Schelefetris Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 pattuglie a campione fuori dai locali e al posto del test del palloncino test del green pass 😄 però... in caso di assenza del certificato nessuna multa, denuncia penale.
appecundria Inviato 30 Luglio 2021 Autore Inviato 30 Luglio 2021 "Ad oggi i dati epidemiologici del Veneto dicono che su 160 pazienti ricoverati e valutati sono non vaccinati 144, vaccinati con una dose 16, con due dosi 0». L’ha detto il presidente del Veneto Luca Zaia
piergiorgio Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 5 minuti fa, Schelefetris ha scritto: in caso di assenza del certificato nessuna multa, denuncia penale. ... e chiusura del locale per almeno 3 mesi, ovviamente, con restituzione dei 'ristori' sin qui ricevuti.
criMan Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 11 minuti fa, appecundria ha scritto: vaccinati con una dose 16 magari vaccinati con una dose , parecchi da una settimana.. mi sembrano ottimi dati!
SuonoDivino Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 6 minuti fa, piergiorgio ha scritto: e chiusura del locale per almeno 3 mesi, ovviamente, con restituzione dei 'ristori' sin qui ricevuti. e una notte con "i ginocchi" sui ceci e 100 frustate!
criMan Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @max56sul discorso Parlamento , io sono per la filosofia "americana" per cui l'esempio viene anche dall'alto. Per cui avere un sistema simil green pass per il Parlamento sarebbe secondo me ottimo anche per dare l'esempio ai cittadini che li hanno eletti.
mauriziox60 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 17 minuti fa, criMan ha scritto: Per cui avere un sistema simil green pass per il Parlamento Siccome ho idee politiche opposte ai no vax e ai no GP, vorrei tanto un Parlamento con poche presenze del genere. L'unica condizione non negoziabile è che la ridotta presenza passi esclusivamente per una votazione democratica. Impedire l'ingresso al Parlamento a chi non ha il GP sarebbe molto somigliante a un golpe strisciante, cosa che non vorrei nemmeno per gli adoratori delle vere dittature.
Angelo83 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Leggevo questa mattina, se non erro lo riportava Repubblica, che molte persone che sono stati a contatto con casi accertati di positività, ad esempio in un camping a Fondi in 350 non si sono presentati all'Asl per fare il tampone e potenzialmente questi possono essere dei veicoli del virus visto che se ne stanno andando in giro (è vero che il camping dovrebbe avere la lista ospiti ed è facile risalire) e leggevo che anche tanti vipssssssss se ne stanno andando a gambe dopo dei contagi avvenuti in un cluster in Sardegna durante un festival. Ecco a questa tipologia di persone una bella denuncia penale non gliela farei mancare.
criMan Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 10 minuti fa, mauriziox60 ha scritto: Impedire l'ingresso al Parlamento a chi non ha il GP sarebbe molto somigliante a un golpe strisciante, cosa che non vorrei nemmeno per gli adoratori delle vere dittature. anche questo e' vero. L'argomento non e' facile. Diciamo meglio, se tu Stato attraverso i membri del Parlamento imponi la vaccinazione di massa per il Covid devi dare il buon esempio . Quindi vaccinazione a tappeto dei membri del Parlamento.
Martin Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 59 minuti fa, appecundria ha scritto: L’ha detto il presidente del Veneto Luca Zaia Oggi riprende a dir messa su facebook alle 12.30, i numeri sono preoccupanti. (poi ascolto e mi incazzo, lo so...)
appecundria Inviato 30 Luglio 2021 Autore Inviato 30 Luglio 2021 57 minuti fa, mauriziox60 ha scritto: l'ingresso al Parlamento a chi non ha il GP sarebbe molto somigliante a un golpe strisciante Lo penso pure io, Mattarella non approverebbe, l'unica via sarebbe il tampone obbligatorio
Angelo83 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Adesso, appecundria ha scritto: l'unica via sarebbe il tampone obbligatorio In questo caso preciso utilizzerei una via differente da quella orale😂 soprattutto per certi personaggi che albergano, non propriamente sempre, in quel di Montecitorio
Angelo83 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 http://www.tusciaweb.eu/2021/07/un-medico-non-mi-vaccinato-continuo-la-mia-attivita/ Sarà anche un bravo dermatologo, da quello che dice ha centinaia di pazienti perciò fino a prova contraria sarà sicuramente bravissimo ma è meglio se stia zitto e continui a fare il dermatologo. Una "lettera" intrisa di stronzate che già solamente queste potrebbero valere per il ritiro dell'abilitazione.
Paolo 62 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Mi pare che qui siamo al talebanismo più assoluto: come si può pensare di denunciare penalmente chi va al ristorante senza il pass? Piuttosto sia il ristoratore a non far accomodare ai tavoli chi non l'ha. Io tutte 'ste ritorsioni a chi pretende il pass non le ho viste.
briandinazareth Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 4 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: come si può pensare di denunciare penalmente chi va al ristorante senza il pass? si può, si può... attenti alla salute altrui e te ne prendi le conseguenze.
tomminno Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 1 ora fa, Angelo83 ha scritto: Ecco a questa tipologia di persone una bella denuncia penale non gliela farei mancare Come fai a sapere che i presenti siano venuti a conoscenza del cluster? Io se vado in un posto non è che mi metto a cercare notizie sullo stesso dopo che me ne sono andato e se non lo riportano su tutti i tg giorno e sera magari non lo vengo a sapere.
Paolo 62 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @briandinazareth Mi pare un tantino eccessivo comunque: è più probabile che sia non comtagioso del contrario. D'accordissimo se fosse contagioso e sapesse di esserlo o avesse motivo di sospettarlo. Aggiungo una considerazione: perchè non hanno fatto votare a scrutinio segreto sulla pregiudiziale di incostituzionalità del pass?
appecundria Inviato 30 Luglio 2021 Autore Inviato 30 Luglio 2021 31 minuti fa, Angelo83 ha scritto: Una "lettera" intrisa di stronzate che già solamente queste Il buongiorno si vede dal mattino. "Colpirne uno per educarne cento. Con logica squisitamente maoista si porta a conoscenza del pubblico la sospensione di sei sanitari viterbesi non vaccinati. Bene. Giusto. Vado subito a domandare: pensate che fossero loro gli untori Covid? Se è così siamo a posto. Domani non avremo più incrementi delle positività. Ma se invece aumentano ancora?".
Messaggi raccomandati