tigre Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: orgoglione. E di cosa dovrei essere orgoglione di preciso? Con parole tue.. se ne sei in grado..
maurodg65 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Adesso, tigre ha scritto: E di cosa dovrei essere orgoglione di preciso? Con che fa rima orgoglione? 1
Paranoid.Android Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 59 minuti fa, tigre ha scritto: Linguine all'astice buonissime Tutti a sfotticchiare l' orata ma te che vai alla tavola calda dove servono astice cinese surgelato?
tigre Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Con che fa rima orgoglione? Non rispondi perché ti sei avvitato? Ok.. chi ci legge saprà chi fra i due é orgoglione
extermination Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @tigre Ansa 6 agosto 16:41 Draghi, appello agli italiani, vaccinatevi e seguite regole. 1
Questo è un messaggio popolare. maurodg65 Inviato 6 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Agosto 2021 14 minuti fa, tigre ha scritto: Non rispondi perché ti sei avvitato? Tigre sei in coglione, così forse è più chiaro? @Admin mi segnalo per turpiloquio ed attendo sospensione o ban come da regolamento, grazie. 1 3
Membro_0022 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Se veramente i clienti disertano i ristoranti dove chiedono il green pass (= dove fanno semplicemente rispettare la legge), mi vergogno di avere simili connazionali. Gentaglia puzzona così fa semplicemente schifo. Logica e buon senso vorrebbero che uno se ne andasse a gambe levate da un locale dove NON lo chiedono. Personalmente farò proprio così.
pino Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @tigre Tigre,con tutto il rispetto,e non lo scrivo tanto per scrivere. Non ti è venuto in mente che oggi hai pranzato con clienti potenzialmente infetti,io al tuo posto mi preoccuperei. Molti che ti esortano a vaccinarti lo fanno per il tuo bene,non per principio. Ciao Beppe
tigre Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Tigre sei in coglione, così forse è più chiaro? Ho capito! Quanti giri di parole pur di non rispondere, eh?!? Ma riesci a spiegarmi per cosa lo sarei in particolare, per quel post che hai quotato, o non ti rimane che insultare? Sei cosí paciocca da non sapermi manco dire per cosa sarei coglione? Devi essere un genio tu.. 😅 1
Membro_0022 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 1 minuto fa, pino ha scritto: Molti che ti esortano a vaccinarti lo fanno per il tuo bene,non per principio. Tastiera sprecata.
tigre Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 1 minuto fa, pino ha scritto: Non ti è venuto in mente che oggi hai pranzato con clienti potenzialmente infetti,io al tuo posto mi preoccuperei. Molti che ti esortano a vaccinarti lo fanno per il tuo bene,non per principio. Sono coperto. Ho contratto il virus alcuni mesi fa.
maurodg65 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 1 minuto fa, tigre ha scritto: Quanti giri di parole pur di non rispondere, eh?!? Di la verità, tu chiedi anche che ti spieghino le barzellette vero?
criMan Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 1 minuto fa, tigre ha scritto: Sono coperto. Ho contratto il virus alcuni mesi fa. quindi hai il green pass. Non capisco il senso del tuo post. Fare il fuggiasco alternativo quando dovresti avere ancora il pass per via della tua immunita' . Non hai avuto il virus? e' un post per prendere in giro il forum di Melius?
pino Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Per quanto riguarda le limitazioni agli alberghi,dovrà essere un provvedimento con attuazione graduale. Per il ristorante si può prenotare qualche ora prima,e disdire,per gli alberghi anche mesi prima e la caparra non rimborsabile arriva al 50%.. Mi ricordo mesi fa,dove decidevano il Venerdì sera per il Sabato e Domenica successivi,in quel caso poveri ristoratori,han chiuso in molti.
pino Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @tigre Non lo sapevo scusami ,non ho seguito assiduamente. Ragione in più per esibire il GP. Mangi in ristoranti mezzi vuoti,servito e riverito,senza frastuono.
tigre Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 3 minuti fa, criMan ha scritto: quindi hai il green pass. Non capisco il senso del tuo post. Fare il fuggiasco alternativo quando dovresti avere ancora il pass per via della tua immunita' . Non hai avuto il virus? e' un post per prendere in giro il forum di Melius? - Si. Ho il g.p. (credo sia la terza volta che lo dico). - Fare il fuggiasco? Non capisco. Da cosa fuggirei? - Si. Ho avuto il virus (ennesima volta che lo scrivo) - No. É un post per far la cronaca di quel che ho vissuto oggi. Mi é permesso? Se posso nei prossimi mesi agevolerò tutti coloro che si metteranno contro sta misura folle. Non sei d'accordo? Libero di far lo stesso con chi invece la asseconderà. 1
tigre Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 2 minuti fa, pino ha scritto: Mangi in ristoranti mezzi vuoti,servito e riverito,senza frastuono. Il ristorante in cui sono stato era ideale per la giornata odierna.
criMan Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 3 minuti fa, tigre ha scritto: Si. Ho il g.p. (credo sia la terza volta che lo dico). ok hai il green pass. Non lo ricordavo.
Messaggi raccomandati