Vai al contenuto
Melius Club

.....ho addormentato mia figlia....

Messaggi raccomandati

Un momento stupendo ed è bellissimo sentirtelo descrivere con tanto stupore e compiacimento. Troppi genitori parlano delle inevitabili incombenze legate ai figli piccoli come di vere iatture. Bravo. 

Come ha già scritto qualcuno goditele una per una e complimenti di vero cuore per la bella famiglia.

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/3237-ho-addormentato-mia-figlia/#findComment-164742
Condividi su altri siti

La mia "grande" (che ora ha 8 anni) da piccola si addormentava con Shakira (in particolare con She Wolf), poi quando era più grandicella (e anche ora qualche volta) si addormentava sul mio petto accarezzandomi le orecchie.

Dice che la rilassa sentire il battito del mio cuore e la freschezza delle mie orecchie, che per un periodo ha massaggiato anche con i piedini🥰

La piccola invece si è sempre cantata la ninna nanna da sola e l'unica volta che sono riuscito a farla dormire con la musica è stato quando da piccola ho messo su la seconda sinfonia di Rachmaninov!

Certo è che con la ninna nanna di Brahms tenevano entrambe tanto di occhi spalancati ( forse perché Brahms è il mio preferito😁).

Comunque una delle esperienze più belle è sbaciucchiarle al risveglio, un po' sudatine....e inebriarsi con il loro profumo di bimbe🥰😍

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/3237-ho-addormentato-mia-figlia/#findComment-164826
Condividi su altri siti

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79