Vai al contenuto
Melius Club

Linea dura contro i novax?

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, karnak ha scritto:

che non hai capito una favazza di quello che ho scritto, ma fa lo stesso, non mi aspettavo una risposta

Mai pensato che potresti essermi espresso male? Niente di più probabile, considerando il tuo perplesso e il tuo curriculum su queste pagine.

Inviato

Ma un punto al quale tengo è: come mai una buona fetta della popolazione non ha protestato, anzi ha applaudito quando a Genova la polizia ha caricato manifestanti pacifici, utilizzando come pretesto palesi infiltrazioni, e ora parla di dittatura davanti alla doverosa norma che permette l'ingresso negli ambienti più a rischio alle sole persone vaccinate?

Inviato
13 minuti fa, Guru ha scritto:

come mai una buona fetta della popolazione non ha protestato, anzi ha applaudito quando a Genova la polizia ha caricato manifestanti pacifici, utilizzando come pretesto palesi infiltrazioni, e ora parla di dittatura davanti alla doverosa norma che permette l'ingresso negli ambienti più a rischio alle sole persone vaccinate?

perché una buona fetta della popolazione a Genova non c'era. Ora il pass lo chiedono a tutti, quindi è un problema.  Tipicamente italico: Quando c'è il frigo pieno, tutto il resto è un problema. 

mariovalvola
Inviato

@Guru quando si parla di Genova, molti, scarsamente informati, pensano solo ai vandali teppisti. Si dimenticano delle schifezze fatte dalla polizia che per l'occasione aveva creato anche prove false.

Alcuni ricordando questi aspetti sostengono che il rischio era questo e potevano, quelli pacifici, starsene a casa. ( scusa usata anche per i morti di Piazza Loggia).

mariovalvola
Inviato

fondamentalmente, molti, sono rimasti fascisti dentro. Lo si nota frequentemente.

Inviato
41 minuti fa, tomminno ha scritto:

Sei già al 55% e mancano i vaccini. Vacci piano prima di gridare agli untori.

Io prenotato a fine Giugno ancora devo ricevere la prima puntura fai un po' te. 

Io grido agli untori riferendomi a chi non vuole vaccinarsi, ovviamente. Se il greenpass ha sortito un'impennata delle prenotazioni, un motivo c'è.

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

Se il greenpass ha sortito un'impennata delle prenotazioni, un motivo c'è.

Si ma chi si è prenotato ora riceverà la prima dose non prima di fine agosto! Qui in Toscana il tempo di attesa è di 40 giorni. Mancano i vaccini a hanno dovuto dimezzare le dosi giornaliere rispetto a giugno. 

Inviato
6 minuti fa, Guru ha scritto:

Se il greenpass ha sortito un'impennata delle prenotazioni, un motivo c'è.

I ragazzetti non possono fare a meno della movida!

Inviato
57 minuti fa, Guru ha scritto:

Mai pensato che potresti essermi espresso male?

No, il messaggio era chiaro pur nei limiti del regolamento che impediscono di dare della testa di minchia a qualcuno che, credendosi unto dal signore nella sua missione antifascista, adotterebbe gli stessi metodi di violenza e di censura contro chi non la pensa come lui.

E pensa al tuo di curriculum, che a furia di star di piantone, prima o poi ti mandano a fangaia e ti tocca cercarti un lavoro vero. Ho un amico con un grosso centro gomme, se vuoi chiedo, così puoi continuare a camminare sulle lische, oltre che sulle acque.

• Melius 1
Inviato
43 minuti fa, tomminno ha scritto:

Si ma chi si è prenotato ora riceverà la prima dose non prima di fine agosto! Qui in Toscana il tempo di attesa è di 40 giorni. Mancano i vaccini a hanno dovuto dimezzare le dosi giornaliere rispetto a giugno. 

Si fa quel che si può, intanto è importante raccogliere prenotazioni.

Inviato

@karnak Guarda, sinceramente non ricordo il tuo post e non mi interessa particolarmente andarlo a rileggere. Può anche darsi che abbia preso spunto da quanto hai scritto per una riflessione. Elasticità, mister, elasticità mentale.

Fabio Cottatellucci
Inviato
3 ore fa, briandinazareth ha scritto:

però i no-vax hanno veramente rotto le palle, esiste un limite all'ignoranza che può essere ammesso in una società. 

Troppi sono stati illusi circa il fatto che il famoso raglio di somaro possa arrivare in cielo, è ora di disvelare la cruda realtà. 

• Melius 1
Inviato

È proprio questo il punto. Credo sia dovere di uno stato evitare l'imbarbarimento e  l'instupidimento della propria società.

Inviato

Ulteriore testacoda della regione:  Il giornale locale del gruppo gedi riporta la notizia che l'assessore alla sanità (detta confidenzialmente assessora "e quant'altro")  ha annunciato che procederanno con le sospensioni dei sanitari novax senza fare prigionieri.  Pubblica anche dei numeri secondo i quali essi sarebbero 18766. Una q.tà impressionante considerando che i dipendenti della sanità sono 58000, per il momento prendo con le pinze questa tabella.

image.png.5d320a78e622ab42d5a01e5c8817d3d0.png

agevolo il link all'articolo:

https://nuovavenezia.gelocal.it/regione/2021/07/27/news/medici-e-infermieri-no-vax-la-regione-veneto-li-sospenderemo-1.40541628

Rettifica: E infatti quella era la tabella relativa a tutti gli "esercenti professioni sanitarie". Questa è quella del solo SSR e convenzionati, principalmente mmg e pls. Come già detto giorni fa, dito in un occhio il dato di Verona (ULSS9)  col 14,8% di medici dipendenti e l' 8,1% di convenzionati novax

image.png.4baf4ae178db9292ac5692c9f6a4eb57.png

Inviato
4 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

La diffusione di notizie false esagerate e tendenziose è punibile solo se atta a turbare l'ordine pubblico. Difficile punire i no-vax anche se in malafede

Non ce l'ho con chi le riporta ma con chi le formula;

Per costoro, si potrebbe istituire il reato, chessò, di:

"Concorso in aggravio di strage pandemica per arricchimento e/o consenso politico" e/o di "complicità con agenti patogeni"; ecc.

Inviato
10 ore fa, Guru ha scritto:

Stanno organizzando manifestazioni non autorizzate, alle quali partecipano in massa senza mascherina.

10 ore fa, Guru ha scritto:

Credo ci siano tutti gli estremi per considerare i novax elementi eversivi pericolosi per il Paese.

Ma smettila!! Sabato ero a Verona a fare un giro in piazza Bra e c'era una di queste manifestazioni. Era pieno di famiglie con bambini, tra l'altro molti di loro già vaccinati che protestavano proprio per il no al green pass.

A leggere te sembrano manifestazioni con rappresentanti di estrema destra.

Cazzo, sono proprio quelli come te che mi fanno paura altro che free-pro-no vax. 

Inviato
3 ore fa, djansia ha scritto:

Per curiosità, l'ultimo film che hai visto?

C'era un treno che passava, pare che gli spettatori siano scappati tutti dalla sala terrorizzati.

Inviato
42 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Troppi sono stati illusi circa il fatto che il famoso raglio di somaro possa arrivare in cielo, è ora di disvelare la cruda realtà. 

E applicare alla schiena del somaro non la linea dura, ma il bastone duro.

Addizionato di elevata energia cinetica.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili