tigre Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 La cosa che mi ha colpito é come la stampa e la tv tutta abbia snobbato e/o sminuito (anche nei numeri) le manifestazioni che si stanno tenendo da due settimane ormai in tantissime piazze d'Italia. Un susseguirsi di stupide etichettature e falsità rappresentano ad oggi l'unico muro che il mainstream ha scelto di opporre a questo malcontento che tocca vax, no vax free vax e società civile tutta (comprese forze dell'ordine che in molti casi ha marciato con le manifestazioni in segno di condivisione della protesta). L'Arena p.e., il giornale della mia città, parla di un' affluenza per la manifestazioni di Verona dei due sabati appena scorsi, di 'centinaia di persone'. E lo fa senza nessuna vergogna. Spudoramente. Chi c'era ha potuto vedere che forse han dimenticato un paio di zeri nell'articolo - parlar di 10- 15.000 sarebbe stato un filo piú realistico.. basta guardar le immagini per rendersene tranquillamente conto. Al bar del mio paese, che frequentato solitamente per il caffé, in sti giorni un po' tutti han chiaramente preso le distanze da questo modo palesemente falso di far informazione, per non dire spudorata propaganda. Qui immagino non se ne sia accorto nessuno di questa anomalia.. visto che l'argomento non é manco sfiorato.. 1
tigre Inviato 2 Agosto 2021 Autore Inviato 2 Agosto 2021 Stessa strategia per quello che sta succedendo nelle piazze di molti altri Stati (Francia, Inghilterra, Usa, Australia...). Un silenzio che la dice lunga..
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 2 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Agosto 2021 Io sono solo stupito che ancora non li abbiano presi a mazzate e mandati a lavorare sti cialtroni ignoranti 5 2
tigre Inviato 2 Agosto 2021 Autore Inviato 2 Agosto 2021 2 minuti fa, Jack ha scritto: sono solo stupito che ancora non li abbiano presi a mazzate e mandati a lavorare sti cialtroni ignoranti Concordo. I giornalisti bisognerebbe proprio prenderli a mazzate e mandarli a lavorare (tipo in miniera). Cialtroni ed ignoranti. Manco san valutare ad occhio la differenza fra 100 e 10.000 persone.. 1
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 2 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Agosto 2021 @tigre non fare il pirla con me. Parlo dei caproni manifestanti in piazza ovviamente, quanti sono frega zero, più sono e più mazzate ci vogliono. 3
tigre Inviato 2 Agosto 2021 Autore Inviato 2 Agosto 2021 @Jack no. Tu non fare il pirla con me, Paolo. Ti stupisce della presenza di persone che non son d'accordo col green pass (e c'erano molti vaccinati fra i manifestanti, lo ribadisco) e non ti suona strano questo modo da 'noncielodicono' della stampa e della tv tutta? Ne prendo atto. Pure tu sul trespolo con brian e compagnia.. 1
tigre Inviato 2 Agosto 2021 Autore Inviato 2 Agosto 2021 Niente. Qui la libertà e la correttezza di informazione non interessa. Anni ed anni a parlar di fake news che giran su f.b. e nessuno a lamentarsi di quelle mainstream.
extermination Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 Per quanto mi riguarda liberissimi di manifestare il loro dissenso verso una iniziativa che, a quanto pare, ha in ogni caso riscosso ampi consensi ( quella delle limitazioni all'acqua di rose introdotte con il green-pas). Rispetto coloro che, per una ragione o per l'altra, non intendono vaccinarsi...forse e dico forse farebbero più bella figura ad avvalersi della facoltà di non esporsi di fronte ad un provvedimento legittimo.
tigre Inviato 2 Agosto 2021 Autore Inviato 2 Agosto 2021 Alle Canarie nel frattempo la forza delle manifestazioni ha fatto abolire il green pass. Non credo che il mainstream ne parlerà..
Velvet Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 A Gorizia ieri hanno messo gli schiavettoni ad una sessantacinquenne esaltata pasionaria no-vax. Voleva marciare sul municipio a capo di una ventina di altri minus habens, ha finito col visitare la questura con un paio di accuse penali sul capo. Ogni tanto una buona notizia, ma non so se la stampa mainstream ne parli. 1
extermination Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 6 minuti fa, tigre ha scritto: Canarie nel frattempo la forza delle manifestazioni ha fatto abolire il green pass. Ma perché abolirlo? Non mi pare che vada ad intaccare bisogni di prima necessità di conseguenza anche se questa misura di prevenzione dovesse servire a poco, sempre meglio che mettere in campo iniziative..magari più forti sulla carta ma più penalizzanti e ad ampio spettro ( anche da un punto di vista economico e non solo sociale)
Martin Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 E che dire dell'intubando covidato che prima dell'anestesia ha intimato ai medici di non vaccinarlo a sua insaputa ?
Paolo 62 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 A me pare tutto molto strano. Un anno fa facevano la coda per comprarsi la carta igienica e battevano le pentole adesso fanno i cortei per provvedimenti che basterebbe poco per renderli accettabili. In ogni caso il comportamento della stampa è motivo valido per boicottare l'acquisto dei giornali "censurati" e meno male che c'è la Rete.
tigre Inviato 2 Agosto 2021 Autore Inviato 2 Agosto 2021 2 minuti fa, extermination ha scritto: Ma perché abolirlo? Non mi pare che vada ad intaccare bisogni di prima necessità di conseguenza anche se questa misura di prevenzione dovesse servire a poco, sempre meglio che mettere in campo iniziative..magari più forti sulla carta ma più penalizzanti e ad ampio spettro ( anche da un punto di vista economico e non solo sociale) Allo' visto che serve a poco perché non aprire tutto come ha fatto l'Inghilterra? É l'impianto ideologico su cui si basa il g.p. ad essere illigico ed irrazionale, oltre che pericoloso.
Velvet Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 10 minuti fa, Martin ha scritto: che dire dell'intubando covidato che prima dell'anestesia ha intimato ai medici di non vaccinarlo a sua insaputa ? Anche in quel caso mi sembra fosse femmina, la minus
max56 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 22 minuti fa, tigre ha scritto: Alle Canarie nel frattempo la forza delle manifestazioni ha fatto abolire il green pass. bravi 👍 lo dico ( per non generare poi casini ) indipendentemente da si green pass o no green pass o no vax si vax ....lo dico perchè ho un familiare che ci vive da 12 anni e so che dalla pandemia in poi =sono tutti nella c...a totale . dalla loro hanno che chi vive li ha un pò la mentalità Hyppie quindi non gli serve fare i sbruffoncelli come qui in Italia con macchinoni / aperitivi e soldi che non bastano mai .....li basta un niente . ah cambiando argomento , citate spesso in questo post : mainstream ...ma che cavolo c'entrano i cavi di alimentazione VDH con il green pass ???😂
extermination Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 Adesso, tigre ha scritto: visto che serve a poco Non son di certo io in grado di valutare quanto questo provvedimento possa mitigare un rischio ...posto, in ogni caso, che bisogna preventivamente specificare quali rischi ( contagio-ospedalizzazione-morte...etc)
Membro_0022 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 18 minuti fa, Martin ha scritto: E che dire dell'intubando covidato che prima dell'anestesia ha intimato ai medici di non vaccinarlo a sua insaputa ? Che è (o era ?) talmente stupido e ignorante da non sapere che se hai la malattia in corso non puoi essere vaccinato.
Messaggi raccomandati