Vai al contenuto
Melius Club

Auguri Presidente Mattarella

Messaggi raccomandati

Inviato

Oggi il Nostro presidente compie 80 anni.

Reputo assieme a Pertini i più' grandi capi dello stato che abbiamo avuto.

Equilibrato ,comunicativo senza fare voli pindarici e grandissimo conoscente della nostra costituzione.

Ed infatti agli Italiani il piu' grande consenso tra tutti i politici.

Ancora Auguri

Marco

• Melius 2
Inviato

@jedi mi associo agli auguri al Presidente Mattarella.

Sul (mio personalissimo) podio con Pertini ci metterei anche Ciampi.

Schelefetris
Inviato

"un Partigiano come Presidente" distacca gli altri di infinite lunghezze 🙂

Auguri Prof. Mattarella

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, jedi ha scritto:

Oggi il Nostro presidente compie 80 anni.

Reputo assieme a Pertini i più' grandi capi dello stato che abbiamo avuto.

Equilibrato ,comunicativo senza fare voli pindarici e grandissimo conoscente della nostra costituzione.

Ed infatti agli Italiani il piu' grande consenso tra tutti i politici.

Ancora Auguri

Assolutamente d'accordo.

Persona di eccezionale livello, di cui sette anni fa quasi nessuno lo riteneva capace.

Purtroppo è agli sgoccioli del mandato,  perché una persona della sua sobria autorevolezza mancherà senz'altro, fra pochi mesi.

Auguri e grazie per quello che ha fatto per questo paese, che in parte non lo merita.

Inviato

@maverick

Purtroppo sono d'accordo.

Abbiamo una classe politica che ha un basso profilo di qui alcuni leader continuano a strizzare l'occhio ai no vax , e altre scemenze ,dicendo che il green pas è una libertà  ai diritti costituzionali.

Invece è esattamente il contrario permette di avere libertà' sia alla salute ,sia alla economia.

Ma con certi personaggetti ,è perdere tempo.

Un cervello che si è la sciato in un altra dimensione.

spersanti276
Inviato

Perché tremate?

Mo si proporrà il Berlusca.

Voglio morire. 

Inviato

dai non fare il tragico, che se matt tiene botta un extra due anni, a marzo 2023 salvini c'avrà 50 anni giusti giusti

spersanti276
Inviato

🤮🤮🤮...[ad lib.]

Inviato

Mattarella è(stato) un ottimo presidente, come quasi tutti i suoi predecessori del resto.

Se Renzi ha l'età perché non lui? almeno si mette tranquillo.

Inviato

renzi è come gigliola cinquetti, non ha l'età.

Inviato

Io al Quirinale vedrei bene una donna, anche se è avanti con gli anni mi garberebbe la Segre, che ne pensate?

• Melius 1
Inviato

meglio la cartabia, quella per la quale il blocco degli sfratti è solo un piccolo sacrificio per i proprietari oppure la fornero, quella dei ragazzi troppo choosy, infatti vedi sua figlia. 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

ps: per altri esempi di donne meritevoli della carica di pdr ci dovrei pensare, ma penso che la lista sarebbe lunga.

Inviato
5 ore fa, Masaniello ha scritto:

anche se è avanti con gli anni mi garberebbe la Segre, che ne pensate?

Sarebbe una persona di straordinarie qualità morali e rispettata da tutti (o quasi...): però è troppo avanti con gli anni e per quel ruolo ci vuole anche una preparazione ed esperienza dei meccanismi politici che si acquisisce solo dal di dentro.

bungalow bill
Inviato

Auguri sig. Presidente .

• Crea Nuovo...