Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato

12 minuti fa, tigre ha scritto:

rispondo comunque

A mio umile parere, in queste 10 righe, hai bocciato quello che per semplicità definirei i " fondamentali" per contrastare gli " effetti" di una pandemia.

Inviato

io sono diversi giorni che ho male al gluteo sinistro e non passa nemmeno con le pomate, non è ben localizzato, gira dal centro gluteo al quadricipite femorale, però si ferma verso il ginocchio e non procede oltre. stamattina mi faceva male l' inguine, ma sempre più dietro che davanti. comunque non mi hanno ancora inchiappettato, almeno che io sappia. il dott. è in ferie.

domanda, secondo i luminari del forum, potrebbe essere :

1) testa femorale andata

2) sindrome del piriforme

3) sciatica

mi aspetterei una diagnosi entro stasera, grazie.

• Haha 2
Inviato
13 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

E' la caratteristica del "dubbio", ma è faccenda dinamica, non si sclerotizza , e cmq io ho preso posizione, pur evidenziando le perplessità, le incertezze, cercando anche di ipotizzare le corresponsabilità dei "governi", della politica partitica demagogica, ecc.., ho detto che mi sono felicemente vaccinato, recando meco dei sacrosanti dubbi, e che auspico che tutti si vaccinino nonostante tutto, e che rispetto tuttavia la volontà degli altri per i motivi bla bla bla... Più chiaro di così...

Paro paro, e aggiungo che quando mi ricordo spendo un paio di euro per partecipare al Superenalotto, pur non essendo certo di vincere, ho più probabilità di quante ne avrei se non giocassi.

Inviato

ps: poi vado dal medico, faccio gli esami di dovere e vediamo chi ha indovinato. 

Inviato

@audio2

muscolo contratto e/o infiammato.

ne hai un paio, uno a destra ed uno sinistra che hanno simili caratteristiche.

e servono entrambi

• Thanks 1
Inviato
Adesso, criMan ha scritto:

Idrossiclorochina e ivermectina di nuovo bocciate negli studi di riferimento.

Riferimento tuo?

É n'anno che circa 10.000 medici nella sola Italia le usano. E dire con successo é dir poco!

Se fosse morta anche solo una persona sarebbero tutti medici radiati dall'ordine.. (non a caso ci han provato ma senza successo - fra l'altro portamo come base di partenza studi sul campo e studi pregressi della loro efficacia su virus molto simili al covid - yale, cnr, stanford university...)

Ed invece stan continuando a coinvolgere altri medici e a far rete con altri colleghi in giro per il mondo che hanno adottato la stessa cura.

Basta poi collegarsi ai siti e ai forum o alle platee dove intervengono.. con le folle entusiaste e che li definiscono 'angeli'. Non si vede e sente nessuno contestarli, a differenza di Burioni, Bassetti e personaggi vari... Per non parlare delle testimonianze di chi si é sottoposto ale loro cure. Tutti molto soddisfatti.

E non parliamo di un bacino potenziale di quattro gatti ma sembra di circa 500.000.000 di persone circa (ribadisco il termine potenziale)

Inviato
5 minuti fa, audio2 ha scritto:

1) testa femorale andata

l'inguine e dolore proiettato sulla zona anteriore coscia vicino ginocchio mi fa dire sindrome coxo femorale!!

illumimo la 1!! 😄

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
8 minuti fa, criMan ha scritto:

Ancora non abbiamo visto la prima mutazione post vaccinazione e state li '  sperare in tutti i modi possibili inimmaginabili che arrivi.

Le mutazioni sono tutte post campagna vaccinale.

Con me non attacca 

Non ha manco senso che posti articoli.

Ho seguito la cosa passo passo.

Fonti alternative e mainstream

Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

Riferimento tuo?

É n'anno che circa 10.000 medici nella sola Italia le usano. E dire con successo é dir poco!

non leggi i mei post. Peccato.

Ho pubblicato una discussione apposta di qualche giorno fa che riporta uno studio enorme di meta analisi sui 2 farmaci.

Aggiungo , che i famosi protocolli sperimentali domiciliari non prendono in carico (non ci credevo mi e' stato riportato!!)

casi GRAVI!! per quelli devono rivolgersi alle strutture sanitarie dove li curano con i protocolli standard.

Amico mio. Peggio di cosi'.

1 minuto fa, tigre ha scritto:

Le mutazioni sono tutte post campagna vaccinale.

Con me non attacca 

falso . Dimmi quando e' stata rilevata la delta la prima volta.

La variante inglese la prima volta...

La variante sud africana...

dai non dire sciocchezze poi ti adiri se ti riprendiamo!

Inviato
2 minuti fa, tigre ha scritto:

Fonti alternative e mainstream

lascia perdere facebook.

Inviato
1 ora fa, tigre ha scritto:

Prova ad andarlo dire in Svezia (per rimaner nell'Ue) o in India 🤪

In Svezia si sono vaccinati tutti, hanno solo scelto di non fare il lockdown a marzo e aprile dello scorso anno come invece abbiamo fatto noi e gran parte del mondo, ma già da allora anche loro hanno applicato le nostre stesse norme sul distanziamento sociale e l’utilizzo di mascherine. 

Inviato
1 minuto fa, criMan ha scritto:

dai non dire sciocchezze poi ti adiri se ti riprendiamo

Mi riprendete? Voi? Che qui di virus non sa na mazza nessuno? (Non vedo virologi)

Inviato

@dlsche ne pensi?

secondo te , che provvedimenti alternativi al Green Pass?

lo trovi giusto?

Inviato
2 minuti fa, criMan ha scritto:

lascia perdere facebook.

Manco ce l'ho.

Inviato
1 ora fa, mariovalvola ha scritto:

Appunto. è una stupidaggine raccontarci che il green pass aiuti l'economia. 

La aiuta perché i vaccini aiuteranno a superare la pandemia molto prima.

Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

In Svezia si sono vaccinati tutti, hanno solo scelto di non fare il lockdown

la propaganda no vax racconta che in Svezia si sono vaccinati a tassi bassi .

Incredibile ,,, tra poco ci superano.

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Svezia si sono vaccinati

Fonte?

Topolino?

briandinazareth
Inviato
15 minuti fa, nullo ha scritto:

i, ma ci risiamo con gli USA.

non è successo nulla di peggio che in Ue in passato, ne manco oggi, ancora, facendo le debite proporzioni.

per l’Italia di oggi, tempo al tempo, l’anno scorso abbiamo recuperato e in molti casi superato il gap.

Guarda la correlazione tra vaccinati, misure e risalita enorme dei contagi, e pure morti.

A me la cosa che lascia senza parole è che abbiamo la possibilità di contrastare questa catastrofe e, per ignoranza, incapacità di comprensione o semplice benaltrismo, si continua ad alimentare il virus, col suo corollario di morti, invalidi e crisi economica.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili