nick Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 5 ore fa, pino ha scritto: Virgilio è sempre Tim ? No, fa parte del gruppo ItaliaOnLine. Quindi, se vuoi, tra i grandi nomi, è cugino di "Libero". E' un gruppo italiano che esiste da sempre, si chiama così perché era nato scimmiottando AOL (AmericaOnLine) negli anni 90. Da un punto di vista societario, fa parte del colosso "Seat": https://it.wikipedia.org/wiki/Italiaonline Ciao ciao 1
maverick Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Ho avuto anch'io qualche problema con alice. Per carità, l'assistenza è stata buona, ma alcune funzionalità vanno e vengono. Il mio pusher e assistente informatico, che segue centinaia di clienti di tutti i tipi, mi ha detto che bene o male l'unica casella-provider che non dà gli quasi mai problemi è gmail, e mi ha consigliato di migrare tutto lì. (Tutte le altre prima o poi gli hanno dato grattacapi a livello di configurazione e assistenza, e si parla di un professionista che fa solo questo, di mestiere). Io non l'ho ancora fatto, ...ma la tentazione c'è.... 1
pino Inviato 27 Luglio 2021 Autore Inviato 27 Luglio 2021 @maverick Grazie,penso che migrerò il grosso del traffico in GMail , Virgilio come muletto. Alice la utilizzerò come discarica quando richiesta obbligatoriamente una mail a fini commerciali.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Luglio 2021 Moderatori Inviato 27 Luglio 2021 Il 26/7/2021 at 01:33, pino ha scritto: Siamo affezzionati a questa mail, è sempre stata la 'Mail di Casa' dal 2004, anche io l'ho dal 2004 e seppur mi sono tolto da tim a differenza di altri conoscenti la mail è ancora attiva ma non visualizzo quanto visualizzi tu; oltretutto hanno pure cambiato la grafica e altro da diversi mesi.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Luglio 2021 Moderatori Inviato 27 Luglio 2021 Il 26/7/2021 at 09:41, eccheqqua ha scritto: Peró da quando hanno cambiato impostazione mi arrivano un sacco di appuntamenti per il sesso, tutti rigorosamente nella casella spam. Prima non succedeva, nonostante il mio utilizzo non sia cambiato. Le mie perplessitá riguardano piú il fatto di non essere piú cliente Tim, con le relative difficoltá nel caso di inconvenienti tecnici. Lessi da qualche parte che operatori infedeli all'interno della stessa Tim si divertissero a vendere gli indirizzi mail degli utenti a servizi di pubblicità...vedi un po' te; comunque anche io son bombardato al punto che ad un certo punto ero esasperato dai filtri che non hanno mai funzionato ho cambianto client di posta che quanto a filtri è decisamente più efficace e configurabile di Alice. La mail di Alice è diventata un ricettacolo di spam vomitevole peggio di libero. 1
Messaggi raccomandati