Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma qui dentro chi é d'accordo col g.p. e chi no?

Inviato
17 minuti fa, djansia ha scritto:

Vabbè, ma 'sto chiostro c'avrà pure dei tavolini all'aperto per mettese seduti ... 'sto green pass nun te lo dovrebbero chiede ... oh, sempre se ho letto bene su internet.

C'è la mostra dedicata a Banksy se la visiti te lo chiedono, per i tavolini all'aperto no.

postFB_date-1536x864.png

Schelefetris
Inviato

Nel 2007 la Regione Veneto sospese l'obbligo vaccinale proponendo tutte le vaccinazioni come raccomandate o consigliate.[40] Il 15 luglio 2017, a seguito dell'approvazione del decreto-legge n.73 del 7 giugno 2017 (poi convertito in legge), il governatore della Regione Veneto Luca Zaia annunciò il ricorso alla Corte Costituzionale per presunta incostituzionalità del provvedimento, ricorso bocciato dalla consulta a novembre 2017.[41] La sentenza affermò che il decreto fosse giustificato dal calo delle vaccinazioni, e quindi volto a tutelare la salute individuale e collettiva e fondato sul dovere di solidarietà nel prevenire e limitare la diffusione di alcune malattie.

• Melius 1
Inviato

Cena ieri sera al chiuso nessun controllo. Stamani al bar pure.

Mi sa che la voglia di fare soldi prevale. T'immagini a controllare tutti quelli che entrano in un bar? Fai notte. 

analogico_09
Inviato
10 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto:

@analogico_09 senza offesa , mi ricordi lui 

Figurati.., non ho motivo di offendermi, sono preoccupato per te, per lo stato della tua memoria... 

Inviato
Adesso, analogico_09 ha scritto:

lo stato della tua memoria... 

Robbé dice tutto ed il suo contrario.

Difficile si ricordi tutto. Porta pazienza

Inviato
11 minuti fa, tomminno ha scritto:

T'immagini a controllare tutti quelli che entrano in un bar? Fai notte.

uno dalle mie parti ha risolto mettendo tutti i tavolini sul marciapiede, dentro non si serve nessuno.

Paranoid.Android
Inviato
4 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

per lo stato della tua memoria..

Sai , mi vengono contestati, tanti difetti (tantissimi) es. eccessiva sintesi, scarsa loquacità etc. ma una cosa mi riconoscono tutti ,simpatizzanti ed antipatizzanti, una memoria infallibile, quasi soprannaturale.

neroacustico
Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

non porsi in contrasto

purtroppo, e ripeto purtroppo, gli italiani hanno chiaro in mente che "fatti i ca..i tuoi e campi cent'anni"

Inviato

Che poi sta cosa che si fanno più soldi senza GP mi fa ridere. 

Io stasera vado ad una cena di compleanno, se non controllano alziamo i tacchi in una 30ina ... fanno un 2500€ di mancato incasso per non fare un po' di clic su dei telefoni

analogico_09
Inviato
20 minuti fa, Jack ha scritto:

@analogico_09 senza offesa, mi ricordi quello che ricordi a @Paranoid.Android

A me sembra invece che a fronte di precise argomentazioni prospettate dal professore docente dell'università cattolica di Milano, non avendo argomenti ci si attacchi alle battute, solita svicolata .., e che vi sia tutto un girarci intorno e rispostare le cose del risaputo su cui in larga misura si può essere tutti d'accordo. Guai a spostare il discorso su altre prospettive.., c'è subito resistenza alla spicciolata; altro che i bla bla bla di Verdone che quelli perlomeno fanno ride...

Perlomeno si chiarisca quali potrebbero essere i civili metodi di convincimento "fisici": manadare in ricognizione l'inquisitore e poi o cavare un dente oppure far brindare il "barbaro" eretico da solo davanti a una bottiglia di olio di ricino, il tutto a spese de barbaro da civilizzare? 

• Melius 1
Inviato
43 minuti fa, tomminno ha scritto:

Mi sa che la voglia di fare soldi prevale.

Probabile, ma se dovessero cominciare ad applicare la legge che prevede multe da 400 a 1000 euro sia per il cliente che l'esercente ho idea che a prevalere sarà il ns atavico senso del risparmio. E sarà ancora peggio per l'esercente che alla terza violazione dovrà chiudere dagli uno ai dieci giorni, ma te lo immagini chiudere il locale, che so a  Canazei la settimana di ferragosto, dopo che non si è incassato nulla in alta stagione invernale? 

analogico_09
Inviato
14 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto:

Sai , mi vengono contestati, tanti difetti (tantissimi) es. eccessiva sintesi, scarsa loquacità etc. ma una cosa mi riconoscono tutti ,simpatizzanti ed antipatizzanti, una memoria infallibile, quasi soprannaturale.

Ma ci credo.., solo mi dovresti spiegare come fai a ricordare con la tua memoria da elefante anche ciò che non conosci e di cui non sai... forse passerai alla fase successiva della divinazione?

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, Jack ha scritto:

Che poi sta cosa che si fanno più soldi senza GP mi fa ridere. 

Io stasera vado ad una cena di compleanno, se non controllano alziamo i tacchi in una 30ina ... fanno un 2500€ di mancato incasso per non fare un po' di clic su dei telefoni

Ti sembrerà strano. Ma se tu levi i tacchi trovan qualcuno con cui sostituirvi in un baleno. Che magari gli lascia giú il doppio.

Ajvoglia a dimenarti..

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge