Martin Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 Test eseguito ieri: Giungo in bar (è di mio fratello) e per scherzare ma neanche troppo esibisco il telefono col green pass. Presenti avventori 14, commenti a voce percepibili 3. Ne inserisco direttamente una traduzione levigata dalle asperità: E'arrivato l'altro deficiente. Si, si, con quel telefono mostraci una foto intima ravvicinata di tua madre... Non poteva fare come suo padre (n.d.r. mio padre si è suicidato anni fa e la cosa è nota nel quartiere) Immagino che quei 3 su 14 siano solo la punta dell' icemerd. Da giovane avevo un caratterino del tipo nemo me impune lacessit il cui ricordo potrebbe averne sconsigliato altri dal fare commenti udibili. E non stiamo parlando di soggetti facebook-addicted. Sono mediamente degli impediti over 70 ai quali, se squilla il telefono e non rispondono, serve aiuto per vedere chi ha chiamato e mettere il ditino sul bollino verde per richiamare... Questo per dire quanto pervasiva ed accuratamente pianificata è in realtà la propaganda no-vax
samana Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 15 ore fa, cactus_atomo ha scritto: Lo ripeto fossi una industria farmaceutica non produrei vaccini, le cure contro il covid e soprattutto la rianimazione rendono assai di più. La produzione di vaccini rimpingua le casse, se non altro.
Membro_0022 Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 23 minuti fa, Martin ha scritto: Sono mediamente degli impediti over 70 Il che, unito all'essere no-vax, li rende buoni candidati all'estinzione. Basta avere pazienza.
Membro_0022 Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 35 minuti fa, Martin ha scritto: Non poteva fare come suo padre (n.d.r. mio padre si è suicidato anni fa e la cosa è nota nel quartiere) Hai un discreto autocontrollo. A me sarebbe già stata sufficiente per mettergli le mani addosso.
bungalow bill Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 @briandinazareth Informo gli scettici , così si mettono il cuore in pace .
samana Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 17 minuti fa, lufranz ha scritto: Il che, unito all'essere no-vax, li rende buoni candidati all'estinzione. Basta avere pazienza Frase disgraziata. A prescindere.
Martin Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 3 minuti fa, lufranz ha scritto: Hai un discreto autocontrollo. A me sarebbe già stata sufficiente per mettergli le mani addosso. Hai ragione, ma ho concluso che mi sarei ulteriormente avvelenato per nulla: Gli idioti sono incorreggibili anche a legnate. 1
Membro_0022 Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 7 minuti fa, samana ha scritto: Frase disgraziata. A prescindere. Peccato, se avessi risposto così anche a quei due o tre no-vax-no-brain che hanno vomitato insulti e maledizioni contro i vaccinati, variamente conditi da malattie varie e appelli all'estinzione (*), saresti stato più credibile. (*) non a caso ho usato quella parola: aspettavo qualche bischero al varco. Arrivano sempre, quasi non c'è gusto.
SuonoDivino Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 57 minuti fa, Martin ha scritto: E non stiamo parlando di soggetti facebook-addicted. Sono mediamente degli impediti over 70 ai quali, se squilla il telefono e non rispondono, serve aiuto per vedere chi ha chiamato e mettere il ditino sul bollino verde per richiamare... Ti auguro di essere sempre capace di mettere li il ditino. Ma potrebbe capitare anche a te di non poterlo più fare.
samana Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 29 minuti fa, lufranz ha scritto: Peccato, se avessi risposto così anche a quei due o tre no-vax-no-brain che hanno vomitato insulti e maledizioni contro i vaccinati Le risposte dei due tre no vax non le ho lette, non e’ che posso leggere tutto cio’ che viene scritto ti pare ? O no ? Mi sarei indignato anche se a profferire simili scempiaggini fossero stati questi famigerati no-vax. Il concetto “a prescindere” non ti dice niente al riguardo ? E bischero risparmiatelo.. che detto da uno che alla sua eta’ gioca coi trenini fa piangere di tristezza.
Martin Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 9 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Ti auguro di essere sempre capace di mettere li il ditino. Ma potrebbe capitare anche a te di non poterlo più fare. Altrettanto a Lei e famiglia, caro. 1
samana Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 2 minuti fa, lufranz ha scritto: Sei no-vax, vero ? Veramente sarei un camionista.
P.Bateman Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 3 ore fa, appecundria ha scritto: Scendere in piazza per il diritto di frequentare ristoranti al chiuso in agosto, non so, mi pare una cosa eccentrica. Fosse l'unica.
arcdb Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 Il 23/7/2021 at 11:38, maverick ha scritto: La salvezza (per adesso, ..poi purtroppo non si sa) dell'Italia di oggi è di avere due persone del livello di Mattarella e Draghi ai vertici delle istituzioni italiane. Purtroppo uno se ne andrà presto (per motivi di età) e Draghi non è clonabile. Per carità... Un banchiere servo dei padroni e un fannullone inutile che vive come un antico monarca servito e riverito a nostre spese mente c'è chi non ha nemmeno da mangiare... 1
appecundria Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 4 minuti fa, arcdb ha scritto: fannullone inutile Questo sarebbe un reato... oltre che una violazione del regolamento.
P.Bateman Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 23 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Ti auguro di essere sempre capace di mettere li il ditino. Ma potrebbe capitare anche a te di non poterlo più fare. I tipi non sono fisicamente impediti, stavano seduti al bar, leggere e capire troppo sforzo?
P.Bateman Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 1 minuto fa, appecundria ha scritto: 6 minuti fa, arcdb ha scritto: fannullone inutile Questo sarebbe un reato... oltre che una violazione del regolamento. E poi un fannullone utile non è cosa di tutti i giorni.
Messaggi raccomandati