nullo Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 27 minuti fa, briandinazareth ha scritto: una prevalenza circa tre volte maggiore di contagi nella popolazione non vaccinata Sinceramente pensavo meglio. spero si sbaglino e di molto, oppure il campione non è rapportato bene ai relativi pesi.
Martin Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Oggi coda pressoché in tutti i punti-tampone regionali. Dalla mezzanotte è possibile accedere a 100mila slot "fastvax" con inoculazione garantita entro il 13 agosto, ultima trovata della regione per leccare i piedi ai renitenti che a mio avviso dovrebbero mettersi in coda finche non siano esaurite le prenotazioni degli aventi diritto ordinati per fascia d'età. Vediano se l'iniziativa avrà successo e se questi menefreghisti/opportunisti saranno per l'ennesima volta premiati.
Martin Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 6 minuti fa, nullo ha scritto: Sinceramente pensavo meglio. Anch'io. Grande delusione sulla scarsa immunità sterilizzante dei vaccini.
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 6 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Agosto 2021 Ho l'impressione che vi sfugga cosa significhi la riduzione costi grande della possibilità di contagio per i vaccinati combinato alla riduzione della contagiosità dei vaccinati 3
wow Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 38 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Sempre all’italiana, se scegli uno strumento come il Green Pass lo applichi sempre per tutti, altrimenti eviti, fare la legge per poi ingegnarsi per legiferare sulle scappatoie nell’applicazione è inconcepibile ed ingiustificabile. Sono d'accordo. Che senso ha obbligare gli insegnanti che, per inciso, a parte percentuali fisiologiche, erano già tutti vaccinati in primavera e non estendere l'obbligo anche agli studenti, perlomeno del triennio delle superiori? Ma si sa, agli insegnanti si può anche chiedere di andare a lavare piatti e loro lo faranno, alla faccia della categoria sindacalizzata. I ristoratori hanno cianciato per un anno e mezzo che non potevano lavorare e adesso fanno storie perché non vogliono controllare i clienti con il rischio che in autunno si riparte con le zone gialle.
maurodg65 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 33 minuti fa, Martin ha scritto: Anch'io. Grande delusione sulla scarsa immunità sterilizzante dei vaccini. Il solo “contagio” con una carica virale molto inferiore, che di fatto riduce di molto la possibilità di trasmettere il virus, vuol dire che i vaccini funzionano e bene, se poi ci aggiungi che nelle terapie intensive e tra chi ha sviluppato la malattia in modo grave ci sono praticamente solo non vaccinati cosa ti aspettavi di più e di meglio?
gug74 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Sperimentato alla grande funzionamento Green Pass al chiostro del Bramante ! 1 1
Martin Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: cosa ti aspettavi di più e di meglio? Un più marcato effetto sul contenimento dei contagi. 1
GianGastone II Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 3 ore fa, Martin ha scritto: ediano se l'iniziativ 3 ore fa, Martin ha scritto: Vediano se l'iniziativa avrà successo e se questi menefreghisti/opportunisti Italiano medio, nessuno stupore. Si vende tutto in cambio di una lasagna a sedere al chiuso.
GianGastone II Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 3 ore fa, gug74 ha scritto: Sperimentato alla grande funzionamento Green Pass al chiostro del Bramante ! Cos'hai mangiato?
tigre Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 A mezzodí pranzetto sul Lago con amici.. Ristoratore che se ne sbatte bellamente di ste 'regolette' sceme e accetta tutti (dentro e fuori). Risultaro: ristorante pieno. Linguine all'astice buonissime. Breve passaggio al ritorno a trovare un caro conoscente che lavora al centro commerciale di Affi. Al baretto dove solitamente ci facciam un caffé, e che ora richiede il g.p., vuoto. Morto. Gente che passando criticava a voce alta la 'scelta' dei titolari. Per evitare storie siamo usciti dal centro commerciale per berlo in un baretto in prossimità.. Sotto il bar del centro commerciale (dentro e fuori).
otaner Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @tigre Quanto hai scritto preferisco non commentarlo.
tigre Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 5 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: banco però devono servire. Si. Ma evidentemente molti han deciso di boicottarlo tout court. Si voleva na guerra fra poveri, e questa é la strada che abbiam intrapreso. Per fortuna la regola che 'i fessi si allontanano in modo naturale dal denaro' é sempre valida! Fra alcuni mesi, a sto ritmo, sarà un liberi tutti.. 1
maurodg65 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 53 minuti fa, tigre ha scritto: A mezzodí pranzetto sul Lago con amici.. Ristoratore che se ne sbatte bellamente di ste 'regolette' sceme e accetta tutti (dentro e fuori). Risultaro: ristorante pieno. Linguine all'astice buonissime. Breve passaggio al ritorno a trovare un caro conoscente che lavora al centro commerciale di Affi. Al baretto dove solitamente ci facciam un caffé, e che ora richiede il g.p., vuoto. Morto. Gente che passando criticava a voce alta la 'scelta' dei titolari. Per evitare storie siamo usciti dal centro commerciale per berlo in un baretto in prossimità.. Sotto il bar del centro commerciale (dentro e fuori). Complimenti, c’è da essere orgoglioni. 1
tigre Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Complimenti, c’è da essere orgoglioni. Di cosa dovrei esser orgoglioso di preciso? Ho pranzato all'aperto (anche se avevo il g.p. e avrei potuto pranzare pure dentro). Mi son fatto un caffé in un bar. E ho descritto la situazione vissuta oggi. Manco posso raccontar che ho visto?? Da cosa sei infastidito? Dalla realtà? Dal fatto che non tutti son fessi?
maurodg65 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Adesso, tigre ha scritto: Di cosa dovrei orgoglioso di preciso? Non orgoglioso, orgoglione. 1
Messaggi raccomandati