Schelefetris Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 fallire è umano, dare la colpa agli altri lo è di più 1
Paranoid.Android Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 Chissa perché il messaggio è stato cancellato dal server volevo stamparlo e incorniciarlo.
Gaspyd Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 Una serie di parolacce intervallate da un po' di punteggiatura... 😅 Però non ho capito cosa intende con "prezzo di merda?" Troppo costoso o troppo economico? 🤔
arcdb Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 Una domanda : il regolamento non vieta la pubblicazione dei messaggi privati ?
Martin Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 52 minuti fa, Gaspyd ha scritto: cosa intende con "prezzo di merda?" Tipico degli audiofili: Girano con la mercedes, ma ti chiedono sconti come se andassero a mangiare alla S.Vincenzo, e poi chiudono: "spedizone compresa". 😁
landrupp Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 Questo personaggio si è esibito in privato anche con me e su tema molto diverso da vaccini, Covid & co.... É divertente, sopratutto perché non sa di esserlo, nella sua ridicolaggine è molto serio...
Membro_0022 Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 A "ti spacco il c..." sarebbe divertente una risposta di questo tipo: "Sono alto 1.90, peso 110Kg e da dieci anni faccio pugilato a livello dilettantistico. Proprio l'altro giorno ho rotto il mio sacco da allenamento e non mi hanno ancora consegnato quello nuovo; vieni pure a trovarmi anche in giornata, sarà un vero piacere fare la tua conoscenza. Offro io caffè e Lasonil"
nixie Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 Prima dell incendio è capitato anche a me,non ricordo se era il solito tizio,ma ho dei dubbi,dopo qualche messaggio a cui rispondevo senza offese,mi sono rotto,gli ho dato,nome,cognome indirizzo, CAP e invitato a prendere un caffè stò ancora apettando.
nixie Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 @arcdb Secondo me è un bene che questi messaggi vengano pubblicati,in modo da far capire con che cogl@@one stai discutendo. 2
leoncino Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 @Velvet Hai ragione, il negare tutto è lo sport più praticato dagli italiani. Ma l'apice non lo troviamo ne al bar ne qua ne per strada. Lo troviamo nei politici che governano questo paese, dai vertici, all'ultimo assessore di paesello. Mai uno che dica sono io il responsabile!
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Luglio 2021 Amministratori Inviato 26 Luglio 2021 @arcdb non è il regolamento che vieta la pubblicazione di messaggi privati, è la normativa vigente che considera reato rendere pubblica una comunicazione privata (mail, lettera, SMS) senza il consenso del mittente. La cosa da farsi è mettere tutto nelle mani di un legale, prima di passare dalla parte del torto Su melius riteniamo che uno spazio pubblico non posa essere un ring per diatribe personali, non siamo un tribunale demandato a dirimere controversie. Chiudo la discussione che sarà a breve oscurata
Messaggi raccomandati