Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
30 minuti fa, tigre ha scritto:

Ci sono decine di farmaci che han dimostrato sul campo di guarire al 100% (

E quali sarebbero? 

Inviato
1 minuto fa, criMan ha scritto:

che provvedimenti alternativi al Green Pass

In italia è  un GP tra si e no a metà.

Di conseguenza tutti, come al solito, avranno ragioni da vantare.

È il bello di stare in Italia.

• Melius 1
Inviato

@tigre Ecco Topolino , sono 10 mln in Svezia. Hanno detto che si fermeranno al 70% circa di popolazione

vaccinata in 2 dosi...

Hanno fatto gia' quasi 11 mn di inoculazioni , a doppia dose diventeranno il 60% della popolazione.

sv.jpg

• Thanks 1
Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

Guarda

Visto.

sfracelli comuni con le dovute proporzioni.

noi in ritardo come al solito.

forse più avanti avremo di che discutere, ora è presto per fare classifiche con gli USA.

Inviato
3 minuti fa, nullo ha scritto:

n italia è  un GP tra si e no a metà.

Di conseguenza tutti, come al solito, avranno ragioni da vantare.

noi siamo maestri in questo!

Inviato

@criMan 4.437.997 su 10.942.947. molto meno che in Italia. Ben sotto il 50%.. Cvd. (suppongo che 41 sia la classifica di livello percentuale).

Mi posti le cose per confermare la mia tesi?

Ora in Svezia ti ricordo che é piú o meno 'liberi tutti' neh

Inviato

@criMan basta poco per cercare e trovare in rete, volendolo e sapendolo fare, ma finché leggi sono siti che pubblicano merda, la merda ti invade il cervello e dalla tua bocca solo merda esce. 😉 

Schelefetris
Inviato

@briandinazareth il virus non esiste, se esiste non serve il vaccino, si cura con la pipì della brigliadori, ma non esiste  perchè è un complotto mondiale e la gente muore per finta però facciamolo circolare così arriviamo all'immunità come in svezia dove l'inesistente virus non ha fatto danni.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

comunque facendo il sunto di tutto il 3ad io sono totalmente d'accordo con @dls parola per parola

Mi sembra una persona allegra. 

Inviato
54 minuti fa, nullo ha scritto:

o vanto punti sutura senza anestesia per me

A Rambooo... 😄

Inviato
14 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Hanno praticamente vaccinato con due dosi metà della popolazione e con una due terzi della stessa.

Si.. insomma.

Sono molto indietro rispetto a molti Paesi..che di fatto sono messi peggio e stan adottando misure restrittive 

Cvd 

Mi vuoi passare da scemo?

É questo che stai provando a fare?

Non ce la farai. Passi per ben altro. Molto peggio in fin dei conti.

GianGastone II
Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

Non ce la farai. Passi per ben altro. Molto peggio in fin dei conti.

Peggio per te😅

Inviato
52 minuti fa, tigre ha scritto:

Lo sai. 

Se lo sapessi non te lo avrei chiesto

53 minuti fa, tigre ha scritto:

Ho sentito fra na cosa ed un altra decine di virologi (via mail, di persona.. e conoscenti che si occupano di sanità o di ricerca scientifica in campo medico).

Un coronavirus muta per natura.

E non esiste vaccino che possa bloccarlo.

Anzi un vaccino aiuta il processo di crear varianti (moltissimi medici, fra cui alcuni miei amici, lo predissero prima ancora che iniziasse il turbinio vaccinale.. prima dell'insorgere delle varianti - che erano? Tutti Maghi? )

Non ha senso un vaccino p.e. contro il raffreddore perché, mutando con gran facilità, questo lo aggira. Lo stesso dicasi per il covid 

Quindi manco aveva senso idearli sti vaccini.. e non ha senso manco a livello industriale/sanitario (siamo in 8.000.000.000 e tu mi vuoi raccontar che il problema é che siam ancora sotto sta mannaia perché non si é raggiunta una certa immunità di gregge.. cose assurde e semplicemente irrealizzabili.. accetterei  discorsi simile da sub-umani non certo da chi spende ore del proprio giorno per cercar di capire il mondo)

Questa non è una risposta alla mia domanda

54 minuti fa, tigre ha scritto:

Ci sono decine di farmaci che han dimostrato sul campo di guarire al 100% (sino ad ora nessun morto e nessun caso di ospedalizzazione).

Non è vero, lo testimoniano le centinaia di migliaia di morti. Nessuno si sarebbe sognato di somministrare cure inutili a chi è deceduto. E comunque non è nuovamente una risposta alla mia domanda.

57 minuti fa, tigre ha scritto:

Zone gialle e rosse e stupidaggini vari.. al banco il caffé no ma al tavolo si.. ed ora col g.p. l'esatto contrario.

Eviterebbe fra l'altro l'insorgere di molte varianti.. 

Abbiam creato un circolo vizioso che si incerniera con una politica dittatoriale e discriminatoria.

Fortuna che una parte sempre maggiore se ne sbatte ed opera usando il buon senso. E sto gruppo é destinato a dilagare..

Come i fessi nella cabina di comando son destinati ad essere accerchiati ed espulsi (un po' come un corpo sano reagisce ad un patogeno)

Nuovamente non è una risposta alla mia domanda.

Ripeto: tu cosa faresti per fermare la pandemia oggi? 

Inviato
39 minuti fa, tigre ha scritto:

Le mutazioni sono tutte post campagna vaccinale.

la variante inglese è precedente alle campagne vaccinali. 

Inviato
2 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

cosa faresti per fermare la pandemia oggi? 

L'ho detto. Solo che non vuoi accettarlo.

Userei le cure disponibili. Che funzionano. Punto.

Tu che vuoi passar per l'immunita di gregge mi pari sbirulino.. con tutto il rispetto

piergiorgio
Inviato

Intanto, nel mio piccolo paese dove abito qualche bar si affida ai social per fare sapere che sospenderà il servizio all'interno per non discriminare nessuno. Fermo restando che così i discriminati sono i possessori del green pass, questa decisione mi pare patetica oltre a trasmettere l'impressione che non abbiano voglia di fare i controlli

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili