Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

12 ore fa, max56 ha scritto:

1) al ristorante ci vuole il grenn pass ma il grenn pass deve controllare se lo hai o no il ristoratore ....ma anca NO  c@@o dico , ok al grenn pass lo accetto e tutto ma se vuoi i controlli te li fai ....o vuoi che pulisca anche il @òo quando vai al cesso ?...forse si

"? allora si al grenn pass di qua e di la e va bene , ci avete convinto .....ma per votare non serve perche lede un diritto della costituzione o non so cosa ...ma andate a c------re , come sempre ci vuole il grenn pass dove vi va bene che ci vuole ...

£) sempre dove ci vuole e deve non ci vuole . non ho ancora capito perchè si lede la costituzione se chiediamo ad un parlamentare se per entrare in parlamento ha il grenn pass o no ...ma certo che deve averlo anche lui ...cos'è il parlamento ? un'oasi dove tutti si fann o le analisi e il bidè prima di entrare e l'esame delle feci ?????

e il bello di tutto questo cos'è : che noi popolo Italiano lo accettiamo e dico ancora : ok accettiamo e diaciamo si al grenn pas e ai vaccini ec ecc .....ma ditemi perchè devo stare zitto e non ribellarmi se mi dite che "è diveros per andare a votare o per andare in parlamento" 

??

11 ore fa, max56 ha scritto:

come sempre : poi si vede il resto , intanto comeincai tu cantava Raffaella Carrà o comnicia sempre gli stess dico io

???

secondo me non va bene , ma vedo , leggo nei giornali , sento in giro , che va bene a tutti ...andare a votare è veramente diverso da molte altre cose , come andare in parlamento è diverso anche li da....  , mi me sembra la stessa identica cosa che però vogliono farci passare per diversa, e non dite ...si ma si comincia così poi...poi cosa ? ma in parlamento andranno avanti e indietro senza mai niente  e problemi , a chi volgiono farlo credere   ?  a chi ci crede.

e ripeto : non sono contro il grenn pass, ma continuerò ad incazz.... e a dare ragione a chi è incavolato fino a che non sarà "per tutti uguale" ....

???

PS NB al 43 posto mondiale siamo con la libertà di stampa e 3/4 anni fa siamo arrivati anche al 77 posto mondiale e se questo è per la libertà di stampa tutto il resto ci va dietro....la Namibia è al 23 posto !!!!! ma avete mai guardato la Namibia dall aereo o ci siete mai stati ? avanti di noi di 20 posti  !!!! del doppio !!!!!!

questa cosa della liberta' di stampa e' un cavallo di battaglia degli spettacoli di Beppe Grillo di 15 anni fa quando lo seguivo (per divertirmi all'epoca) poi e' diventato cavallo di battaglia del defunto movimento 5 stalle.

Non l'ho mai verificata , col senno del poi dico che puzza tanto di 5 stalle.

Quindi da noi c'e' una stampa finta pilotata , ok. Ne prendo atto , comunque in un paese democratico ci sono numerosissime variabili in gioco. Non credo certo che siamo tra i peggiori , anzi.

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/56/#findComment-167008
Condividi su altri siti

@max56sul discorso Parlamento , io sono per la filosofia "americana" per cui l'esempio viene anche dall'alto.

Per cui  avere un sistema simil green pass per il Parlamento sarebbe secondo me ottimo anche per dare l'esempio ai cittadini che li hanno eletti.

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/56/#findComment-167055
Condividi su altri siti

17 minuti fa, criMan ha scritto:

Per cui  avere un sistema simil green pass per il Parlamento

Siccome ho idee politiche opposte ai no vax e ai no GP, vorrei tanto un Parlamento con poche presenze del genere. L'unica condizione non negoziabile è che la ridotta presenza passi esclusivamente per una votazione democratica. Impedire l'ingresso al Parlamento a chi non ha il GP sarebbe molto somigliante a un golpe strisciante, cosa che non vorrei nemmeno per gli adoratori delle vere dittature.

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/56/#findComment-167077
Condividi su altri siti

Leggevo questa mattina, se non erro lo riportava Repubblica, che molte persone che sono stati a contatto con casi accertati di positività, ad esempio in un camping a Fondi in 350 non si sono presentati all'Asl per fare il tampone e potenzialmente questi possono essere dei veicoli del virus visto che se ne stanno andando in giro (è vero che il camping dovrebbe avere la lista ospiti ed è facile risalire) e leggevo che anche tanti vipssssssss se ne stanno andando a gambe dopo dei contagi avvenuti in un cluster in Sardegna durante un festival. Ecco a questa tipologia di persone una bella denuncia penale non gliela farei mancare. 

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/56/#findComment-167085
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mauriziox60 ha scritto:

Impedire l'ingresso al Parlamento a chi non ha il GP sarebbe molto somigliante a un golpe strisciante, cosa che non vorrei nemmeno per gli adoratori delle vere dittature.

anche questo e' vero.

L'argomento non e' facile.

Diciamo meglio,  se tu Stato attraverso i membri del Parlamento imponi la vaccinazione di massa per il Covid devi dare il buon esempio . Quindi vaccinazione a tappeto dei membri del Parlamento.

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/56/#findComment-167090
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference