Vai al contenuto
Melius Club

Questo bisogna tenerselo caro

Messaggi raccomandati

Schelefetris
Inviato

fallire è umano, dare la colpa agli altri lo è di più

• Melius 1
Paranoid.Android
Inviato

Chissa perché il messaggio è stato cancellato dal server volevo stamparlo e incorniciarlo.

IMG_20210724_095347.jpg

Inviato

Una serie di parolacce intervallate da un po' di punteggiatura... 😅

Però non ho capito cosa intende con "prezzo di merda?"

Troppo costoso o troppo economico? 🤔

Inviato

Una domanda : il regolamento non vieta la pubblicazione dei messaggi privati ?

Inviato
52 minuti fa, Gaspyd ha scritto:

cosa intende con "prezzo di merda?"

Tipico degli audiofili: Girano con la mercedes, ma ti chiedono sconti come se andassero a mangiare alla S.Vincenzo, e poi chiudono: "spedizone compresa".  😁

Inviato

Questo personaggio si è esibito in privato anche con me e su tema molto diverso da vaccini, Covid & co....

É divertente, sopratutto perché non sa di esserlo, nella sua ridicolaggine è molto serio...

Inviato

A "ti spacco il c..." sarebbe divertente una risposta di questo tipo:

"Sono alto 1.90, peso 110Kg e da dieci anni faccio pugilato a livello dilettantistico. Proprio l'altro giorno ho rotto il mio sacco da allenamento e non mi hanno ancora consegnato quello nuovo; vieni pure a trovarmi anche in giornata, sarà un vero piacere fare la tua conoscenza. Offro io caffè e Lasonil"

Inviato

Prima dell incendio è capitato anche a me,non ricordo se era il solito tizio,ma ho dei dubbi,dopo qualche messaggio a cui rispondevo senza offese,mi sono rotto,gli ho   dato,nome,cognome indirizzo, CAP e invitato a prendere un caffè   stò ancora apettando.

Inviato

@arcdb Secondo me è un bene che questi messaggi vengano pubblicati,in modo da far capire con che cogl@@one stai discutendo.

• Melius 2
Inviato

@Velvet Hai ragione, il negare tutto è lo sport più praticato dagli italiani.

Ma l'apice non lo troviamo ne al bar ne qua ne per strada.

Lo troviamo nei politici che governano questo paese, dai vertici, all'ultimo assessore di paesello.

Mai uno che dica sono io il responsabile!

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@arcdb non è il regolamento che vieta la pubblicazione di messaggi privati, è la normativa vigente che considera reato rendere pubblica una comunicazione privata (mail, lettera, SMS) senza il consenso del mittente. La cosa da farsi  è mettere tutto nelle mani di un legale, prima di passare dalla parte del torto

Su melius riteniamo che uno spazio pubblico non posa essere un ring per diatribe personali, non siamo un tribunale demandato a dirimere controversie. Chiudo la discussione che sarà a breve oscurata

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...