ernesto14 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 Purtroppo è una questione di soldi. Secondo me, (tenuto conto delle tue elettroniche), il kimber da cui partire e’ il kcag, o il xlo signature 5.1 ( entrambi sull’usato). Neutralità e trasparenza. Personalmente vedo fra dac e pre un cavo “Lancillotto”, mentre fra pre e ampli un cavo “re Artù “. Il mio Lancillotto è un shunyata antares da 50 cm. Il re Artù è un silnote m1, 1 mt., che ha sostituito il kcag e altri. Quando li ho comprati usati, credevo fossero dei fake. Poi li ho messi su e sentiti. Al momento: end of the game.
ernesto14 Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 Preciso: per me Lancillotto è votato al max a qualunque costo, soprattutto in termini di presevazione di velocità, trasparenza, integrità del segnale. Re Artù deve avere anche e soprattutto equilibrio, tutte le doti ma senza strafare. I cavi sopra menzionati mi danno queste cose, e nel mio impianto (medio) potrei secondo me solo cambiare in senso orizzontale, spendendo ancora in cavi, ma senza tangibili miglioramenti, per avere i quali occorrerebbe cambiare stanza ed impianto.
mscili Inviato 16 Agosto 2021 Autore Inviato 16 Agosto 2021 Grazie @ernesto14! Terrò conto anche delle tue indicazioni. Proverò anch'io ad usare i personaggi della letteratura o della mitologia per districarmi tra cavi e cavetti - senza dubbio rende la cosa molto più divertente. Grazie dell'idea!
maxraff Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 Dicono bene di questi Audience OHNO, mi arriveranno a giorni…vedremo come se la cavano nel confronto con i miei attuali white gold
CLARK JR Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 @maxraff lo so non sono affari miei ma quanti anni sono che provi cavi😂😂
maxraff Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 @CLARK JR son curioso fino ad un certo punto/costo😂
Messaggi raccomandati