Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

58 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

c'è ancora chi dice che il vaccino sia stato realizzato in tempi da guinnes dei primati quando all'inizio tutti sostenevano che ci sarebbero voluti un paio di anni, o poco meno

Quello che ho capito io è che già da 10 anni erano pronte 2 3 tecnologie sul banco di prova. Sono stati messi a disposizione quantità di soldi e campioni di riferimento (tradotto tantissimi volontari in un tempo ristretto) che normalmente in uno sviluppo di un vaccino si impiegano in 5 10 anni. C'è stata una compressione dei tempi di fase I II III.  

Si apre un altro capitolo, gli effetti collaterali di brevissimo e lungo termine. 

Il campione di riferimento di pfizer era circa 40.000 persone. 

Il rischio ce lo siamo preso forse comprimendo i tempi (le prime 3 fasi) , avremmo potuto aspettare tipo 2 anni per vedere cosa accadeva. Ma non sarebbe cambiato niente.  Gli effetti collaterali di breve termine (primi 15 30 giorni) sarebbero stati talmente rari da non essere quasi visibili sul campione di riferimento.  Quindi ci ha detto bene. La vaccinazione di massa sarebbe stato un errore rimandarla. 

Sui problemi di lungo termine ovviamente non ve' Certezza assoluta. Tuttavia la maggior parte degli addetti ai lavori fanno notare che qualsiasi vaccino fatto fino ad oggi ha dato effetti avversi massimo nei primi 2 3 mesi. Non esiste una letteratura medica che parla di vaccini con effetti nefasti di lungo termine. 

Autopsie svolte su persone vaccinate decedute per la ricerca della proteina Spike ci fanno essere ragionevolmente tranquilli. 

La proteina viene rilevata nell'organismo in quantità di miliardesimi, una sorta di spazzatura di un virus antico fagocitato dai nostri spazzini. Incapace a quelle concentrazioni per realizzare qualsiasi Attività. 

Diciamo che le premesse sono ottime. 

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/92/#findComment-175721
Condividi su altri siti

analogico_09
38 minuti fa, appecundria ha scritto:

Se conti anche Sgarbi, Montesano, Salvini e Meloni allora sono di più. 

Beh.., non vorrei apparirti rude io, adesso... un certo critico cinematografico anche famoso regista quando recensì Roma città aperta di Rossellini definì un "mezzuccio" le due stanze del facile "contrasto" mostrate con montaggio alternato. In  una stanza  stava l'ufficiale tedesco che amoreggiava con la bella sorseggiando champagne, e nell'altra confinante si vedeva invece il prete brutalemnte torturato... Si vince facile così.., lo spettatore lo stendi... 😄 Ovviamente io amo, adoro Rossellini, ma anche il regista/critico che con grande acume, e controcorrente rispetto alla critica "ufficiale" timorosa, evidenziò tale "facilità" narrativa. 

Ciò che dicono e fanno i personaggi da te sopra citati non hanno coincidenza alcuna con quello che penso e dico io.., nulla mi è più lontano di loro. Facevo l'esempio delle motivazioni naziste a sostegno dei palestinesi contro gli israeliani del tutto opposte alle mie che nutro analoghe "preferenze"..

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/92/#findComment-175725
Condividi su altri siti

Paranoid.Android
22 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Bene.., allora parleranno solo quelli che hanno la verità garantita (da altri...).

Da sempre, da ragazzo, le mele amo raccoglierle arrampicandomi sull'alberto.., sotto il quale ci stazionavo solo per pomiciare...

Peppi', maronn che mal e capa!

Sei la versione soft di el tigre.

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/92/#findComment-175732
Condividi su altri siti

analogico_09
19 minuti fa, appecundria ha scritto:
31 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

parleranno solo quelli che hanno la verità garantita (da altri...).

Va bene, dixi et servavi animam meam.

Evvabbè.., ci mancava solo Marx... 😆

1 minuto fa, GianGastone II ha scritto:

Si sa niente di El Puma, forumer di qualche tempo fa?

El puma pasa... 😋

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/92/#findComment-175736
Condividi su altri siti

mariovalvola

E' inutile che pesti i pugnetti sul tavolo.

24 minuti fa, appecundria ha scritto:
28 minuti fa, mariovalvola ha scritto:

ma con un’autorizzazione condizionata. Insomma, l’accertamento tecnico condotto finora è un accertamento sommario e provvisorio

È falso, punto e basta. Abbiamo qualificato pure Mangia.

dal sito 

https://ec.europa.eu/commission/presscorner/detail/it/qanda_20_2390

"Inoltre, l'EMA valuta i dati al fine del rilascio di un'autorizzazione all'immissione in commercio condizionata (CMA). Questa autorizzazione certifica che la sicurezza, l'efficacia e la qualità del vaccino sono comprovate e che i benefici del vaccino sono superiori ai rischi, consentendo nel contempo agli sviluppatori di presentare dati supplementari sul vaccino anche dopo l'autorizzazione all'immissione in commercio (contrariamente alle autorizzazioni normali, per le quali tutti i dati devono essere presentati prima del rilascio)."

"La CMA è valida per un anno, con possibilità di rinnovo, e prevede per il suo titolare gli stessi diritti e responsabilità di un'autorizzazione standard. Inoltre, il titolare di una CMA ha obblighi specifici, tra cui il completamento o lo svolgimento di nuovi studi entro un determinato periodo di tempo per confermare che il rapporto rischi/benefici rimanga positivo."

Mi spieghi dove Mangia ha scritto falsità?

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/92/#findComment-175744
Condividi su altri siti

analogico_09
35 minuti fa, appecundria ha scritto:
48 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

forte delle tue irremovin bili convinzioni.

Sai, il fatto che tu le prove scientifiche* le chiami "mie convinzioni" è la prova provata che non stai realmente esaminando le tue idee.

*Uno studio svolto utilizzando i dati su tutte le persone in Inghilterra, decine di milioni, che sono state vaccinate contro il coronavirus.

Ho detto "convinzioni" nel senso che sei convinto di quel che dici, non ha accezione negativa, anzi, sei convinto di ciò che conosci quindi in maniera irremovibile, o per meglio dire senza incertezze.  Non c'entra col il fatto di esaminare o meno le mie idee.

Conosco anch'io un po' il caso dell'Ingilterra; tutti vaccinati e poi è arrivata la variante e stavano tornando a carissimo amico.., ma è normale la mutazione, il virus si difende dal vaccino, dagli anticorpi naturali... cerca di fregarli...

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/92/#findComment-175747
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference