maurodg65 Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Adesso, nullo ha scritto: Principio di realtà. non siamo chiusi in un vaso. il virus ha un mondo intero in cui girare liberamente. Infatti nessuno dice il contrario, ma ognuno deve fare prima per se nella speranza che tutti gli altri facciano altrettanto, non esiste un ordine mondiale che può disporre per il mondo intero, mi sembra però che la linea oggi sia la stessa in USA come in Europa ed esempio, ma anche altrove, il punto sono coloro che rifiutano queste logiche e non accettano di vaccinarsi sulla base di convincimenti personali maturati grazie a notizie false, mal interpretate o palesemente inventate, qui ne abbiamo qualcuno che è un perfetto esempio di ciò che sta accadendo anche altrove.
Paolo 62 Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 35 minuti fa, GianGastone II ha scritto: eri all' abbazia di Novacella mia moglie si e' sorbita la sfuriata isterica di un signore distintissimo, senza GP non poteva entrare nel museo. Non ci ha dato un taglio, il personale ha fatto intevenire la polizia che lo portato fuori d'imperio. Non che io lo giustifichi ma a me 'sto green pass per entrare nei musei non piace affatto: c'è già la mascherina. E adesso i ragazzi non possono più mangiare nei ristoranti al chiuso.
audio2 Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 8 minuti fa, nullo ha scritto: il virus ha un mondo intero in cui girare liberamente. si però di media in italia in t.i. ci ricoverano gli italiani. se diamo un giro di vaccino a tutti, poi il secondo giro se ti prendi il covid vero lo prendi meno forte e non vai in t.i. ( si spera ) e resti immunizzato anche più a lungo che non con il vaccino, almeno così hanno detto. ergo ancora un anno o due e ne siamo fuori.
Paolo 62 Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Ne saremo fuori noi ma arriveranno stranieri contagiosi per anni e probabilmente si dovranno prendere provvedimenti tipo quarantena per loro o richiami per noi.
tigre Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 12 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Infatti nessuno dice il contrario, ma ognuno deve fare prima per se nella speranza che tutti gli altri facciano altrettanto, non esiste un ordine mondiale che può disporre per il mondo intero, Mi fai tanto ridere. 8.000.000.000 di teste da vaccinar prima che nascano varianti che bucano il virus.. E già abbiam clamorosamente fallito lo scopo dopo qualche mese di vaccinazione quasi a tappeto in Europa.. con interi continenti quasi ancora da toccar. E son gli altri a dir idiozie..🤪 Riguardati i dati di Israela va. E mettiti il cuore in pace
nullo Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 4 minuti fa, audio2 ha scritto: ergo ancora un anno o due e ne siamo fuori. Mah.... non ho fedi particolari, tutto è possibile.
criMan Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 1 ora fa, nullo ha scritto: ma che cazzo! https://www.ilgiorno.it/cronaca/fauci-variante-delta-1.6665652 Articolo chiaramente scritto con intenti allarmistici. Certo se prendere il long covid da vaccinato (da verificare) mi roderebbe alquanto è il motivo per cui l'ho fatto.. Pensa la variante delta che casini può fare nei non vaccinati. Sul discorso varianti come già detto tutte le varianti più importanti (forse non la epsilon ma non ne sono sicuro) sono nate tutte prima della vaccinazione. Ancora la dobbiamo vedere la prima variante post vaccinazione. Le avremo comunque, visto che prima del vaccino ne abbiamo avute 5. Ora, se lo hai capito, siamo nel limbo. I no vax non lo hanno capito, ma il gioco del vaccino ci obbligherà a vaccinarci tutti proprio per contenere la possibilità dell'arrivo di una variante diversa. E secondo me loro (Fauci) qualcosa sanno. Se lo aspettano a leggere tra le righe i comunicati. Per il momento mi rode sapere del long covid. Aspettiamo sviluppi.
criMan Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 42 minuti fa, nullo ha scritto: Principio di realtà. non siamo chiusi in un vaso. il virus ha un mondo intero in cui girare liberamente. È il motivo per cui non avremo mai immunità di gregge per me. Per questo spero che la durata del vaccino sia più di un anno... Perché ogni 6/8 mesi a fare richiami non la vedo per niente bene. La gente si stuferebbe presto.
Oste onesto Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @criMan si, aspettiamo, ma sempre con la mascherina ben allacciata!
criMan Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 D'altronde l'alternativa sono i protocolli di cura domiciliare che se sei grave ti mandano all'ospedale dove si usano i protocolli standard... Che comica.
tigre Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 1 minuto fa, criMan ha scritto: il motivo per cui non avremo mai immunità di gregge per me. Mavà.. 😂 Devo dire che leggervi mette allegria 1
criMan Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @Oste onesto mi sa tanto di sì. Prevedo cambiamenti per il Green Pass. I non vaccinati segregati a casa.
tigre Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Adesso, criMan ha scritto: D'altronde l'alternativa sono i protocolli di cura domiciliare che se sei grave ti mandano all'ospedale dove si usano i protocolli standard... Che comica. Qualche esempio? Avrai decine di esempi immagino..
criMan Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Adesso, tigre ha scritto: Qualche esempio? Avrai decine di esempi immagino.. Basta leggere il regolamento. Sponsorizzi un protocollo di cura e manco sai come funziona. Poi ti lamenti che ti perculano.
tigre Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 1 minuto fa, criMan ha scritto: non vaccinati segregati a casa. Confondi ancora neh. Vaccinati non equivale ad avere il g.p. Come non vaccinati non equivale a non averlo. Manco le basi..
tigre Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Adesso, criMan ha scritto: Basta leggere il regolamento. Sponsorizzi un protocollo di cura e manco sai come funziona. Poi ti lamenti che ti perculano. Non é na risposta. Esempi? Posta qualche articolo.. Ne troverai a bizzeffe se quel che dici é vero
tigre Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 9 minuti fa, criMan ha scritto: Poi ti lamenti che ti perculano. Niente. Mi perculi. Ma ti becco a dire falsità regolarmente. E tutti sti pazienti che finiscono in ospedale e mezzi moribondi seguendo le cure domiciliari tutto d'un tratto scompaiono nel nulla.
GianGastone II Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 7 ore fa, Paolo 62 ha scritto: E adesso i ragazzi non possono più mangiare nei ristoranti al chiuso. Sono tutti obesi possono mangiare fuori dopo le 50 flessioni
Messaggi raccomandati