GianGastone II Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @tigre Deprecabili pure quelli che ne fanno parte. 1
max56 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 34 minuti fa, meliddo ha scritto: Considera la differenza funzionale tra un bar ed un seggio elettorale. allora : secondo me è uguale : al bar si sparano cazzate a cui nessuno crede, al seggio elettorale nessuno crede alla cazzate che vengono dette/fatte in due parole : nessuno dei due sta cercando e dimostrando di curare definitivamente la fame nel mondo quindi per me = li considero alla stessa stregua ah unica piccola differenza : siccome il secondo ( leggi seggio elettorale) interessa chi magna magna e sempre sarà così alle nostre spalle = tutto è scusato =tutto è ammesso= tutto è una cosa a parte ecc ecc ecc ma : come già scritto anche per l'altro forumer io la penso in un modo e tu in un'altro , è giusto che sia così tu consideri i seggi elettorali in un certo modo , con una certa importanza , ad un certo livello io i seggi elettorali li vedo come un modo di far credere una cosa per arrivare ad altre che poco o niente sono dipese dai seggi elettorali o da noi.
tigre Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: Chi controllerà i green pass ? N'amica che ha un b&b qui sul lago di Garda fa entrare tutti. Se vi interessa ditemelo... 1
appecundria Inviato 30 Luglio 2021 Autore Inviato 30 Luglio 2021 6 minuti fa, tigre ha scritto: N'amica che ha un b&b qui sul lago di Garda fa entrare tutti. In che senso, scusa? 2
Membro_0022 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 26 minuti fa, max56 ha scritto: al bar si sparano cazzate a cui nessuno crede, al seggio elettorale nessuno crede alla cazzate che vengono dette/fatte Sintesi perfetta. Bravo (non sto scherzando) !
Membro_0022 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 2 minuti fa, appecundria ha scritto: In che senso, scusa? Mi sembra chiaro... 😂 Attendiamo informazioni sui prezzi.
Velvet Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @lufranz Anche genere (M/F/Variabile). Non si sa mai al giorno d'oggi.
Membro_0022 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Adesso, Velvet ha scritto: Anche genere (M/F/Variabile). Non si sa mai al giorno d'oggi. C'è scritto "amica", ma in effetti è il caso di procurarsi qualche certezza in merito. Le "grosse sorprese" non mi sono mai piaciute, neanche come ipotesi.
pino Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @tigre Sono stato a Desenzano due mesi fa e ho avuto la malaugurata idea di andare a Garda col battello. Tutti con la mascherina abbassata o sotto il mento o sotto il naso. Il personale di bordo che non diceva nulla. 1
Membro_0022 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 2 minuti fa, pino ha scritto: Sono stato a Desenzano due mesi fa e ho avuto la malaugurata idea di andare a Garda col battello. Tutti con la mascherina abbassata o sotto il mento o sotto il naso. Io ho avuto la malaugurata idea di salire su un autobus. Lasciamo perdere. Ci sarebbe stato da chiamare i Carabinieri.
tigre Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 4 minuti fa, lufranz ha scritto: Attendiamo informazioni sui prezzi. Penso che con 50-60 euro a notte te la puoi cavare. Tutta la notte neh.. 1
tigre Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @Velvet porta na scatola di goldoni. Basta e avanza
bungalow bill Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @tigre Accesso libero a tutti vaccinati e non , basta pagare .
otaner Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 1 ora fa, pino ha scritto: col battello. Tutti con la mascherina abbassata o sotto il mento o sotto il naso Gita in battello sul lago di como; sono stati cazziati tutti dal personale di bordo. Noi compresi; essendo il battello non gremito e aperto si è pensato che la mascherina non servisse.
Muddy the Waters Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 3 ore fa, tigre ha scritto: Per capirlo chiedo lumi agli esperti di busoni, dildi e diritti di soggetti con prepuzio e gonnellina Prova ad andare da @luimasa studiare il busone di higgs.... 1
Messaggi raccomandati