briandinazareth Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 non mi è mai piaciuto cacciari, l'ho sempre trovato il prototipo del narciso disposto a tutto per stare alla ribalta (un po' un ricolfi, ma filosofo). pensavo però che, vista la professione e la formazione, avesse una struttura di pensiero piuttosto robusta...invece... una sequenza di sfondoni logici e faciloneria da social incredibile, tanto che ho ricontrollato che non fosse un fake, perché sembra una roba scritta dalla signora mariella, esperta di covid dal suo tinello. «Per me, hanno paura di un'altra ondata di Covid, non avendo altra strategia che non sia quella dei vaccini. Perché ci sono tante cose che voi giornalisti non riprendete, eh». Di che parla? «Se si smanetta un po' su Internet, si scoprono parecchie associazioni mediche che promuovono protocolli per le cure precoci e spiegano che hanno guarito molti malati senza bisogno dei vaccini» È l'unico rimprovero che non può rivolerci: La Verità è stato uno dei pochi giornali ad aver sempre scritto dei protocolli terapeutici. «E allora bravi! Il punto è che ci sono queste voci, ma il governo, fin dall'inizio, non ha voluto adottare altra strategia che quella del vaccino. Ma a questo punto, il vaccino dovrebbe già dare alcuni risultati, no? Tali da permetterci di vivere con un po' più di tranquillità, no?».
Velvet Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 Di Cacciari ne scrivemmo tempo fa, non ricordo se pre o post rogo. Riassumo il mio pensiero: Filosofo pret-a-porter, presenzialista televisivo, sfornatore di soluzioni ex-post (ve l'avevo detto io! E' il suo slogan preferito), politico inconcludente, fustigatore dei pubblici costumi, idolo delle casalinghe di una certa età. Ora che si avvicina alla vecchiaia forse ha anche perso un pelo la connessione con la realtà ed esce con cose random come quella citata. L'importante è che gli paghino il gettone dell'ospitata TV, ha da campà pure lui.
dago Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 In sintesi: un polemista piacione che vive di questo e della visibilità (e dei compensi) che ne consegue. Polemica in genere fine a se stessa e quasi mai costruttiva.
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 29 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 2021 E' che ha due case, Milano e Venezia, e vuole fare la spesa fuori comune. 4
Martin Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 Ah, per chi non lo sapesse: Cacciari è pure figlio di medico.
buranide Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 2 minuti fa, Martin ha scritto: Cacciari è pure figlio di medico. Ah, credevo solo figlio di...😈
bost Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 1 ora fa, Velvet ha scritto: sfornatore di soluzioni ex-post (ve l'avevo detto io! E' il suo slogan preferito), @Velvet ...anche:" ma lo andavo dicendo vent'anni fa, ma nessuno mi ascolta..." 1 ora fa, Velvet ha scritto: L'importante è che gli paghino il gettone dell'ospitata TV, ha da campà pure lui. @Velvet... lo chiamano, lui ci va...comunque ha sempre detto che non ha bisogno, proviene da famiglia ricca di suo...
bost Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 15 minuti fa, Guru ha scritto: Si tinge ancora i capelli? @Guru ...dalla Gruber, ricordo che diceva che se li taglia lui . " ...e si vede purtroppo" aggiungeva. Non ha tempo di andare dal barbiere...
senek65 Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 Cmq in tv a covidare ci stanno lui, Galli, Crisanti. Prima pure Burioni e Bassetti. Sempre quelli...
appecundria Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: Se si smanetta un po' su Internet, si scoprono Un Paese di vecchi...
Martin Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 3 ore fa, Guru ha scritto: Si tinge ancora i capelli? E' uno dei misteri meglio custoditi della serenissima. Premesso che per la nota riservatezza che caratterizza il centro storico è praticamente impossibile che si sia fatto la tinta in città senza che fosse girata voce, probabilmente si fa tingere a Milano. Ad ogni modo in famiglia hanno una situazione tricologica invidiabile per foltezza e tenuta del colore, dev'essere il mix etnico con apporti armeni + rosci. Questa ad esempio è un'immagine recentissima del fratello, ha 72 anni. 1
Velvet Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @Martin appero', complimenti tricologici 10 minuti fa, Martin ha scritto: la nota riservatezza che caratterizza il centro storico 😂
Martin Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 1 ora fa, Velvet ha scritto: complimenti tricologici più che altro n-vidia secca...
Guru Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Pare che il Cacciari soffra di un raro disturbo definito "viraggio tricologico transitorio", il cui sintomo principale consiste nell'adattamento del colore del capello alle tonalità presenti nelle vicinanze:
OLIVER10 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 ho apprezzato qualche uscita di cacciari tempo fa, oggi mi pare stia sprofondando nelle banalità oltretutto false.
Messaggi raccomandati