Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

Nessuna di queste persone è mai stata convinta da alcuna argomentazione per il semplice motivo che c'è una precisa patologia psichiatrica sottostante che causa questo comportamento. Le patologie non guariscono a chiacchiere, altrimenti Cacciari farebbe il guaritore.

Lo Stato non è materialmente in condizione di curarli, l'unica opzione possibile (piaccia o meno) è quella di circoscriverne l'impatto. Hai voglia a cercare peli nell'uovo.

Direi che pure questa argomentazione si può togliere dal tavolo.

In fondo si sta solo parlando di.... diciamo, 30/40 milioni di persone in Europa?

se metti assieme Polpot, Hitler, Stalin, e per gli spiccioli Mussolini e Franco, si può fare.

psichiatrici vs psichiatrici e amen.

Inviato

RAI NEWS 24 ,scaletta delle ore 14:00, oltre 4 milioni di vaccinati tra gli Over 50.

Grazie  a fomentatori populisti ,che però si son ravveduti e vaccinati.

Forrest Gump insegna.

appecundria
Inviato
10 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Non ho convinzioni univoche

La quale è a sua volta una posizione, forse la più inscalfibile di tutte perché non nega senza approvare.

Inviato
3 ore fa, lufranz ha scritto:

ma dal vivo non ci riesco.

Tutti omacci a chiacchiere qua dentro eh?

@wow  compreso...

tsk.... 

io vanto punti sutura senza anestesia per me, siringate no problem e pure volontariato a bizzeffe sui culi altrui....

appecundria
Inviato
4 minuti fa, nullo ha scritto:

diciamo, 30/40 milioni di persone in Europa?

Sinceramente non lo so, comunque mica ho proposto di bastonarli, eh!

Ho detto che bisogna fare a meno della loro collaborazione, però se hai altre soluzioni sono tutto orecchie. 

Inviato
2 ore fa, analogico_09 ha scritto:

Ho risposto in base a come vedo io la faccenda. Nel mio dire c'è anche la risposta alle tue domande. Credo sia tu quello che non vuol capire.

Ha pensato un bel...

me ne frego!

2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ho detto che bisogna fare a meno della loro collaborazione, però se hai altre soluzioni sono tutto orecchie. 

9 puntini 4 linee......

Inviato
Adesso, qzndq3 ha scritto:

Una semplice domanda, tu cosa proporresti per contrastare la pandemia?

Lo sai. 

Ma rispondo comunque.

Ho sentito fra na cosa ed un altra decine di virologi (via mail, di persona.. e conoscenti che si occupano di sanità o di ricerca scientifica in campo medico).

Un coronavirus muta per natura.

E non esiste vaccino che possa bloccarlo.

Anzi un vaccino aiuta il processo di crear varianti (moltissimi medici, fra cui alcuni miei amici, lo predissero prima ancora che iniziasse il turbinio vaccinale.. prima dell'insorgere delle varianti - che erano? Tutti Maghi? )

Non ha senso un vaccino p.e. contro il raffreddore perché, mutando con gran facilità, questo lo aggira. Lo stesso dicasi per il covid 

Quindi manco aveva senso idearli sti vaccini.. e non ha senso manco a livello industriale/sanitario (siamo in 8.000.000.000 e tu mi vuoi raccontar che il problema é che siam ancora sotto sta mannaia perché non si é raggiunta una certa immunità di gregge.. cose assurde e semplicemente irrealizzabili.. accetterei  discorsi simile da sub-umani non certo da chi spende ore del proprio giorno per cercar di capire il mondo)

Ci sono decine di farmaci che han dimostrato sul campo di guarire al 100% (sino ad ora nessun morto e nessun caso di ospedalizzazione). Ajvoglia a portar studi farlocchi (finanziati direttamente od indirettamente da big pharma) per dimostrar che l'idrossiclorichina non funzia 

Impiegarle su grande scala eviterebbe l'intasarsi delle t.i.

Eviterebbe lock down.

Zone gialle e rosse e stupidaggini vari.. al banco il caffé no ma al tavolo si.. ed ora col g.p. l'esatto contrario.

Eviterebbe fra l'altro l'insorgere di molte varianti.. 

Abbiam creato un circolo vizioso che si incerniera con una politica dittatoriale e discriminatoria.

Fortuna che una parte sempre maggiore se ne sbatte ed opera usando il buon senso. E sto gruppo é destinato a dilagare..

Come i fessi nella cabina di comando son destinati ad essere accerchiati ed espulsi (un po' come un corpo sano reagisce ad un patogeno)

• Melius 1
  • Thanks 1
  • Sad 1
Inviato

Nobel per la medicina a tigre.

• Haha 1
neroacustico
Inviato
4 ore fa, pino ha scritto:

Quanto tempo da perdere, e da far perdere

mi fa pensare a quella situazione dove qualcuno sta affogando in acqua, tu sei salvo ma allunghi la mano per cercare di salvarlo. Il tizio invece di cercare di uscire dall'acqua e salvare la pelle, trattiene la tua a mano cerca di tirare dentro anche te. Beh, allora meglio ritirare la mano, e lasciarli al loro destino

• Melius 1
Inviato

@nixie si burla, ovviamente,  parlando di basse insinuazioni 

• Thanks 1
Inviato

@dlscosa ne pensi del Green Pass ?

cosa faresti tu?

Sei infortunato ai polpastrelli! perche' non intervieni?

analogico_09
Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:
31 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Non ho convinzioni univoche

La quale è a sua volta una posizione, forse la più inscalfibile di tutte perché non nega senza approvare.

E' la caratteristica del "dubbio", ma è faccenda dinamica, non si sclerotizza , e cmq io ho preso posizione, pur evidenziando le perplessità, le incertezze, cercando anche di ipotizzare le corresponsabilità dei "governi", della politica partitica demagogica, ecc.., ho detto che mi sono felicemente vaccinato, recando meco dei sacrosanti dubbi, e che auspico che tutti si vaccinino nonostante tutto, e che rispetto tuttavia la volontà degli altri per i motivi bla bla bla... Più chiaro di così...

Inviato
5 minuti fa, tigre ha scritto:

Un coronavirus muta per natura.

E non esiste vaccino che possa bloccarlo.

Anzi un vaccino aiuta il processo di crear varianti (moltissimi medici, fra cui alcuni miei amici, lo predissero prima ancora che iniziasse il turbinio vaccinale.. prima dell'insorgere delle varianti - che erano? Tutti Maghi? )

Non ha senso un vaccino p.e. contro il raffreddore perché, mutando con gran facilità, questo lo aggira. Lo stesso dicasi per il covid 

che ne pensi? @dls

neroacustico
Inviato
7 minuti fa, tigre ha scritto:

da chi spende ore del proprio giorno per cercar di capire il mondo

tutto gratis?

Inviato
6 minuti fa, tigre ha scritto:

Ci sono decine di farmaci che han dimostrato sul campo di guarire al 100%

falso non e' vero. Non esistono cure per il covid19 . Esistono protocolli di cura la cui efficacia cala al salire dell'eta'.

Scontatissimo.

Idrossiclorochina e ivermectina di nuovo bocciate negli studi di riferimento.

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

Mi hai bruciato la risposta

Si, ma ci risiamo con gli USA.

non è successo nulla di peggio che in Ue in passato, ne manco oggi, ancora, facendo le debite proporzioni.

per l’Italia di oggi, tempo al tempo, l’anno scorso abbiamo recuperato e in molti casi superato il gap.

Inviato
9 minuti fa, tigre ha scritto:

nzi un vaccino aiuta il processo di crear varianti (moltissimi medici, fra cui alcuni miei amici, lo predissero prima ancora che iniziasse il turbinio vaccinale.. prima dell'insorgere delle varianti - che erano? Tutti Maghi? )

Voi no vax cercate di portare sfiga a tutti i costi pero'. Ancora non abbiamo visto la prima mutazione post vaccinazione e state li '  sperare in tutti i modi possibili inimmaginabili che arrivi.

Purche' arrivi!

Mi ricorda la filosofia di aspettare il cadavere a riva,,, nella speranza che arrivi per convalidare la propria tesi.

Raccapricciante.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge