Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

analogico_09
Inviato
2 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto:

Peppi', maronn che mal e capa!

Sei la versione soft di el tigre.

A ma allora mi leggi...  😄 E scopro pure che sei invidioso dei mie pomiciamenti... 😍

GianGastone II
Inviato

Si sa niente di El Puma, forumer di qualche tempo fa?

analogico_09
Inviato
19 minuti fa, appecundria ha scritto:
31 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

parleranno solo quelli che hanno la verità garantita (da altri...).

Va bene, dixi et servavi animam meam.

Evvabbè.., ci mancava solo Marx... 😆

1 minuto fa, GianGastone II ha scritto:

El puma pasa... 😋

Paranoid.Android
Inviato
1 minuto fa, GianGastone II ha scritto:

Si sa niente di El Puma, forumer di qualche tempo fa

No, però c'è @leoncino @Tigra e@tigre

GianGastone II
Inviato
1 minuto fa, analogico_09 ha scritto:
3 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

El puma pasa... 😋

Ricordo che era insistente, ossessivo, sempre contro ogni. Molto fuori sicuro...

GianGastone II
Inviato
1 minuto fa, Paranoid.Android ha scritto:
4 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Si sa niente di El Puma, forumer di qualche tempo fa

No, però c'è @leoncino @Tigra e@tigre

Manca Bagheera...

latest?cb=20190312124853

Paranoid.Android
Inviato
10 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

ma allora mi leggi... 

Certo che ti leggo. Solo che appena comincia il papiello (la disamina) e prima della cefalea, penso..un Moment (farmaco).

mariovalvola
Inviato

E' inutile che pesti i pugnetti sul tavolo.

24 minuti fa, appecundria ha scritto:
28 minuti fa, mariovalvola ha scritto:

ma con un’autorizzazione condizionata. Insomma, l’accertamento tecnico condotto finora è un accertamento sommario e provvisorio

È falso, punto e basta. Abbiamo qualificato pure Mangia.

dal sito 

https://ec.europa.eu/commission/presscorner/detail/it/qanda_20_2390

"Inoltre, l'EMA valuta i dati al fine del rilascio di un'autorizzazione all'immissione in commercio condizionata (CMA). Questa autorizzazione certifica che la sicurezza, l'efficacia e la qualità del vaccino sono comprovate e che i benefici del vaccino sono superiori ai rischi, consentendo nel contempo agli sviluppatori di presentare dati supplementari sul vaccino anche dopo l'autorizzazione all'immissione in commercio (contrariamente alle autorizzazioni normali, per le quali tutti i dati devono essere presentati prima del rilascio)."

"La CMA è valida per un anno, con possibilità di rinnovo, e prevede per il suo titolare gli stessi diritti e responsabilità di un'autorizzazione standard. Inoltre, il titolare di una CMA ha obblighi specifici, tra cui il completamento o lo svolgimento di nuovi studi entro un determinato periodo di tempo per confermare che il rapporto rischi/benefici rimanga positivo."

Mi spieghi dove Mangia ha scritto falsità?

analogico_09
Inviato
35 minuti fa, appecundria ha scritto:
48 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

forte delle tue irremovin bili convinzioni.

Sai, il fatto che tu le prove scientifiche* le chiami "mie convinzioni" è la prova provata che non stai realmente esaminando le tue idee.

*Uno studio svolto utilizzando i dati su tutte le persone in Inghilterra, decine di milioni, che sono state vaccinate contro il coronavirus.

Ho detto "convinzioni" nel senso che sei convinto di quel che dici, non ha accezione negativa, anzi, sei convinto di ciò che conosci quindi in maniera irremovibile, o per meglio dire senza incertezze.  Non c'entra col il fatto di esaminare o meno le mie idee.

Conosco anch'io un po' il caso dell'Ingilterra; tutti vaccinati e poi è arrivata la variante e stavano tornando a carissimo amico.., ma è normale la mutazione, il virus si difende dal vaccino, dagli anticorpi naturali... cerca di fregarli...

analogico_09
Inviato
11 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto:

Certo che ti leggo. Solo che appena comincia il papiello (la disamina) e prima della cefalea, penso..un Moment (farmaco).

Beh.., l'arte esige qualche sacrificio dal fruitore... 😎

appecundria
Inviato
28 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Si sa niente di El Puma

Forse lo prende l'Inter al posto di Lukaku.

appecundria
Inviato
36 minuti fa, mariovalvola ha scritto:

spieghi dove Mangia ha scritto falsità?

Va bene, dixi et servavi animam meam.

Membro_0022
Inviato
1 ora fa, Xabaras ha scritto:

ntanto i furbetti che hanno acquistato i Green Pass falsi su telegram si sono accorti che non funzionano e si sono imbufaliti, quindi hanno chiesto i soldi indietro ricevendo questo.

Siamo in presenza di babbei che per ottenere un documento falso hanno lasciato a dei criminali i loro documenti veri. Anche un ragazzino che si è fatto un po' di esperienza in "gialli" leggendo i fumetti di Topolino e Gambadilegno si sarebbe posto il dubbio: "sto facendo affari con dei delinquenti; e se poi questi  mi fregano e usano i miei dati per ricattarmi ?"

Resta da chiedersi come potrebbero fare i ricattatori a fare le denunce che minacciano senza auto-denunciarsi, ma questo è un altro discorso. Comunque sia: se è vero, è la dimostrazione che soldi e minorati presto separati. Se è solo un trucco per spaventare i babbei e tenersi impunemente i soldi, dimostra ugualmente la stessa cosa.

In entrambi i casi, mi verrebbe da dire che i delinquenti hanno reso un buon servizio alla collettività facendo uscire allo scoperto un bel po' di no-vax e no-gp e ammollandogli una legnata come lo stato non avrebbe potuto praticamente e legalmente fare.

GianGastone II
Inviato

@lufranz La figata sarebbe diffondessero i nomi, perculata tre volte al di per sempre, non altro

Membro_0022
Inviato
2 ore fa, GianGastone II ha scritto:

Puma o tigre che sia, sempre gatto attaccato ai cogl... resta.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili