criMan Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 @mariovalvola penso proprio di sì. Ancora non ci rendiamo conto che la delta ha cambiato le carte in tavola. Viva Dio ancora è confermato che protegge dalla malattia grave. Significa chea passeremo come una brutta influenza a casa e rimarrà tutto aperto.
mariovalvola Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 @criMan Era interessante il discorso della carica virale negli eventuali ( più o meno remoti) contagiati vaccinati che, per certi versi, ridimensionerebbe il castello costruito fino a ora.
criMan Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 @mariovalvolavediamo , speriamo ci diano certezze con appositi studi prima possibile. Questa nuova variante con i vaccini la stiamo in sostanza testando da qualche mese. Tutto questo non e' positivo per i vaccinati , ma molto peggio per i non vaccinati. Torniamo al discorso dell'altro giorno , c'e' chi sta come un avvoltoio affamato alla riva del fiume aspettando il cadavere e che possibilmente i vaccini falliscono. Ma il peggio e' sopratutto dei no vax. Se i vaccinati dovessero essere degli asintomatici oltremodo contagiosi i primi a rimanere chiusi a casa indovina chi sarebbero? non servirebbe nemmeno il green pass. Se non sei vaccinato e' zona rossa... Come vedi e' meglio tifare per i vaccinati.. 1
Velvet Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 Intanto la società civile mostra segni positivi rispetto a quella incivile dei no-vax: Il bilancio delle ampiamente strombazzate manifestazioni no-vax (cavalcate anche dalla Lega di Salvini, non dimentichiamolo) di oggi è tragicomico: in 30 partecipanti a Palermo, in 200 a Milano in Piazza della Scala, a Genova manifestazione annullata con la presenza di un centinaio individui. Bene così, alla fine verranno seppelliti dal ridicolo.
appecundria Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 Ma questa linea deve essere sempre sempre dura?
Guru Inviato 29 Luglio 2021 Autore Inviato 29 Luglio 2021 Un sacco di immigrati ex sovietici sono no vax, gente che mangia beve e fuma come se non ci fosse un domani ma il vaccino questo e quello... Una moldava convintissima delle sue convinzioni ignoranti mi ha riferito che alla manifestazione novax di Mirandola di ieri sera si sono ritrovati in quattro sfigati.
Oste onesto Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @appecundria finché dura la iattura dei no vax all'avventura😁
Schelefetris Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 7 ore fa, appecundria ha scritto: Ma questa linea deve essere sempre sempre dura? Barzotta andrebbe bene ?
nullo Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 25 minuti fa, Schelefetris ha scritto: Barzotta andrebbe bene ? Sarebbe più adatta e consona, vista l’età media.
otaner Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Il 28/7/2021 at 23:43, Velvet ha scritto: quella incivile dei no-vax Altro che incivile!!! https://www.huffingtonpost.it/entry/matteo-ricci-no-vax-squadristi-e-vigliacchi-contro-la-mia-famiglia-ho-scritto-a-lamorgese_it_61028bb3e4b00fa7af7fc5cc
GianGastone II Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @otaner Pensa che piu' di un forumer sostiene che stiamo ghettizzando e causando odio verso i no vax.
pino Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Quello dei NO WAX è un problema che si risolverà da solo. Biden ha dichiarato che il 99 % dei morti per covid,è rappresentato da individui non vaccinati. Prenderanno consapevolezza da soli. È sufficente la morte di un parente,un amico,un manifestante,per farli destare dal torpore. Il vaccino non è esente da rischi o effetti collaterali, in questo momento è come la medicina amara,e mi risulta,dai numeri,che sia efficace.
Paolo 62 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @GianGastone II Non è questione di ghettizzare i no vax ma evitare di prendersela con gli esitanti e ascoltare le loro ragioni che potrebbero avere un fondamento.
briandinazareth Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto: ascoltare le loro ragioni che potrebbero avere un fondamento. ascoltate, non hanno fondamento, punto 😉
Paolo 62 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @briandinazareth Non è sempre così. Se ci sono stati casi di effetti collaterali pesanti è comprensibile la paura e capisco anche quella dei giovani dal momento che c'è stato qualche caso di pericardite. Resta il fatto che quando arriverà la quarta ondata saranno in grave pericolo e dovranno decidersi: o vaccino o precauzioni.
appecundria Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @briandinazareth se mi permetti, penso che non sia questa la risposta giusta ai dubbi di @Paolo 62 e di tanti come lui perché si avvalora il concetto di Green Pass come vendetta o punizione. Il discorso preferibile e oggettivo è che qualunque sia il motivo per il quale non hai preso la patente, anche giusto e sacrosanto, resta il fatto che senza patente non puoi guidare perché sei pericoloso per la collettività.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Luglio 2021 Moderatori Inviato 30 Luglio 2021 Il 29/7/2021 at 06:08, Guru ha scritto: Una moldava convintissima delle sue convinzioni ignoranti mi ha riferito che alla manifestazione novax di Mirandola di ieri sera si sono ritrovati in quattro sfigati. gli altri si erano eclissati a fare il vaccino....
Paolo 62 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @appecundria Il green pass non è una patente. Non lo è perchè lo danno anche a chi non può vaccinarsi e a chi ha fatto solo una dose. Nessuna patente si dà a chi non ha i requisiti di legge.E comunque non è detto che un guidatore spatentato non sappia guidare.
Messaggi raccomandati