Vai al contenuto
Melius Club

Draghi: "Appello a non vaccinarsi è appello a morire"

Messaggi raccomandati

Schelefetris
Inviato

manca la seconda dose del bivalente, quello contro il razzismo.

Inviato
2 ore fa, davenrk ha scritto:

che non dica palesi bugie

Non si può escludere con certezza che un vaccinato contagi un altro vaccinato ma ha le stesse probabilità di un asteroide che cade sulla pizzeria.

Ad un certo punto bisogna considerare il mondo reale.

Inviato

@bungalow bill    Il posto lasciato da Feltri è andato a Minzolini.

Quello di Emilio Fede andrà a Burioni.

Tutto in famiglia.

neroacustico
Inviato
Il 23/7/2021 at 12:08, maverick ha scritto:

Ce ne vorrebbero dieci di Draghi

Li ha asfaltati tutti. Uno si è fatto (forse) subito il vaccino, l'altra mo vediamo che combina ...

Inviato

Intanto vanno in piazza e protestano nei social contro il green pass, arma devastante contro la libertà.

Mah .., io ho idea che molta gente abbia un concetto un po' personale della parola "libertà"

Però appunto perché la libertà c'è (a volte anche troppa...), .. molto di più che commentare noi non possiamo fare.

• Melius 1
Inviato

Nel frattempo, Onori alla neo-direttrice generale della USL di Vicenza, unica nel Veneto ad aver proceduto con la cacciata dei novax (6 medici e 30 tra infermieri e oss), in un quadro generale di schifoso asservimento al cancro sociale novax da parte del governo regionale che da un lato si vanta della percentuale ridottissima di sanitari novax e dall'altro paventa "problemi di organico" . Di fatto 12 DG su 13 non applicano una legge dello stato e questo avviene senza un atto formale della regione - ovvero un'ordinanza. 

I cindacati, al solito fanno l'unica cosa che sanno fare: Un abbaiare informe e scoordinato che un giorno tuona contro l'ipotesi di scaricare i guastatori,  il giorno successivo contro i ritardi nella applicazione della legge, e il terzo giorno contro l'ipotesi che dalle sospensioni derivino "accorpamenti di aree omogenee" e "carichi di lavoro"....

Vado a vomitare. 

• Melius 2
Inviato
Il 23/7/2021 at 12:17, mauriziox60 ha scritto:

il punto è che i politici italiani sono inconcludenti, arruffapopolo, accattoni di voti, mentitori seriali e, molti, del tutto corrotti moralmente e materialmente

con questi geni non ci vuole molto a emergere. Io sarei campione mondiale di boxe se mi facessero combattere con dei neonati.

• Moderatori
Inviato
Il 23/7/2021 at 12:17, mauriziox60 ha scritto:

il punto è che i politici italiani sono inconcludenti, arruffapopolo, accattoni di voti, mentitori seriali e, molti, del tutto corrotti moralmente e materialmente

ad ognuno il suo mestiere...

GianGastone II
Inviato

@bungalow bill Pero' e' contro le verifiche. Verifiche che peraltro non impongono di vaccinarsi ma sono volte a arginare la diffusione.

Solita faccia tosta e tosta e' un complimento.

tarantolazzi
Inviato
Il 23/7/2021 at 12:08, maverick ha scritto:

Ce ne vorrebbero dieci di Draghi, uno in ogni posto "caldo" delle nostre istituzioni.

Di piazzisti dei vari Rothschild, Goldman Sachs e compagnia non sappiamo in realta' cosa farcene.......

Diciamo che in casi come questi si subisce l'arroganza e il potere di chi, appunto, e' piazzista affermato e riconosciuto dei poteri forti, con tutto l'immancabile codazzo prezzolato o belante. Quando poi passano dalle urne (vedi quell'altro piazzista, Monti) si squagliano, ma intanto si stanno gia' insinuando altri figuri calati dall'alto. E la politica parlamentare a libro paga, che squallore e che tristezza.......

Comunque , a proposito di presidenti della repubblica, parole chiare da parte dell'ultimo degno sul piazzista attuale, gia' allora in carriera

Inviato
27 minuti fa, tarantolazzi ha scritto:

Quando poi passano dalle urne (vedi quell'altro piazzista, Monti) si squagliano

Alle volte a vedere chi il "popolo" sceglie, o in qualche modo, più o meno volontario, mette nelle stanze del potere, mi viene da benedire Rotschild e pure Goldman&Sachs.

Pensa te...

Serve che faccia i nomi ?

• Melius 1
tarantolazzi
Inviato
2 minuti fa, maverick ha scritto:

Pensa te...

Posizione chiara e legittima, la tua.

Chi, come me, predilige la sovranita' popolare, chi (come te) predilige i piazzisti, pazienza se non eletti.

A ciascuno le sue preferenze.

• Melius 1
Inviato

@tarantolazzi

Io prediligo le persone con un minimo di sale in zucca, elette o non elette, visto che condizionano anche la mia ..di vita.

Se mi si elegge il cavallo di Caligola, rinuncio volentieri.

Buona cavalcata....

• Crea Nuovo...