Vai al contenuto
Melius Club

Draghi: "Appello a non vaccinarsi è appello a morire"

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, arcdb ha scritto:

bisogna essere proprio disinformati

Non discuto le tue opinioni, che sono legittime.

Il reato di vilipendio contro il Presidente della Repubblica e’ previsto dalla Costituzione. Ed e’ punito di conseguenza. Cosi’ e’.

Quindi andiamoci piano a parlare di informazione o disinformazione.

Inviato

Pensandoci bene Draghi dovrebbe fare appello allo stesso modo agli abituè della movida dicendo che appello a bere è appello a morire ( vedi pubblicità sugli alcolici ), che prima bevono e poi si mettono alla guida, ma siccome noi siamo grandi produttori di alcolici li tace...business is business e pecunia non olet.

Inviato

@appecundria Parlavo di regolamento del forum la legge si sa che vale solo per i peones.

Riguardo al vilipendio i primi ad essere vilipesi sono gli itagliani da certi politici e dal suo predecessore.

Inviato

Pensandoci bene Draghi dovrebbe fare appello allo stesso modo agli abituè della movida dicendo che appello a bere è appello a morire ( vedi pubblicità sugli alcolici ), che prima bevono e poi si mettono alla guida, ma siccome noi siamo grandi produttori di alcolici li tace...business is business e pecunia non olet.

Regà questo qua è da ranking mondiale. 

Respect! 

Inviato

@arcdb

Se fossi in te ,la smetterei di continuare a dire castronerie 

Capisco che il mondo è bello perché è avariato,ma tu ne abusi

Inviato

@aldofranci Quindi bere fa bene ? E a chi ? A chi beve o a chi vende gli alcolici e ci lucra ?

Inviato

@jedi Dico quello che penso in modo educato e civile cosa che non si può dire di molti utenti che tendono a fare branco da leoni da tastiera.

Inviato
13 minuti fa, Oste onesto ha scritto:

Non li ha chiamati sorci, ha solo utilizzato una metafora "chiusi in casa come dei sorci"....metafora....un po' colorita ma sempre metafora

Pretendi troppo dal codacons, addirittura che comprendano una "metafora".

Inviato
4 minuti fa, arcdb ha scritto:

appello a bere è appello a morire

Forse un giorno il capo di un importantissimo partito politico inviterà pubblicamente a mettersi alla guida ubriachi.

In quel caso, ne sono abbastanza sicuro, Draghi dirà che guidare ubriachi significa morire.

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

Il Capo dello Stato non è un amplificatore.

Questo è un sofisma.

Inviato

Bisognerebbe modificarlo allora.

Dici che bisogna consentire i reati? È un'idea da dibattere.

Inviato
4 minuti fa, arcdb ha scritto:

Quindi bere fa bene ? E a chi ?

Fossi in te, un cicchetto... ogni tanto. 

Inviato
1 minuto fa, arcdb ha scritto:

vedo che capisci quello che vuoi. Non lo avevo pensato ma adesso lo penso.

Scusa ma non capisco bene ciò che scrivi. Fai così, non mi considerare, reset, scrivi ciò che vuoi.

• Melius 1
Inviato

@appecundria Dipende cosa intendi per reato.

Il mio capo che mi paga lo stipendio può dirmi che sono un fannullone quindi visto che io contribuisco a pagare lo stipendio ai politici posso dirlo.

@aldofranci Astemio sugno...

Inviato

A parte che il Presidente Mattarella è un giurista accademico e avvocato e quindi ha lavorato come si intende in senso lato.

Ma forse ti sfugge che il presidente serve come arbitro imparziale su faccende di vitale importanza.

Ma poi penso sia inutile continuare.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione