Vai al contenuto
Melius Club

Gli orologi dei bravi ragazzi...

Messaggi raccomandati

Inviato

Non vorrei fare pubblicità' inopportuna, nel tal caso gli Admin provvedano...

Ma mi sono imbattuto , da un banner qui su Melius , nel sito di questi , per me , geni :

Ho riso come non mi accadeva da tempo nel leggere la storia, le FAQ, i commenti,la descrizione degli orologi ed ultima ma da colpo di grazia per il riso : la tabella delle impermeabilità' degli orologi !

Bravi Fumagazzi ! 😀👏

Inviato
24 minuti fa, macmac1950 ha scritto:

la tabella delle impermeabilità' degli orologi !

@macmac1950, io mi accontenterei di uno Water Resistant 3 atm, o 30 m .... trovo abbia già una Adeguatezza, che va oltre le mie abituali aspettative ! ( mi fido, in modo particolare, di quanto da loro riportato nella parte descrittiva a riguardo ... ) 😆  

Inviato

Si potrebbe avere un link per sapere di cosa si parla? O il link c'era ed è stato rimosso?

Inviato

@dago io l'ho visto in un banner qui su Melius, pero' basta che tu faccia una ricerca " orologi Fumagazzi "

e voila' 😉

• Moderatori
Inviato
3 ore fa, tapesrc ha scritto:

io mi accontenterei di uno Water Resistant 3 atm, o 30 m

per me sarebbe sufficente troverne uno impermeabile fino 2 metri, oltre annegherei per cui non mi servirebbe.

• Haha 2
Inviato

...ma quello che :" Non adatto alle immersioni. Inoltre non ha l'indicatore di digestione della parmigiana di melanzane in spiaggia , quindi non fateci affidamento e rispettate le due ore di nonna ...." ?

😀

spersanti276
Inviato

Mmm.

Non me ne piace nemmeno uno.

Inviato
3 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

+ 1

Inviato
46 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

È paccottiglia made in China da 5 euro al pezzo. Tutta marketting_fuffa la storia del made in Italy....

Inviato

1 ora fa, buranide ha scritto:
2 ore fa, spersanti276 ha scritto:

È paccottiglia made in China da 5 euro al pezzo. Tutta marketting_fuffa la storia del made in Italy....

Dissento ma comprendo....

Comunque volevo porre l'accento non tanto sugli orologi ( anche se qualche modello mi piace ) ma bensi' sul modo di porsi , per me simpatico e goliardico 

Inviato

@macmac1950 evidentemente non ascolti lo zoo di 105 condotto da Marco Mazzoli e company 🤣🤣🤣

Inviato
3 minuti fa, macmac1950 ha scritto:

Comunque volevo porre l'accento... ...sul modo di porsi , per me simpatico e goliardico 

Ma sí, 'tutto molto bello' 😁, son d'accordo che il copy ha impostato sia il sito che gli spot in modo molto originale e sbarazzino, in questo condivido il tuo giudizio.

• Thanks 1
Inviato

58 minuti fa, macmac1950 ha scritto:

Dissento ma comprendo....

+ 127 ! E, pure, Spezial direi ...

Il bello è che quando sono altri che sbeffeggiano, storpiano, per@culano il prossimo, prontamente si erge una ridda di giudici a etichettarli, seduta stante, quale eretici da mandare al mandare al rogo ! 

Viceversa ... ehehehhhhh ... tutti santi, navigatori, poeti ... Italian Goodfellas si dicea, sempre e comunque, mah :

"Orologiiiii, Fuma@azziiii ... ragazzinaaa, tuuuu ..."

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili