Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

@analogico_09 

vaccinazione obbligatoria con pesanti deterrenti per chi non si adegua entro limiti temporali percorribili. Cioè quando arriva il tuo turno, e quindi a vaccino disponibile, o vieni ai centri e ti vaccini o non ti faccio uscire di casa manco per andare al supermercato perchè hai enne volte più probabilità di infettare ed infettarti e lasciar correre libero il virus.

Che altro?

---

quale "non avere argomenti"?. Sono stato chiarissimo:

il professore fa una serie di di giravolte filosofico politiche basate sul nulla del "chissà cosa fa il vaccino a lungo termine, signora mia". A lungo termine siamo tutti morti (cit. )

Il virus è qui ora ed ora è richiesto massimo impegno in combattimento a tutti. 

Tre righe e niente arzigogoli filosofici per una questione molto pratica di sopravvivenza, forse e Dio non voglia, della specie umana.

Paranoid.Android
Inviato
10 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Ma ci credo.., solo mi dovresti spiegare come fai a ricordare con la tua memoria da elefante anche ciò che non conosci e di cui non sai... forse passerai alla fase successiva della divinazione?

Peppi', te lo spiego in estrema "sintesi" come più volte ho ripetuto.

Sono convinto (ma è una mia ipotesi) che l umanità si estinguerà con un virus, no catastrofe ecologica, asse terrestre, flare solare etc (molto al di la da venire). Si provi ad immaginare un virus con patogenicità e contagiosità del morbillo e la capacità mutazionale di covid o influenza . Sicuramente non sarà il covid 19 ma forse quello prossimo o prossimo ancora.

Siamo di fronte ad una emergenza mondiale , i sofismi non servono a nulla, benvenute le misure coercitive.

Inviato
4 minuti fa, tigre ha scritto:

Ma se tu levi i tacchi trovan qualcuno con cui sostituirvi in un baleno.

finchè non chiamo le forze dell'ordine. Ma io le chiamo di sicuro, decenni di Svizzera non li ho lasciati passare invano.

Inviato
6 minuti fa, Jack ha scritto:

finchè non chiamo le forze dell'ordine. Ma io le chiamo di sicuro, decenni di Svizzera non li ho lasciati passare invano.

Ne hai tutti i diritti.

Come i dissidenti han diritto di 'difendersi'. Vi sono già molti esempi in rete di come procedere per evitare problemi.

Nel dubbio ti consiglio però di dartela a gambe dopo aver chiamato le fo.

Trovi qualcuno poco tollerante ai fascisti che ti da 4 sberle e rischi di passar 20 brutti minuti..

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, tigre ha scritto:

ti consiglio

secondo te uno come me necessita di consigli da un fesso che crede ai microchip nei vaccini ed alla reincarnazione di saramenchiarat uruk in un topo? 

collocati prego

• Haha 1
analogico_09
Inviato
12 minuti fa, Jack ha scritto:

questa abitudine degli italiani di assistere a reati e non porsi in contrasto mi ha sempre lasciato basito.

D'accordissimo.., indifferenza su tutto, non solo di fronte ai reati.., mi capita spesso di incacchiarmi per questo e non di rado prendere posizione.

Si.., "italiani brava gente".., e cone mo.., ma.., le tante voci che oggi gridano al dagli all'untore non si sono levate con egual forza e sdegnata convinzione di fronte ai baci e abbracci e strette vicinanze cui abbiamo assistito durante gli europei di calcio. Io restavo basito di fronte a una tale follia.

Quindi sarà meglio arrivare direttamente alle punizioni morali e corporali anzichè fare prevenzione?... La quale non è l'arma vincintrice allo stato delle cose, oramai a buoi scappati dalla stalla, ma di sicuro non aggraverebbe la situazione.

Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

perché le tue tesi non sono tenute in conto. 

Ossignur, mai pensato che siano rilevanti, né menare nessuno che non sia d'accordo.

Perché questo affondo?

Io parlo di oggi, essú...

Per la partita... è in corso, tocca aspettare come tutti.

extermination
Inviato

Tutti questi malumori...che siamo appena in fase 1. 

Inviato
1 minuto fa, analogico_09 ha scritto:

egual forza e sdegnata convinzione di fronte ai baci e abbracci e strette vicinanze cui abbiamo assistito durante gli europei di calcio. Io restavo basito di fronte a una tale follia.

sono d'accordo. Infatti non a caso sono per il lockdown assoluto di chi non ha un GP valido. 

E per chi lo possiede obbligo di mantenere comunque dpi e distanze sociali adeguate.

Il Vaccino abbatte di enne volte la possibilità di contagio ma non la azzera certo. 

---

Il professore dell'intervista arzigogolava su presunti diritti costituzionali ma qui non stiamo parlando di diritti e legittimità.

Qua siamo di fronte ad un leone, abbiamo un fucile di calibro "quasi sufficiente" e mentre la bestia sta saltando per aggredirci il professore vuole che si disquisisca se è lecito o meno togliere la vita al leone sparando perchè il fucile ha qualche probabilità di esploderci in faccia dopo un migliaio di colpi. Discussione legittima ma di lana caprina a mio avviso

Inviato

ma fase uno de che ? in italia non ha funzionato mai niente, non funziona mai niente e non funzionerà mai niente. i bar per andare meglio mettono i tavoli fuori, dentro non servono i clienti e amen al green pass. amen idem per la app immuni, i banchi a rotelle, la pa, i trasporti, le primule rosse e avanti così. c'è il vaccino, avanti a tutta con quello e sperem ben.

Membro_0022
Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

devi aspettare 14 giorni prima di esserne sicuro

Insomma ancora qualche speranza c'è.... 

extermination
Inviato
13 minuti fa, audio2 ha scritto:

fase uno de che ?

Nel senso che in fase 1 ..prevale comunque la " dolce " vita vale a dire che chi ha voglia di " vivere" e di godersi le bellezze e i divertimenti

..può ancora farlo e può farlo in un contesto di ragionevole sicurezza sanitaria.

briandinazareth
Inviato
11 minuti fa, audio2 ha scritto:

. i bar per andare meglio mettono i tavoli fuori, dentro non servono i clienti

Ottimo, si garantisce una fortissima riduzione della possibilità di contagio 🙂

Inviato
3 minuti fa, extermination ha scritto:

prevale comunque la " dolce " vita

preludio alla dolce morte dentro un sarcofago di plastica ed ossigeno forzato

Membro_0022
Inviato

Stamattina sono andato in un centro commerciale. Il bar aveva su tutti i tavolini un cartello con scritto "E' consentito l'uso del tavolo solo dopo verifica del GP".

C'era parecchia gente al banco ma i tavolini erano tutti vuoti.

Mi chiedo se quelli al banco avevano solo fretta o erano tutti non vaccinati.

Inviato
16 ore fa, tigre ha scritto:

non sapermi manco dire per cosa sarei coglione?

Hai presente Guerra e Pace?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge