Renato Bovello Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 Andrò quattro giorni in Toscana . A Sovicille per l’esattezza . Mi hanno consigliato di andare ad assaggiare la bistecca alla fiorentina al Grillo Moro . Avete consigli per altri ristoranti nella zona di Siena e dintorni ? Grazie mille
Renato Bovello Inviato 29 Luglio 2021 Autore Inviato 29 Luglio 2021 Il vostro silenzio e' un chiaro invito a mettermi a dieta e non posso darvi torto ma ....una piccola deroga potreste concedermela. Attendo qualche indicazione se ....possibile.
gug74 Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 Se fossi stato a Firenze ti avrei consigliato Perseus. Per la dieta non ti devi preoccupare della fiorentina, ma di tutto quello che ci metti intorno, prima e dopo 😃
Renato Bovello Inviato 29 Luglio 2021 Autore Inviato 29 Luglio 2021 Adesso, gug74 ha scritto: Perseus Grazie " gug74" ma sono un po' distante. Cerco in zona di Siena. Speriamo in qualche consiglio.
Bazza Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @Renato Bovello come la fanno i Senesi non lo sò, ma se te la portano sotto i 5 cm è una braciola 😁. L'importante è che sia ben frollata, la carne da cruda deve aver un colore spento e non rosso fuoco.
tomminno Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 6 ore fa, Bazza ha scritto: sotto i 5 cm è una braciola 😁 Sotto le 4 dita è capaccio 😉 Nel senese non saprei cosa consigliare.
Renato Bovello Inviato 29 Luglio 2021 Autore Inviato 29 Luglio 2021 Per ora ho un solo locale. Speriamo che sia .....mondiale .
aldofranci Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 9 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Il vostro silenzio e' un chiaro invito a mettermi a dieta No più che altro ero entrato di getto per consigliare un centrale e un laterale destro, poi ho capito.
Messaggi raccomandati