dago Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 ... immunità di gregge... ma... chi pecora si fa il lupo se la mangia ! sicuri che convenga diventare gregge??? (scusate, proseguite pure seriamente).
gug74 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 1 ora fa, GianGastone II ha scritto: Cos'hai mangiato? Salama da sugo.
appecundria Inviato 6 Agosto 2021 Autore Inviato 6 Agosto 2021 2 ore fa, GianGastone II ha scritto: lasagna a sedere al chiuso Ad agosto... voi nordici beato chi vi capisce.
appecundria Inviato 6 Agosto 2021 Autore Inviato 6 Agosto 2021 1 ora fa, tigre ha scritto: ristorante pieno La legalità non è il forte di quelle zone.
appecundria Inviato 6 Agosto 2021 Autore Inviato 6 Agosto 2021 44 minuti fa, tigre ha scritto: Ma riesci a spiegarmi per cosa lo sarei in particolare Provo a indovinare. Forse perché incoraggi, sostieni e ti fai vanto di pratiche illegali che possono portare qualcuno alla miseria e qualcun altro al camposanto. Ho indovinato? 1
analogico_09 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Mi sono imbattuto poco fa un'intervista al professore Alessandro Mangia, ordinario di diritto costituzionale nell’Università Cattolica di Milano, non un estremista militante di casa pound o di qualche centro sociale, la quale ha il seguente titolo: "OBBLIGO VACCINALE E GREEN PASS/ “Moro contro Draghi, l’Europa sta con l’ex Dc” Mi sembra che quanto messo sul piatto delle riflessioni di strettissima, anzi urgentissima attualità, rivesti grande importanza meritevole di una lettura. Non sono in grado di giudicare in maniera univoca e schierata, ideologica, cosa vi sia di giuridicamente, costituzionalmente, politicamente, filosoficamente e moralmente, giusto o sbagliato, ma quanto leggo mi fa pensare e, in una, mi da' da pensare. Metto il link per chi fosse interessato https://www.ilsussidiario.net/news/obbligo-vaccinale-e-green-pass-moro-contro-draghi-leuropa-sta-con-lex-dc/2205455/ 2
pino Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @tigre Io non vado più in ristoranti,bar,gelaterie,negozi di alimentari,dove non indossano correttamente i dispositivi di protezione. In molte attività, vi sono i dipendenti,che indossano correttamente la mascherina,i titolari che vanno in giro con fuori il naso. Come se le narici fossero rivolte verso l'alto. Come se la proprietà potesse dare il diritto di ledere la salute altrùi. A quanto pare 130.000 morti non son bastati. 2
Martin Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Il prof. Mangia è contro il g.p. nei ristoranti per evidenti motivi... 😁 1
ferrocsm Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Oggi sono andato a pranzo con dei colleghi di lavoro, il locale era pieno sia dentro che fuori, l'unico tavolo libero era all'interno, ma siccome il titolare chiedeva il green pass e tra noi cinque c'era il più giovane che non l'aveva non essendosi vaccinato, stavamo per tornarcene in sede a mangiare un panino, fosse stato per me il giovincello se ne sarebbe tornato solo soletto, ma poi gli altri si sono fatti prendere dalla compassione e stavamo per rinunciare a pranzare, dei genovesi che erano ad un tavolo fuori avendo assistito alla scena ci hanno richiamato indietro dicendoci che loro erano al caffè e di lì a poco avrebbero lasciato il tavolo. Stasera lo stesso giovincello avrebbe dovuto andare ad una festa di compleanno, ma anche in quel caso serve il green pass per entrare, e va be' aspetterà fuori la fine della serata per fare gli auguri alla festeggiata. Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! avanti così, statevene a casetta. 😁
Paranoid.Android Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 21 minuti fa, analogico_09 ha scritto: fosse interessato Non sono interessato. Grazie
Paranoid.Android Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 2 ore fa, tigre ha scritto: Sono coperto Nel gergo agreste delle mie parti si definiva "coperta" (es. Pecora coperta), la pecora ingroppata.
Jack Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 3 ore fa, tigre ha scritto: A mezzodí pranzetto sul Lago con amici.. Ristoratore che se ne sbatte bellamente di ste 'regolette' sceme e accetta tutti (dentro e fuori). Trovava me partiva immediata chiamate alle forze dell’ordine. Poi mi sedevo a godermi la festa delle sanzioni. Invece ha trovato te che vai vantandoti di essere complice di un farabutto. Tipico degli orgoglioni: quelli orgogliosi di essere coglioni 2
analogico_09 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 9 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: Non sono interessato. Grazie Prego, non era richiesta la conferma di lettura... 😄
Paranoid.Android Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @analogico_09 Peppi' si scherza ovviamente
analogico_09 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 2 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: @analogico_09 Peppi' si scherza ovviamente E che non ce lo so! 😉
nullo Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 47 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Mi sono imbattuto poco fa un'intervista al professore Alessandro Mangia, ordinario di diritto costituzionale nell’Università Cattolica di Milano, non un estremista militante di casa pound o di qualche centro sociale, la quale ha il seguente titolo: Impossibile che una persona senziente abbia dubbi qui si dice, deve essere almeno leghista. ps in ogni caso grazie per la segnalazione, molto interessante, tocca molti punti dati per scontati dal gruppo dei predicatori, compreso i pochi invasati. 1
mariovalvola Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @analogico_09 Grazie per il link. Mi piace il tentativo di riportarci con i piedi per terra in un perimetro realmente rispettoso dei paletti costituzionali.
Messaggi raccomandati