tigre Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: mio dio che idiozia.... Vediamo quante settimane/mesi/anni continuerai a rider..
briandinazareth Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Adesso, tigre ha scritto: Vediamo quanto continuerai a rider.. sembri uno di quegli irriducibili di trump che parlavano dell'arresto e corte marziale per biden, sempre per la settimana dopo però 😂 comunque avrai notato che siamo tutti spaventatissimi nel forum per le tue previsioni di masse che verranno a cercarci a casa 😂
appecundria Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 8 minuti fa, tigre ha scritto: guardiani dell'ordine costituito, Da "Legge e Ordine" mi sei diventato anarco insurrezionalista. 1
tigre Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 10 minuti fa, briandinazareth ha scritto: comunque avrai notato che siamo tutti spaventatissimi nel forum per le tue previsioni di masse che verranno a cercarci a casa 😂 Mi fa piacere tu sia tranquillo. Mi son permesso di darti, in pseudo-amicizia, un consiglio. Non lo vuoi accettar? Ci sta.. ci mancherebbe. Lo riprendo e lo darò magari a qualcuno che crederà gli possa venir utile.
briandinazareth Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Adesso, tigre ha scritto: Mi son permesso di darti, in pseudo-amicizia, un consiglio. non ho ben capito però, quale sarebbe il consiglio?
briandinazareth Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Adesso, tigre ha scritto: compra tanta vaselina. Ma tanta ah, allora grazie del consiglio 😂 hai una marca da consigliare? 1
tigre Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: hai una marca da consigliare? Mi son fatto il callo andando sempre a secco. Te l'ho detto che sono un 'duro' 😅
briandinazareth Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 1 minuto fa, tigre ha scritto: Mi son fatto il callo andando sempre a secco. Te l'ho detto che sono un 'duro' 😅 attento che alla lunga potresti avere problemi di incontinenza e devi girare con un plug, consiglia ai tuoi amichetti di usarla, ogni tanto, ne va della tua salute 😉
GianGastone II Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @briandinazareth Tra l'altro il suo e' molto elegante 2
appecundria Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 14 minuti fa, tigre ha scritto: compra tanta vaselina.
Jack Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 mi pare che il 3ad sia esaurito da parecchio... o parecchio esaurito 1
briandinazareth Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 a prescindere dalle tigrate e cose simili, sta per accadere che, per la poca comprensione delle cose da parte dei no-vax, free-vax, vattelapesca-vax, rischiamo di infilarci in un altra favolosa ondata evitabilissima.
tigre Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 38 minuti fa, briandinazareth ha scritto: attento che alla lunga potresti avere problemi di incontinenza e devi girare con un plug, consiglia ai tuoi amichetti di usarla, ogni tanto, ne va della tua salute Nessun mio amico mi riserva tale trattamento. Chi me lo riserva sono colore che del mio deretano, non interessa nulla. Quelli come te e chi proteggi con tanto servilismo. Ormai la vaselina non avrebbe piú senso.. Ma a quelli come te, che sono stati sino ad ora sul trespolo, potrebbe venir utile perché il momento di esser sverginati sembra si stia avvicinando a passi ben spediti. Ed il tuo culetto non é esattamente allenato come il mio a certi 'protocolli'. Cmq, se credi che non ti sia utile il mio consiglio, non é un problema. Son certo che Robbé abbia inteso..
briandinazareth Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Adesso, tigre ha scritto: Nessun mio amico mi riserva tale trattamento. Chi me lo riserva é chi, del mio deretano, non interessa nulla. Quelli come te e chi proteggi con tanto servilismo. dai, non te la prendere, è solo un po' di perculamento per questi toni millenaristi sciocchi e totalmente fuori luogo... però un po' di paura per l'arrivo delle brigate montesano, brigliadori e ronnie oggettivamente la ho 😂
tigre Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: dai, non te la prendere, è solo un po' di perculamento per questi toni millenaristi sciocchi e totalmente fuori luogo. Tu non mi conosci. Io non me la prendo Non me la sono mai presa Sapevo benissimo in che luogo virtuale mi stavo muovendo da molto tempo. Sapevo benissimo che questa non era altro che un'agenzia di propaganda come molte altre. Ho conoscenti che fanno il tuo stesso lavoro in ambiti commerciali.. tu lo fai con la politica.. Ho giocato con molti qui. Anche con chi era convinto che non giocassi. Robbé era uno di questi. Sgamato da mesi e mesi.. si nota da quel che scrive, come lo scrive, il percorso mentale che mette in atto nello scrivere. Anche i termini lo smascherano. Identico in tutto e per tutto al vecchio robu (mica lo prendevo per il culo facendo riferimento a Robbé cosí a cazz.o). Cmq lui sa. Questo é impoetante. L'ho pure invitato a prender un caffé assieme.. ma dubito che ora accetterà
briandinazareth Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 2 minuti fa, tigre ha scritto: Sapevo benissimo che questa non era altro che un'agenzia di propaganda come molte altre. Ho conoscento che fanno il tuo stesso lavoro in ambiti commerciali.. ma sei serio?!?!?!?!?! seriamente, stiamo arrivando a forme di paranoia eh... comunque non volevo dirlo ma mi paga il pd!!!!! 😂
tigre Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma sei serio?!?!?!?!?! No. Sto scherzando ovviamente. E tu ci caschi pure. Paciocca!
Messaggi raccomandati