criMan Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 10 ore fa, tigre ha scritto: Quindi tu sai pure quel che penso io su vaccinazione hai anche problemi di memoria? non ti ricordi piu' i tuoi post sulla vaccinazione contro la Covid19 del protocollo sperimentale di cura domiciliare (con i farmaci e principi che hai citato gia' ne abbiamo ampiamente discusso 10 giorni fa').
criMan Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 Altre 7 pagine di discussione per cercare di indicizzare Melius su argomenti fake disinformativi e no vax. 1 1
qzndq3 Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 10 ore fa, lufranz ha scritto: Non mi stancherò mai di rammaricarmi di non aver fatto lo psichiatra. Pensa quanti pazienti avresti raccattato qui
qzndq3 Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 14 ore fa, tigre ha scritto: 😂 Hai postato la foto di piazza San Carlo, ma tu ovviamente non c'eri, io sì (purtroppo). La piazza era piena per circa un quarto sul lato di Via Alfieri verso Porta Nuova. Ribadisco un migliao di persone, guarda ti faccio contento e facciamo 2000 come ha dichiarato la Digos 😂 Video della manifestazione successiva, io dico che non si arriva a 400, in una città di 900.000 abitanti...
Membro_0022 Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 24 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Pensa quanti pazienti avresti raccattato qui Proprio a quello stavo pensando 😁
Membro_0022 Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 49 minuti fa, criMan ha scritto: Altre 7 pagine di discussione per cercare di indicizzare Melius su argomenti fake disinformativi e no vax. Amministratori troppo buoni. Al minimo sospetto (quindi già da un bel pezzo) di tal forma di sabotaggio, avrei democraticamente bannato i responsabili per l'eternità.
eccheqqua Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 Disgustoso il bimbo con il cartello "voglio crescere libero". Vorrei conoscere i genitori che usano il proprio (innocente) figliolo per tale fine. 1
Membro_0022 Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 20 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Disgustoso il bimbo con il cartello "voglio crescere libero". Vorrei conoscere i genitori che usano il proprio (innocente) figliolo per tale fine. Una volta venni abbordato da un bimbetto che avrà avuto quattro anni a dire tanto. Cercò balbettando di appiopparmi una rivista dei testimoni di Geova. Dall'altro lato della strada c'erano i genitori che guardavano compiaciuti, lo presi per la manina e glielo riportai spiegando loro gentilmente che erano delle m-r-d e si dovevano vergognare.
tigre Inviato 3 Agosto 2021 Autore Inviato 3 Agosto 2021 3 ore fa, criMan ha scritto: hai anche problemi di memoria? non ti ricordi piu' i tuoi post sulla vaccinazione contro la Covid19 Che non é essere no vax. É essere eventualmente scettico (a ragione) su questi pseudo vaccini contro il covid (ma ti ricordo che si vaccina per molto altro.. per andare in Africa ho fatto piú vaccini senza problemi p.e. a dimostrazione che l'etichettatura novax é la solita stronzata propagandistica) Come non é essere contro la medicina allopatica. Qui vi inventate continuamente nemici e nuove etichettature pur di non dialogare degli argomenti sul tavolo. 1 ora fa, eccheqqua ha scritto: Disgustoso il bimbo con il cartello "voglio crescere libero". Vorrei conoscere i genitori che usano il proprio (innocente) figliolo per tale fine. Pensa che buona parte qui sostiene Greta.
Paranoid.Android Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 7 minuti fa, tigre ha scritto: Pensa che buona parte qui sostiene Greta. guagliò tu nun stai buono ca capa
tigre Inviato 3 Agosto 2021 Autore Inviato 3 Agosto 2021 1 minuto fa, Paranoid.Android ha scritto: guagliò tu nun stai buono ca capa Robbé.. Salutami Roberto M.
criMan Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 18 minuti fa, tigre ha scritto: É essere eventualmente scettico no vax appunto. Dici : "Qui vi inventate continuamente nemici e nuove etichettature"; noi? tu no??
wow Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 2 ore fa, eccheqqua ha scritto: Disgustoso il bimbo con il cartello "voglio crescere libero". Potrebbe iniziare a liberarsi dai genitori. 1
criMan Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 riassunto Green Pass visto dai NO VAX : dittatura sanitaria , noncielodicono , limitazione delle liberta'. visto dalla gente vaccinata : serve per tornare alla normalita' quando il covid picchiera' duro , grazie ai vaccinati si cerchera' di non chiudere tutte le attivita' di nuovo.
Bazza Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 2 ore fa, tigre ha scritto: 4 ore fa, eccheqqua ha scritto: Disgustoso il bimbo con il cartello "voglio crescere libero". Vorrei conoscere i genitori che usano il proprio (innocente) figliolo per tale fine. Pensa che buona parte qui sostiene Greta. Uguale uguale.....ma prooooprio uguale... 1
tigre Inviato 3 Agosto 2021 Autore Inviato 3 Agosto 2021 Dopo la Spagna pure il Belgio dice no al green pass. Tutti ovviamente scemi secondo melius https://www.google.com/amp/s/amp.today.it/europa/attualita/belgio-dice-no-green-pass.html?fbclid=IwAR3TncRhYR5AC1sTAvYGG4SSq-mN6glagA33Ck7TIw0RgX97yPcEkWZgDMw
extermination Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 @tigre viste le " disomogeneità " tra paese e paese, non trovo strano che tra paese e paese possa risultare un diverso esito dal processo di valutazione dei rischi (e dunque diversità tra le misure prese a mitigazione dei rischi medesimi)
extermination Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 Tra l'altro, dal mio punto di vista, il green-pas è un provvedimento che tutela principalmente la salute dei non vaccinati o se preferisci, mitiga il rischio di ospedalizzazione e/o morte dei non vaccinati
Messaggi raccomandati