arcdb Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 @appecundria cioè adesso anche dare un giudizio su una persona è reato ? E...quando parlano dei due mattei invece si può apostrofarli in modo colorito ?
otaner Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 21 minuti fa, samana ha scritto: uno che alla sua eta’ gioca coi trenini fa piangere di tristezza Il fermodellismo è una branca del modellismo presente in italia da più di 70 anni. Non vedo cosa ci sia da piangere. Sono un fermodellista😃
appecundria Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 1 minuto fa, arcdb ha scritto: cioè adesso anche dare un giudizio su una persona è reato? Ah non lo so. So che il Capo dello Stato non è "una persona".
otaner Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 4 minuti fa, arcdb ha scritto: dare un giudizio su una persona è reato Nel caso del Presidente della Repubblica ,si. Art 278 codice penale
arcdb Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 @meliddo a volte anche i fannulloni possono essere utili. Ad esempio in certi posti statali così chi li ha messi li è sicuro che nulla cambierà...
Questo è un messaggio popolare. samana Inviato 25 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Luglio 2021 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Questo sarebbe un reato... oltre che una violazione del regolamento. Ho a cuore il forum, vi sono iscritto che se non sono dieci anni poco ci manca. Sei un moderatore ? Non ricordo. In caso lo fossi, auspico questi tuoi interventi di richiamo anche quando vengono postate frasi ben piu’ gravi di quella sopra. Non che l’ offendere il Presidente non sia grave, intendiamoci. E’ gravissimo anzi. Ma augurarsi la morte del prossimo, sperare in pestilenze carestie e malattie e via dicendo che tolgano di mezzo chi non la vede come noi lo e’ altrettanto. Lo e’ di piu’. Ed e’ vergognoso ed inaccettabile che tali scritti non vengano rimossi. 3
arcdb Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 @appecundria Per me è un uomo come un altro che ha avuto la fortuna di poter vivere alle nostre spalle senza lavorare...
arcdb Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 @otaner Ho sempre pensato che non fossimo in democrazia...da un po' di tempo ne ho la certezza...
appecundria Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 3 minuti fa, samana ha scritto: lo e’ altrettanto. Lo e’ di piu’. Sono d'accordo con te. Anche se non farei una graduatoria, le infrazioni al regolamento non bisogna farle e basta. 1
samana Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 8 minuti fa, otaner ha scritto: Non vedo cosa ci sia da piangere. Sono un fermodellista😃 Lo so, so bene che il collezionare modelli di treni e’ una passione e la rispetto e non ho nulla in contrario. La mia e’ stata una battuta di spirito anche se un poco cattivella. Non volevo offendere, in verità.
audio2 Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 più che altro i reati cosiddetti di opinione andrebbero depenalizzati e pure demultati peraltro assieme a tanta altra roba ed una bella modernizzata ai codici sarebbe finalmente d' uopo. 1
audio2 Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 @arcdb comunque ti beccheresti tra 1 e 5 anni, quindi anche se ti dovesse andare stortissima , con la riforma cartabia in vigore dentro non ci finisci.
Oste onesto Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 7 ore fa, davenrk ha scritto: Intanto Burioni denunciato dal codacons all'ordine dei medici. https://www.adnkronos.com/covid-codacons-denuncia-burioni-a-ordine-e-chiede-immediata-radiazione-da-albo_5y3A8fNqQnC2yPXuxJ0Wh9 https://www.iltempo.it/attualita/2021/07/23/news/roberto- É una minchiata! Non li ha chiamati sorci, ha solo utilizzato una metafora "chiusi in casa come dei sorci"....metafora....un po' colorita ma sempre metafora....che, peraltro, a mio avviso, è molto azzeccata.
jedi Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 Parlare cosi' di Mattarella è degno dei piu' beceri ed inutili esseri sulla terra. Complimenti al cervello che si trova da un altra parte della galassia
arcdb Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 @appecundria Quindi anche il regolamento del forum vieta di esprimere un proprio giudizio ? Cioè se dico che l'ultimo ampli Mac è una schifezza violo il regolamento del forum ? Strano allora se dico che è il migliore ampli sarebbe comunque una violazione dato che ho espresso un giudizio...
arcdb Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 @jedi Grazie. Con quello che ci costa in rapporto a quello che fa bisogna essere proprio disinformati per affermare il contrario...
Oste onesto Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 58 minuti fa, Martin ha scritto: Hai ragione, ma ho concluso che mi sarei ulteriormente avvelenato per nulla: Gli idioti sono incorreggibili anche a legnate Hai fatto benissimo! Peraltro, visto come ragionano, potevano essere già infetti asintomatici... prima di mettere le mani addosso a qualcuno bisogna pensarci ben più di due volte.
appecundria Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 7 minuti fa, arcdb ha scritto: l'ultimo ampli Mac è una schifezza Il Capo dello Stato non è un amplificatore. Il regolamento del forum ne vieta l'impiego per commettere reati, il vilipendio del PdR è un reato. Il consiglio l'hai avuto, poi fai un po' come ti pare. 1
Messaggi raccomandati