samana Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 2 minuti fa, arcdb ha scritto: bisogna essere proprio disinformati Non discuto le tue opinioni, che sono legittime. Il reato di vilipendio contro il Presidente della Repubblica e’ previsto dalla Costituzione. Ed e’ punito di conseguenza. Cosi’ e’. Quindi andiamoci piano a parlare di informazione o disinformazione.
arcdb Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 Pensandoci bene Draghi dovrebbe fare appello allo stesso modo agli abituè della movida dicendo che appello a bere è appello a morire ( vedi pubblicità sugli alcolici ), che prima bevono e poi si mettono alla guida, ma siccome noi siamo grandi produttori di alcolici li tace...business is business e pecunia non olet.
arcdb Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 @appecundria Parlavo di regolamento del forum la legge si sa che vale solo per i peones. Riguardo al vilipendio i primi ad essere vilipesi sono gli itagliani da certi politici e dal suo predecessore.
aldofranci Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 2 minuti fa, arcdb ha scritto: Pensandoci bene Draghi dovrebbe fare appello allo stesso modo agli abituè della movida dicendo che appello a bere è appello a morire ( vedi pubblicità sugli alcolici ), che prima bevono e poi si mettono alla guida, ma siccome noi siamo grandi produttori di alcolici li tace...business is business e pecunia non olet. Regà questo qua è da ranking mondiale. Respect!
jedi Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 @arcdb Se fossi in te ,la smetterei di continuare a dire castronerie Capisco che il mondo è bello perché è avariato,ma tu ne abusi
appecundria Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 2 minuti fa, arcdb ha scritto: regolamento del forum Anche io https://melius.club/guidelines/
arcdb Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 @aldofranci Quindi bere fa bene ? E a chi ? A chi beve o a chi vende gli alcolici e ci lucra ?
arcdb Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 @jedi Dico quello che penso in modo educato e civile cosa che non si può dire di molti utenti che tendono a fare branco da leoni da tastiera.
P.Bateman Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 13 minuti fa, Oste onesto ha scritto: Non li ha chiamati sorci, ha solo utilizzato una metafora "chiusi in casa come dei sorci"....metafora....un po' colorita ma sempre metafora Pretendi troppo dal codacons, addirittura che comprendano una "metafora".
appecundria Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 4 minuti fa, arcdb ha scritto: appello a bere è appello a morire Forse un giorno il capo di un importantissimo partito politico inviterà pubblicamente a mettersi alla guida ubriachi. In quel caso, ne sono abbastanza sicuro, Draghi dirà che guidare ubriachi significa morire. 1
P.Bateman Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 11 minuti fa, appecundria ha scritto: Il Capo dello Stato non è un amplificatore. Questo è un sofisma.
arcdb Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 @appecundria vedo che capisci quello che vuoi. Non lo avevo pensato ma adesso lo penso.
appecundria Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 2 minuti fa, arcdb ha scritto: Bisognerebbe modificarlo allora. Dici che bisogna consentire i reati? È un'idea da dibattere.
aldofranci Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 4 minuti fa, arcdb ha scritto: Quindi bere fa bene ? E a chi ? Fossi in te, un cicchetto... ogni tanto.
appecundria Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 1 minuto fa, arcdb ha scritto: vedo che capisci quello che vuoi. Non lo avevo pensato ma adesso lo penso. Scusa ma non capisco bene ciò che scrivi. Fai così, non mi considerare, reset, scrivi ciò che vuoi. 1
arcdb Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 @appecundria Dipende cosa intendi per reato. Il mio capo che mi paga lo stipendio può dirmi che sono un fannullone quindi visto che io contribuisco a pagare lo stipendio ai politici posso dirlo. @aldofranci Astemio sugno...
jedi Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 A parte che il Presidente Mattarella è un giurista accademico e avvocato e quindi ha lavorato come si intende in senso lato. Ma forse ti sfugge che il presidente serve come arbitro imparziale su faccende di vitale importanza. Ma poi penso sia inutile continuare.
Messaggi raccomandati