Membro_0008 Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 Godetevi i figli fino a che sono piccoli in un attimo crescono e se ne vanno
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 28 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Luglio 2021 40 minuti fa, gigi60 ha scritto: in un attimo crescono e se ne vanno ...e sarà un grande dispiacere.Il maschio 26 e la femmina 18.Proprio ieri sera mi ha dato un bacio ed ho pianto come uno scemo,per l'emozione chiaramente,non me lo aspettavo. Motivo: era programmata una partecipazione come comparsa per un film che stanno girando qui a Roma,è la seconda volta in pochi mesi,solo che all'inizio era per oggi alle 14,quindi senza problemi l'avrei accompagnata e ripresa in serata,in mezzo il mio turno di lavoro.Ieri sera contrordine,l'appuntamento è spostato alle 17 e si gira fino alle 5 di mattina.Quando me l'ha detto era dispiaciuta perchè non contava sul mio aiuto,visto l'ora,"papà non vado più,troppo tardi e non so come tornare",ma tu vuoi andare? gli ho chiesto,"papà è il mio sogno",e allora si va, vengo a prenderti io..E vai,bacio sulla guancia e via in camera sua,sono sicuro di aver guadagnato un bel po di punti.Premetto che abito fuori Roma e le riprese si svolgono in centro,sveglia alle 4 e 60 km andata e ritorno,e alle 13 al lavoro... 3
Oste onesto Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 @what per le proprie principesse .... questo e altro!!! Il problema sarà quando le dovremo affidare all'adolescente brufoloso di turno😬
what Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 8 minuti fa, Oste onesto ha scritto: Il problema sarà quando le dovremo affidare all'adolescente brufoloso di turno Quello era il mio pensiero fin dalla sua nascita...per fortuna mi è andata bene.Si sono innamorati alle elementari,fidanzati alle medie ed ora sono 6 anni che sono insieme.L'ho visto crescere e conosco la sua famiglia quando ancora non erano nati e in tempi non sospetti.Bravo ragazzo di un anno più grande ,Università ed è molto educato,sennò col cavolo che entrava a casa mia...😠
DiZZo Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 Tutto meraviglioso, ma consiglio di farli quando si è ancora in discreta forma, la mia 3enne è venuta alla luce quando ne avevo 43 di anni, ultimi dieci dei quali passati sul divano; mi piange il cuore quando non riesco a darle retta abbastanza. Devo fare preparazione fisica, non ho altra via d'uscita .
daniele_g Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 @acam75 ciao, Andrea, tempo fa avevamo concluso una qualche transazione (non ricordo se io avessi comprato qualcosa da te o tu da me) e se ricordi ti avevo già detto allora come avessi trovato toccante la foto del tuo profilo whattsapp, che usavamo per i contatti. apprezzo ancor più questo thread. bravo papà ! (da un altro papà) 1
acam75 Inviato 28 Luglio 2021 Autore Inviato 28 Luglio 2021 @daniele_g ...ciao Daniele e grazie per le belle parole che contraccambio....mi ricordo lo scambio su W.Up 👍😉
what Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 51 minuti fa, Oste onesto ha scritto: Il problema sarà quando le dovremo affidare all'adolescente brufoloso di turno Non sono teneri? Foto di 2 anni fa. 2
Rimini Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 6 ore fa, gigi60 ha scritto: Godetevi i figli fino a che sono piccoli in un attimo crescono e se ne vanno +1 Un momento ed è tutto già passato.
Severus69 Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 @acam75 Bello! Lo dice un papà ad un altro papà... Mia figlia ormai è grande, ha quasi 19 anni, ma è bello tornare a casa e trovare lei che ascolta Getz/Gilberto o Petrucciani con il mio impianto... 1
acam75 Inviato 28 Luglio 2021 Autore Inviato 28 Luglio 2021 @Severus69 ....spero un giorno di riuscire a trasmettere la "Passione" anche a miei, sia sul lato tecnico/ludico del nostro hobby e soprattutto per quella curiosità e sensibilità che si scopre ascoltando vari generi musicali senza preconcetti e allargando i propri orizzonti....è un approccio che vale anche per la letteratura e secondo me è altamente formativo... Cordialmente Andrea 1
what Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 10 ore fa, Severus69 ha scritto: ascolta Getz/Gilberto o Petrucciani con il mio impianto... Ma che...il suo idolo è Ultimo... Ma gli piace qualcosa di Steven Wilson e ultimamente Pinapple Thief,gli faccio il lavaggio del cervello...😉 1
Severus69 Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @what Anche mia figlia ascolta musica per me improponibile, ma la alterna frequentemente con qualcosa preso da me...oltre ai citati, spesso ascolta Police, Pink Floyd, Dire Straits, John Mayer...
Gabrilupo Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 Il 28/7/2021 at 10:12, DiZZo ha scritto: l'odore della testolina per i primi mesi, quando ancora aveva la crosta lattea è qualcosa che non mi toglierò più dalla testa, ho passato mesi a sniffargli la cute, sembravo un cane da tartufo. Bellissima. Complimenti. 1
Messaggi raccomandati