keres Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 1 ora fa, tigre ha scritto: Stavo parlando dei medici di 'cure domiciliari' che non adottano i protocolli dettati dall'alto: tachipirina e vigile attesa Quindi la cura c'è , ma non ce lo dicono, lo immaginavo 😁
keres Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 1 ora fa, Schelefetris ha scritto: inutile discutere co sta gente, lasciate che i topc di sto genere cadano nell'oblio. il gioco è sgamato e la lista ignorati aumenta. Scusa e' un tread divertente, non lagnarti 😊 e poi passato ottobre teniamoci pronti che sara' tre volte Natale e festa tutto l'anno.
senek65 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 E non è mica finita qui...a novembre esce la cura definitiva contro tutte le malattie: in comodi fascicoli settimanali. Primo numero €.5,00. Edizioni : Jesus 1
Muddy the Waters Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Ma da quando @tigre si fa? Giuro che non ho mai letto così tanti post farneticanti dai tempi di Bigazzi... 2
criMan Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 secondo me e' un esperimento sociologico. Ci prende in giro.
appecundria Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 1 ora fa, Severus69 ha scritto: 99% dei morti da febbraio sono non vaccinati. Morti con due dosi 1%. Lo vedi che non c'è la certezza?
senek65 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 A dicembre sarà la volta di " con una belà dormita pasa tutto...anche il cancro...oh yeah!" 1
keres Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 3 minuti fa, criMan ha scritto: secondo me e' un esperimento sociologico. Ci prende in giro Niente affatto, io non dubito della serietà della Tigre, appunto per questo il tread e' divertente.
Jack Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 3 ore fa, criMan ha scritto: Ci prende in giro. È ovvio. Solo che la mena troppo lunga. Quando trollo, cinque - sei post, un paio di pagine... ma poi mi scasso la uallara da solo. Il suo nick ha la pazienza di giobbe invece 😆
Guru Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 No no, il nostro tigre è assolutamente convinto di quello che sostiene.
stefanino Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 14 ore fa, otaner ha scritto: Clexane 4000UI Azitromicina deltacortene eparina e anche TACHIPIRINA se la febbre superava i 38° tutta roba salubre tra ammalarmi ed evitare continuo a preferire evitare
Guru Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 Il problema non è la salubrità dei medicinali, che come sappiamo hanno controindicazioni ma quando servono sono il male minore, il problema è che i farmaci a volte non sono sufficienti oppure ci vogliono mesi per riprendersi dalla spossatezza post covid. Essere contro il vaccino è assolutamente irrazionale. 1
criMan Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 Oddio dottor Stramezzi che interviene alla doppia radio romana è odontoiatra? Mi cadono le braccia è quello che mi ispirava più fiducia. Mi sembra strano. Secondo lui il contagio del covid avviene quasi solo per via aerea.
briandinazareth Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 5 minuti fa, criMan ha scritto: Mi sembra strano. confermo, è un dentista... ma adesso sta per far uscire l'app per curare il covid a casa e assicura che si guarisce tutti!! 😂
criMan Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 Quello che ho detto più volte quindi è confermato. Il protocollo sperimentale di cure domiciliari nasce a Torino con l'ospedale di cui non mi viene ora il nome diretta dal dott Remuzzi. Quel tipo di sperimentazione (usavano idrossiclorochina per questo definito sperimentale) era una cosa. Quello che è continuato poi un altra, la cui sicurezza è pure da verificare. Ma io sono più colpito dalla gente persa nel oblio del non si sa cosa. Non si fida del vaccino, non si fida delle cure standard.. Cerca cure alternative perché... Perché la filosofia è che noncielodicono che.. A me fanno una pena.
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 28 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Luglio 2021 L'avversione al vaccino ha anche radici molto profonde: Molti pensano che le malattie non siano uno degli innumerevoli possibili cazzinculo che la vita riserva. Costoro tendenzialmente credono in una natura "giusta e benigna", che si comporta "lealmente" a patto che siano rispettati i parametri di un presunto "rapporto corretto" con essa. Detto rapporto si traduce o in comportamenti pratici, spesso con caratteristiche ossessivo-compulsive, o in pratiche autoassolutorie di ricerca e comprensione profonda dei presunti meccanismi che reggono un, ancora presunto, "equilibrio del tutto". Costoro saranno quindi diffidenti verso una punturina da 0,5ml che beffa madre natura nel comminarti una malattia che non potrà essere che benigna adottando i corretti comportamenti. Quest'ultimi, necessitando di caratteristiche espiatorie, comprendono rituali. Ed ecco aprirsi il campo della tisanistica domicilare, del cucchiaio di miele e della coperta di lana rimboccata dal buon "medico di famiglia". 5
Messaggi raccomandati