P.Bateman Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 1 minuto fa, tigre ha scritto: Fossi in te mi darei alla preghiera per scongiurar brutte sorprese Grazie, senza minacce non mi sentivo realizzato.
Membro_0022 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Ma chi sono i poveri coglioni che se la bevono e la fanno circolare ? Sul sito ANSA non c'è traccia di quella putt... e ingrandendo l'immagine si vede benissimo che il carattere delle parole marcate in verde è diverso da quello delle altre. Applicatevi meglio nel raglio che manco quello vi riesce, somari !
tigre Inviato 30 Luglio 2021 Autore Inviato 30 Luglio 2021 @meliddo siete ossessionati qui. Io sono un pacifista neh.. che mi credi? Ti dò consigli pratici. Parti con un corso base di sopravvivenza. Poi compra un kit. Datti all'erimitismo in qualche grotta nel karakorum e prega/medita.
Oste onesto Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @lufranz infatti è un fake.... può intervenire la moderazione per ripulire questa monnezza?
Membro_0022 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 28 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Io , contro il virus mangio lo yogurt . Io stamattina una treccia con noci e marmellata di fichi. Pare che la marmellata di fichi terrorizzi il virus al punto da spingerlo al suicidio sbattendo la testa contro le noci.
tigre Inviato 30 Luglio 2021 Autore Inviato 30 Luglio 2021 @lufranz paciocca. Sta fake l'han sgamata i c.d. complottisti da mo'..
tigre Inviato 30 Luglio 2021 Autore Inviato 30 Luglio 2021 3 minuti fa, Oste onesto ha scritto: infatti è un fake.. Vuoi il monopolio neh. Ingordo!!
P.Bateman Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 4 minuti fa, tigre ha scritto: Ti dò consigli pratici. Parti con un corso base di sopravvivenza. Poi compra un kit. Datti all'erimitismo in qualche grotta nel karakorum e prega/medita. 🤣🤣🤣🤣 Mi diverto qui e poi mi pagano come come figurante, resta con noi. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Luglio 2021 Amministratori Inviato 30 Luglio 2021 Se i novax devono ricorrer alle fake news ed ai fotomontaggi è evidente che sono a corto d elementi e che mentono sapendo di mentire. 2
criMan Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Il sogno del no vax medio e' il morto vaccinato rigorosamente in doppia dose. Cosi' ha modo di consolarsi per la scelta fatta. C'e' poco da fare. 1
Schelefetris Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Sono morti in forma più leggera 20 vaccinati in Israele: ANSA smentisce la bufala del mese confermiamo che si tratta di un fake. Stiamo cercando di verificare chi lo ha costruito. . ancora date retta ai cazzari?
LUIGI64 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 In fondo, hanno seri dubbi sulla loro scelta Se io ne fossi veramente certo, mi farei gli affari miei, senza sbandierare e gongolare su notizie (spesso fake) su vaccinati morti per covid
tigre Inviato 30 Luglio 2021 Autore Inviato 30 Luglio 2021 @cactus_atomo non hai capito Enri'. Questo é un fake lanciato dalla propaganda ufficiale. Sgamato nel giro di 2 min dai c.d. complottisti. Ci son 20 pagine web che palesano quanto dico. Le puttanate ci impiegan 5 sec. ormai prima di esser identificate. Qui ci avete impiegato molto di piú. E non mi avete manco detto se la notizia, in sé, sia o meno vera.
tigre Inviato 30 Luglio 2021 Autore Inviato 30 Luglio 2021 32 minuti fa, meliddo ha scritto: Mi diverto qui e poi mi pagano come come figurante, resta con noi. Ci si diverte indubbiamente qui. Entrar qui é come esser in un film fantasy. Tu p.e. mi ricordi il nanetto di Fantasilandia
Guru Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: Io , contro il virus mangio lo yogurt . "Con Danone al virus fai ciaone"
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Luglio 2021 Amministratori Inviato 30 Luglio 2021 @tigre Le pagine web dei complottisti valgono quanto quelle dei terrapiattisti i fenomeni da grandi numeri vanno esaminati in modo statistico. se mando un fascio di neutroni di una data velocitò a colpire una base di uranio, so che dei neutroni incidenti, x verranno assobiti, y daranno origine alla fissione, z verranno deviati e w oltrepasseranno il nucleo senza interagire. se cambia la velocità dei neutrini cambieranno le percentuali, ma a paritò di flusso incidente, di materiale bersaglio, di moderatore e di velocitò dei neutroni, per numeri abbastanza grandi le percentuali restano fisse. un vaccinato può morire, do covid, di complicazioni pst vaccino o pr ltre cause (che ovviamente secondo i novax sono sempre e slo associate al vaccino, anche se si tratta di incidente d'auto) ma ad oggi il vaccino ha ridotto la mortalitò ed i ricoveri in rianimazione in modo significativo.
tigre Inviato 30 Luglio 2021 Autore Inviato 30 Luglio 2021 5 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: pagine web dei complottisti valgono quanto quelle dei terrapiattisti Il problema é nell'etichettare. Articolo letti ultimamente su LaRepubblica e il Manifesto p.e. fan impallidire quella del sito di David Icke per fesserie riportate
appecundria Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 47 minuti fa, tigre ha scritto: fake lanciato dalla propaganda ufficiale Come una fiorentina vegana, insomma. 2
Messaggi raccomandati