audio2 Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 nullo, personalmente anche se sul covid non scrivo molto, ne ho i maroni strapieni di tutto specie in prospettiva che tra poco con la cattiva stagione magari si riparte con la solita musica, e son due anni che bisogna sistemare i trasporti pubblici e la pa non collabora in niente.
nullo Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 3 minuti fa, GianGastone II ha scritto: @nullo A me niente ma i no vax che se ne stiano ben distanti Non credo che ti corrano dietro, nel caso stai chiuso in casa pure tu e amen. Dio come vivete male con le ossessioni alle stelle. Ma guardare a qualcosa d'altro ogni tanto no? 1
nullo Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 2 minuti fa, audio2 ha scritto: e la pa non A loro basta che si litighi a cazzo e si mantenga l'attenzione lontano da loro. La perfezione...
GianGastone II Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 3 minuti fa, nullo ha scritto: Non credo che ti corrano dietro, nel caso stai chiusi in casa pure ti e amen. Guarda che non funziona cosi', io ho la doppia dose sono loro che devono stare nei propri recinti di negazione di qualsiasi cosa abbia logica minima. Non ci rimetto io per un branco di minorati mentali pronti a sparare cazzate a rullo continuo. E mettere a serio rischio il gia' difficile dissolvimento dell' emergenza. Ma si facessero inculare loro e loro cazzate. 1
GianGastone II Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 Si facessero le loro free community, risolto ogni contrasto. Ma ci stassero dentro invece di sbriciolore la pazienza altrui col culo altro.
Jack Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 55 minuti fa, tigre ha scritto: Invece di ricorrere all'insulto quale insulto? nessun insulto
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 5 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Agosto 2021 28 minuti fa, appecundria ha scritto: Qual è la proposta? che si possa andare in giro solo con il green pass da esibire ogni volta che si entra in una relazione che potrebbe portare contagio. Semplice. 2 1
nullo Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 48 minuti fa, audio2 ha scritto: complotto Macché, siamo ampiamente nella norma come incapacità di gestione, tra l’altro neanche troppo distanti da altri con altra nomea... e perdita di tempo a far propaganda per quei magna a sbafo. 50 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Non ci rimetto io Le vie del virus sono infinite, o ti chiudi in casa e aspetti che passi, o ti tieni il margine di rischio, che comunque esiste, e amen. se poi vuoi andare avanti con l’agitarti inutilmente, amen due la vendetta. quando avrai capito che non serve a una mazza, ti tranquillizzerai come molti altri, se invece non lo capirai, tanto peggio per le coronarie... e per la banda sprecata, inutilmente.
audio2 Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 @nullo parlando di cose serie, l' hai poi trovato quel nano cappotto a basso spessore per casa ?
nullo Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 1 minuto fa, audio2 ha scritto: trovato ho abbandonato l’intenzione. Era per la casa dove vivo, dove è già presente un sandwich.....troppe le beghe per sfruttare il 110% e, senza, il risparmio sulla già esigua bolletta non ripagherebbe l’esborso in cent'anni. 1
nullo Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 @audio2 era questo https://isolcore.com/ Altre all’aeropan, ovviamente.
Jack Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 @nullo da paura questo isolcore😲. Hai idea del costo mq solo materiale per favore?
GianGastone II Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 6 ore fa, nullo ha scritto: o ti chiudi in casa e aspetti che passi, Stassero in casa i vax, se permetti. E comunque per lavoro sono sempre fuori e a contatto col pubblico. Quindi che si prendessero le loro responsbilta'. Il nullismo in questo caso si schianta col mio diritto di non infettarmi causa imbecillita' loro. Poco male se sono imbecilli, si imbecillassero tra loro. E se non fosse per lavoro cambia niente. Comincia te a contattarti con gente che non sai come e' messa e ti alita e sputazza a distanza ravvicinata, che le mascherine stanno sparendo quando vai a i domicili. 1
arcdb Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 48 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Comincia te a contattarti con gente che non sai come e' messa e ti alita e sputazza a distanza ravvicinata, che le mascherine stanno sparendo quando vai a i domicili. Quindi anche prima di questo virus prendevi le stesse precauzioni che prendi adesso e ti preoccupavi così tanto ? 1
briandinazareth Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 1 minuto fa, arcdb ha scritto: Quindi anche prima di questo virus prendevi le stesse precauzioni che prendi adesso e ti preoccupavi così tanto ? Prima di questo virus non c'era questo virus.. C'è una qualche differenza 😉 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Agosto 2021 Moderatori Inviato 5 Agosto 2021 6 ore fa, nullo ha scritto: era questo Va ben che la carta si lascia scrivere...ma è attendibile quanto dichiarato?
Messaggi raccomandati