GianGastone II Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 Caso che si sta proponendo in questi giorni, un gruppo di amici Sanmarinesi dovrebbe recarsi in Italia per partecipare a un evento sportivo, sono vaccinati con Sputnik che non e' riconosciuto in Europa. Possono avvalersi del tampone eseguito entro le 48 ore?
Schelefetris Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 La Grecia ha deciso di dispiegare ulteriori agenti di polizia nelle isole delle vacanze per intensificare i controlli anti-Covid, soprattutto nei locali frequentati dai più giovani, per contrastare la preoccupante diffusione della variante Delta. Lo riferisce il Guardian. Circa 186 unità sono state inviate a Mykonos, rispetto alle 56 dell'anno scorso, mentre altri 30 agenti sono stati dispiegati a Ios. Secondo il viceministro della protezione civile, Nikos Hardalias, le due isole sono "a un passo" da nuove restrizioni. Preoccupa anche la situazione nelle isole di Zante, Tinos, Lefkada, Santorini, Paros e Rodi. ANSA
Schelefetris Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 New York introduce il pass per palestre e ristoranti Sarà richiesto certificato vaccinazione per clienti e dipendenti Il pass - spiega il Nyt - dovrebbe essere introdotto già nel mese di agosto e, dopo un periodo di transizione, entrerà definitivamente in vigore a metà settembre, quando riapriranno le scuole e molti lavoratori sono previsti rientrare a Manhattan. Il pass si chiamerà 'Key to NYC Pass' e sarà richiesto anche per entrare nei cinema e a tutti gli eventi di spettacolo e sportivi. ANSA
appecundria Inviato 5 Agosto 2021 Autore Inviato 5 Agosto 2021 Green Pass su treni e aerei a partire dal 22 agosto, oltre che a insegnanti e personale scolastico. Questo l'oggetto del nuovo decreto che stamattina verrà discusso nella cabina di regia con i capidelegazione della maggioranza e nel pomeriggio in Consiglio dei ministri, dopo un passaggio in Conferenza Stato-Regioni.
Schelefetris Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 in pratica Draghi fa l'opposto di quello che dichiara il razzista, senza perdere tempo... la mattina il razzista dichiara "niente green pass sui trasporti" e il pomeriggio Draghi pensa subito a metterlo 😄
briandinazareth Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 7 minuti fa, Schelefetris ha scritto: in pratica Draghi fa l'opposto di quello che dichiara il razzista, senza perdere tempo... la mattina il razzista dichiara "niente green pass sui trasporti" e il pomeriggio Draghi pensa subito a metterlo 😄 Sta diventando una costante, con Salvini che cerca di prendersi i meriti di qualunque cosa ma con la faccia sempre più lombrosianamente da bugiardo 😂
tomminno Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 3 ore fa, appecundria ha scritto: Green Pass su treni e aerei a partire dal 22 agosto E io che ho fatto le corse per avere la prima dose prima di partire per le ferie. Potevo pure evitarmi in toto il vaccino 🤣
neroacustico Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 Green Pass: da domani scatta l'obbligo. Cabina di regia: da settembre scuola in presenza - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/green-pass-domani-obbligo-servizi-consiglio-ministri-c7db2ea6-685f-43fe-8a8d-1e290552d1bc.html
criMan Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 ANSA Green pass obbligatorio per il personale della scuola. E' l'orientamento che, a quanto si apprende, è stato confermato dalla cabina di regia del governo. Tutto il personale della scuola e dell'università, "al fine di garantire la salute pubblica e mantenere adeguate condizioni di sicurezza nell'erogazione in presenza del servizio essenziale d'istruzione", dovrà avere ed esibire il certificato. - Adesso voglio vedere copiose manifestazioni contro il green pass , vediamo se i signori che non tollerano il fatto di non poter andare al ristorante o a prendere lo Spritz di sera si daranno da fare allo stesso modo per il mondo dell'istruzione...
maverick Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 2 ore fa, criMan ha scritto: vediamo se i signori che non tollerano il fatto di non poter andare al ristorante o a prendere lo Spritz di sera si daranno da fare allo stesso modo per il mondo dell'istruzione... Figurati.... La scuola? E che roba è?
max56 Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 visto che è stato riesumato il 3D : da qualche parte delle 39 pagine l'ho scritto , e qualcuno ha anche detto: ma vuoi impedire ai politici di andare in parlamento ? è un diritto che non gli si pò impedire anche se "loro" o "qualcuno" di loro Non ha il green pass !!!! siamo arrivati a difendere i politici , robe da matti...ma questo è un'altro discorso. ieri sera facendo zapping in tv ho visto e mi son soffermato sentendo quello che dicevano , il programma su rete4 dove non io , povero omino della massa , ma anche qualche politico che era invitato e poi confermato anche dagli altri che : dovrebbero essere loro per primi a dare il buon esempio ed entrare al parlamento o alla camera o dove vanno a fare politica "Con il Green Pass".....ma qualche pagina indietro qualcuno mi ha dato del pazzo , di impedire un diritto costituzionale ai politici .......robe da matti per concludere, indipendentemente da green pass si o no da vax si o no vax , l'altra perla e "confermata" da tutti i presenti alla trasmissione che hanno detto è stata che : se tu sindacalista o giornalista vuoi avere un incontro /intervista ....insomma due parole ...con Draghi = puoi aver le 2 dosi fatte o anche le 3 dosi fatte , puoi avere il green pass o il blu pass...ma se vuoi entrare e parlare "devi fare il tampone " . perchè è quello che dice la verità e no il resto. avanti popolo ......furbi ....furbi , proprio furbi sono o ci crediamo di esserlo non si sa quale delle due o tutte e due .
pino Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Draghi,un esempio di concretezza,dinamismo,azione,responsabilità. Dalla parte opposta confusione,confusione,confusione,in parte voluta,in parte gestita con informazioni incomplete e fuorvianti. Dalla parte opposta 'I discorsi di Crisostomo'.
Panurge Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Oggi prima verifica al bar, fuori c'era troppa gente non autoctona, eccessivamente socievole.
Panurge Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @GianGastone II caffè di ordinanza con quella strana creatura che ho sposato. 2
Messaggi raccomandati