Vai al contenuto
Melius Club

Morto il dott. De Donno, i complottisti insorgono

Messaggi raccomandati

Inviato

Quando ho letto la notizia ho pensato subito "e vai, tutta pastura per i comploottari e no vax".

Infatti...

Inviato

La morte di De Donno per i noncielodicono è un rigore a porta vuota. 

Peraltro lo avevano "mollato" anche loro, ad esempio la notizia che avesse dato le dimissioni da primario per fare il mdb al paese non era stata raccolta o commentata, ora hanno sposato la teoria della tisana domiciliare preventiva e il plasma è passato di moda. 

Inviato

La cosa piu inquietante, gente che non ci dorme per andare dietro a queste notizie, trovarne altre come indizi (spesso fake) per intessere una sceneggiatura, tipo serial tv

Sconcertante  😞

• Melius 1
Inviato

mi dispiace molto per la persona.

Lascia moglie e figlia.

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato
4 ore fa, LUIGI64 ha scritto:

gente che non ci dorme per andare dietro a queste notizie,

saranno i primi a morire in caso di guerre.

Inviato

@bombolink certo, e nessuno sui social che chieda come mai il gesto, se era depresso, se aveva problemi di altra natura....no...la verità ormai è scritta

basta ora trovare chi ha avvelenato il caffè...tipo il maggiordomo

Inviato

Ormai pure i morti, vengono strumentalizzati per degli ottusi scopi ideologici

No comment

Schelefetris
Inviato

non vorrei dire... ma pare che prima di salpare, sul Titanic imposero l'inoculazione di un vaccino... 

noncielodiranno mai.

Inviato
41 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

pare che prima di salpare, sul Titanic imposero l'inoculazione di un vaccino

Lo so per certo: e giorno dopo giorno si abbassava la temperatura corporea dei vaccinati e quando ormai erano quasi arrivati a New York il Titanic era talmente gelido che nei pressi si formò un enorme iceberg... il seguito lo conosciamo tutti! 

• Haha 1
Inviato

Questa tristissima pagina si arricchisce purtroppo di un codazzo di dichiarazioni schifose fatte dai guru noncielodicono.

Il farmacista montanaro ad un altro noncielodicono redQualcosa , avrebbe detto : "se diranno che mi sono suicidato , sappi che non e' vero!".

Che eroi questi guru disinformativi italici,

non mi sembra vadano molto per il sottile pur di stare al centro dell'attenzione.

Inviato

Di questa storia ancora non si conoscono tutti gli aspetti , la vicenda umana che si e' intrecciata con quella professionale.

Il rispetto per il dolore della famiglia e il grande dolore che quest'uomo aveva dentro che lo ha portato ad un gesto estremo.

Durante tutto questo , sui social assistiamo allo schifo dei no vax e negazionisti del covid che hanno "fatto loro" la morte di De Donno per la loro "causa" .

Ecco che un povero Cristo che magari avrebbe voluto il silenzio dopo di se' e' accompagnato dai conati di questi personaggi . Come gli avvoltoi che aspettano sulla riva del fiume il morto dopo il vaccino, questi aspettano con ansia di attribuire (senza avere nessuna prova) la morte di un tizio alla loro causa .

Cosa avrebbe voluto lui e la sua famiglia non conta , conta continuare in modo ossessivo a giustificare quella realta' distorta che vivono tutti i giorni.

Indubbiamente e' gente borderline.

Inviato
14 minuti fa, criMan ha scritto:

negazionisti del covid che hanno "fatto loro" la morte di De Donno per la loro "causa" .

Per contrappasso, la cronaca locale riferisce che De Donno era piuttosto amareggiato per essere diventato suo malgrado un'icona dei no-vax.  I colleghi riferiscono di un medico che, al di la di una discutibile gestione dell'immagine pubblica, sul lavoro non ha mai assunto posizioni antiscientifiche.  Anche sulla cura con plasma, sulla quale si era bruciato mediaticamente, riteneva lui per primo che fosse solo una cura-ponte emergenziale in attesa del vaccino e in mancanza di altro. 

Un personaggio sicuramente complesso sul quale non mi sento di comminare una stroncatura Zangrillo-like. 

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, criMan ha scritto:

"se diranno che mi sono suicidato , sappi che non e' vero!".

Estiquatsi! Grande capo pensa ma chi te se inocula.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @