aldofranci Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 4 minuti fa, arcdb ha scritto: Astemio sugno... Meglio ancora.
arcdb Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 @appecundria mi hai chiesto di non considerarti. 1
appecundria Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 @arcdb veramente intendevo sul Capo dello Stato, ma va bene così. Mi è venuto mal di testa. 1
Membro_0022 Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 1 ora fa, Oste onesto ha scritto: peraltro, a mio avviso, è molto azzeccata. Ancor più azzeccata in quanto i topi - non va dimenticato - sono da sempre vettori di malattie anche gravi (come la peste).
Membro_0022 Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 1 ora fa, otaner ha scritto: Non vedo cosa ci sia da piangere. Forse piange perchè quando era piccolo nessuno gli ha mai regalato un trenino 😁
Membro_0022 Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 Bella comunque 'sta sagra del troll; in tre giorni ne sono spuntati almeno una mezza dozzina. Uno viene messo a tacere e ne arriva subito un altro ancora più incattivito del precedente. Ah, come aveva ragione Eco...
marce61 Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 1 minuto fa, lufranz ha scritto: Bella comunque 'sta sagra del troll; in tre giorni ne sono spuntati almeno una mezza dozzina. Uno viene messo a tacere e ne arriva subito un altro ancora più incattivito del precedente. "Sarà una coincidenza? Noi di Kazzenger pensiamo di no". 1
Membro_0022 Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 1 ora fa, arcdb ha scritto: Astemio sugno... Ah, quindi sei così anche senza bisogno di assumere alcoolici. Bene, ne prendiamo atto.
Membro_0022 Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 1 minuto fa, marce61 ha scritto: Sarà una coincidenza? Noi di Kazzenger pensiamo di no Li ha fatti uscire dalla tana l'aumento delle richieste di vaccinazione per il green pass. Si sono resi conto che per mettere fuori combattimento buona parte dei no-vax che pensavano di aver convertito al "credo" è bastata la possibilità di una serata cinema e pizza 😁
arcdb Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 @lufranz Si ma non ti ho detto che sono cocainomane...
Membro_0022 Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 2 ore fa, arcdb ha scritto: ma non ti ho detto che sono cocainomane... Giusto. Certe cose o si fanno in modo professionale o niente 😂
aldofranci Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 @mauriziox60 "Io gli curerei tutto con il bacino sulla bua, poi vediamo chi ride." 🤣😂😂🤣🤣🤣🤣😂🤣
criMan Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 12 ore fa, lufranz ha scritto: Comunque è divertente vedere come il percorso dei vari no-vax che si sono palesati sul forum sia sempre lo stesso: iniziano discorrendo civilmente di qualche "dubbio" su vaccini e loro efficacia, poi tirano in ballo big pharma, i farmacisti montanari e i fuffari, teorie strampalate condite da ignoranza persino del significato delle parole (terapia genica ad esempio), i complotti "noncelodicono" con eventuale Bill Gates o altro bieco individuo Spectre-like, passano alle accuse di massa "voi siete/voi non capite/voi non sapete", le minacce apocalittiche "il vaccino è veleno, morirete tutti, meritate l'estinzione", i più psicopatici si sprecano nelle accuse personali fino ai messaggi privati. carissimo ! in questa perfetta sequenza di eventi che rappresenta bene il novax/nocoviddi'/noncielodicono hai dimenticato solo qualche fase : insulti ai normodotati -> cancellazione/stop dal forum -> ri iscrizione con account fasullo per dire le stesse cose .. oppure stiamo diventando famosi su qualche pagina tipo quella del farmacista montanaro et similia e vengono a sfogarsi qui dentro... 😄 1
arcdb Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 Il problema è che vogliamo il contraddittoro ma solo se abbiamo ragione...
Messaggi raccomandati