LUIGI64 Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 https://www.today.it/cronaca/de-donno-complotto.html https://www.insanitas.it/anticorpi-monoclonali-linfettivologo-il-via-libera-fondamentale-per-la-cura-del-coronavirus/ Scatenati i complottisti e no vax
Membro_0022 Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 Quando ho letto la notizia ho pensato subito "e vai, tutta pastura per i comploottari e no vax". Infatti...
Martin Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 La morte di De Donno per i noncielodicono è un rigore a porta vuota. Peraltro lo avevano "mollato" anche loro, ad esempio la notizia che avesse dato le dimissioni da primario per fare il mdb al paese non era stata raccolta o commentata, ora hanno sposato la teoria della tisana domiciliare preventiva e il plasma è passato di moda.
LUIGI64 Inviato 29 Luglio 2021 Autore Inviato 29 Luglio 2021 La cosa piu inquietante, gente che non ci dorme per andare dietro a queste notizie, trovarne altre come indizi (spesso fake) per intessere una sceneggiatura, tipo serial tv Sconcertante 😞 1
criMan Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 mi dispiace molto per la persona. Lascia moglie e figlia. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Luglio 2021 Moderatori Inviato 29 Luglio 2021 4 ore fa, LUIGI64 ha scritto: gente che non ci dorme per andare dietro a queste notizie, saranno i primi a morire in caso di guerre.
OLIVER10 Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @bombolink certo, e nessuno sui social che chieda come mai il gesto, se era depresso, se aveva problemi di altra natura....no...la verità ormai è scritta basta ora trovare chi ha avvelenato il caffè...tipo il maggiordomo
LUIGI64 Inviato 29 Luglio 2021 Autore Inviato 29 Luglio 2021 Ormai pure i morti, vengono strumentalizzati per degli ottusi scopi ideologici No comment
Questo è un messaggio popolare. criMan Inviato 29 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 2021 Di questi tempi uno non puo' schiattare in santa pace che c'e' un celebroleso novax che scrive su qualche social la frasetta idiota : non c'e' correlazione ? diranno di no! quelli che aspettano i morti a riva per convalidare i propri deliri sono i peggiori. Non hanno amore per nessuno se non per se stessi e le loro paure. Anche oggi 2 articoli da parte di parenti dei deceduti per rettificare la causa di morte. C'e' addirittura chi ha visto chiudere per lutto un attivita' e gli hanno dato addosso perche' pensavano fosse per il vaccino. Folli , sono dei vomiti di persona. 4
LUIGI64 Inviato 29 Luglio 2021 Autore Inviato 29 Luglio 2021 @criMan hai ragione, certi soggetti mettono paura
Schelefetris Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 non vorrei dire... ma pare che prima di salpare, sul Titanic imposero l'inoculazione di un vaccino... noncielodiranno mai.
dago Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 41 minuti fa, Schelefetris ha scritto: pare che prima di salpare, sul Titanic imposero l'inoculazione di un vaccino Lo so per certo: e giorno dopo giorno si abbassava la temperatura corporea dei vaccinati e quando ormai erano quasi arrivati a New York il Titanic era talmente gelido che nei pressi si formò un enorme iceberg... il seguito lo conosciamo tutti! 1
criMan Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Questa tristissima pagina si arricchisce purtroppo di un codazzo di dichiarazioni schifose fatte dai guru noncielodicono. Il farmacista montanaro ad un altro noncielodicono redQualcosa , avrebbe detto : "se diranno che mi sono suicidato , sappi che non e' vero!". Che eroi questi guru disinformativi italici, non mi sembra vadano molto per il sottile pur di stare al centro dell'attenzione.
criMan Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Di questa storia ancora non si conoscono tutti gli aspetti , la vicenda umana che si e' intrecciata con quella professionale. Il rispetto per il dolore della famiglia e il grande dolore che quest'uomo aveva dentro che lo ha portato ad un gesto estremo. Durante tutto questo , sui social assistiamo allo schifo dei no vax e negazionisti del covid che hanno "fatto loro" la morte di De Donno per la loro "causa" . Ecco che un povero Cristo che magari avrebbe voluto il silenzio dopo di se' e' accompagnato dai conati di questi personaggi . Come gli avvoltoi che aspettano sulla riva del fiume il morto dopo il vaccino, questi aspettano con ansia di attribuire (senza avere nessuna prova) la morte di un tizio alla loro causa . Cosa avrebbe voluto lui e la sua famiglia non conta , conta continuare in modo ossessivo a giustificare quella realta' distorta che vivono tutti i giorni. Indubbiamente e' gente borderline.
Martin Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 14 minuti fa, criMan ha scritto: negazionisti del covid che hanno "fatto loro" la morte di De Donno per la loro "causa" . Per contrappasso, la cronaca locale riferisce che De Donno era piuttosto amareggiato per essere diventato suo malgrado un'icona dei no-vax. I colleghi riferiscono di un medico che, al di la di una discutibile gestione dell'immagine pubblica, sul lavoro non ha mai assunto posizioni antiscientifiche. Anche sulla cura con plasma, sulla quale si era bruciato mediaticamente, riteneva lui per primo che fosse solo una cura-ponte emergenziale in attesa del vaccino e in mancanza di altro. Un personaggio sicuramente complesso sul quale non mi sento di comminare una stroncatura Zangrillo-like. 1
appecundria Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 2 ore fa, criMan ha scritto: "se diranno che mi sono suicidato , sappi che non e' vero!". Estiquatsi! Grande capo pensa ma chi te se inocula.
Messaggi raccomandati