxiane. Sono nati gruppo telegram per fare recensioni false negative contro tutti i ristoranti che controllano green pass.
extermination Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 1 ora fa, mariovalvola ha scritto: se sono vaccinato, le precauzioni non servono. Precauzioni d'accordo ma le " fobie" le lascio agli altri.
mariovalvola Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 23 minuti fa, extermination ha scritto: Precauzioni d'accordo ma le " fobie" le lascio agli altri. Ecco, sarebbe il minimo rispettare le leggi e i regolamenti aziendali. Nessuna fobia. I vaccinati che vedo, sono spesso laschi anche su questi aspetti. Certo, far notare queste leggerezze sul lavoro, passi per rompicoglioni fobico.
extermination Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @mariovalvola Io, in azienda, non ho alcun problema. Abbiamo procedure accurate ed efficaci che vengono puntualmente rispettate da tutti e comunque siamo ad un 40% max di presenza in azienda.
Messaggi raccomandati