Vai al contenuto
Melius Club

.....ho addormentato mia figlia....

Messaggi raccomandati

Inviato

Godetevi i figli fino a che sono piccoli

in un attimo crescono e se ne vanno

Inviato

@what per le proprie principesse .... questo e altro!!!

Il problema sarà quando le dovremo affidare all'adolescente brufoloso di turno😬

Inviato
8 minuti fa, Oste onesto ha scritto:

Il problema sarà quando le dovremo affidare all'adolescente brufoloso di turno

Quello era il mio pensiero fin dalla sua nascita...per fortuna mi è andata bene.Si sono innamorati alle elementari,fidanzati alle medie ed ora sono 6 anni che sono insieme.L'ho visto crescere e conosco la sua famiglia quando ancora non erano nati e in tempi non sospetti.Bravo ragazzo di un anno più grande ,Università ed è molto educato,sennò col cavolo che entrava a casa mia...😠

Inviato

Non ho figli, ma godo a leggere dei vostri 👍

• Melius 1
Inviato

Tutto meraviglioso, ma consiglio di farli quando si è ancora in discreta forma, la mia 3enne è venuta alla luce quando ne avevo 43 di anni, ultimi dieci dei quali passati sul divano; mi piange il cuore quando non riesco a darle retta abbastanza.

Devo fare preparazione fisica, non ho altra via d'uscita .

Inviato

@acam75  ciao, Andrea, tempo fa avevamo concluso una qualche transazione (non ricordo se io avessi comprato qualcosa da te o tu da me) e se ricordi ti avevo già detto allora come avessi trovato toccante la foto del tuo profilo whattsapp, che usavamo per i contatti.

apprezzo ancor più questo thread.

bravo papà ! (da un altro papà)

• Melius 1
Inviato

@daniele_g ...ciao Daniele e grazie per le belle parole che contraccambio....mi ricordo lo scambio su W.Up 👍😉

Inviato
51 minuti fa, Oste onesto ha scritto:

Il problema sarà quando le dovremo affidare all'adolescente brufoloso di turno

Non sono teneri? Foto di 2 anni fa.

IMG_20210728_152604.jpg

• Melius 2
Inviato
6 ore fa, gigi60 ha scritto:

Godetevi i figli fino a che sono piccoli

in un attimo crescono e se ne vanno

+1

Un momento ed è tutto già passato.

Inviato

@acam75 Bello! Lo dice un papà ad un altro papà...

Mia figlia ormai è grande, ha quasi 19 anni, ma è bello tornare a casa e trovare lei che ascolta Getz/Gilberto o Petrucciani con il mio impianto...

• Melius 1
Inviato

@Severus69 ....spero un giorno di riuscire a trasmettere la "Passione" anche a miei, sia sul lato tecnico/ludico del nostro hobby e soprattutto per quella curiosità e sensibilità che si scopre ascoltando vari generi musicali senza preconcetti e allargando i propri orizzonti....è un approccio che vale anche per la letteratura e secondo me è altamente formativo...

Cordialmente Andrea 

• Melius 1
Inviato
10 ore fa, Severus69 ha scritto:

ascolta Getz/Gilberto o Petrucciani con il mio impianto...

Ma che...il suo idolo è Ultimo...:classic_blink: Ma gli piace qualcosa di Steven Wilson e ultimamente Pinapple Thief,gli faccio il lavaggio del cervello...😉

• Melius 1
Inviato

@what Anche mia figlia ascolta musica per me improponibile, ma la alterna frequentemente con qualcosa preso da me...oltre ai citati, spesso ascolta Police, Pink Floyd, Dire Straits, John Mayer...

Inviato
Il 28/7/2021 at 10:12, DiZZo ha scritto:

l'odore della testolina per i primi mesi, quando ancora aveva la crosta lattea è qualcosa che non mi toglierò più dalla testa, ho passato  mesi a sniffargli la cute, sembravo un cane da tartufo.

Bellissima. Complimenti.

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili