Vai al contenuto
Melius Club

Manifestazioni contro il green pass / lockdown

Messaggi raccomandati

Inviato

nullo, personalmente anche se sul covid non scrivo molto, ne ho i maroni strapieni di tutto specie in prospettiva che tra poco con la cattiva stagione magari si riparte con la solita musica, e son due anni che bisogna sistemare i trasporti pubblici e la pa non collabora in niente.

Inviato
3 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

@nullo A me niente ma i no vax che se ne stiano ben distanti

Non credo che ti corrano dietro, nel caso stai chiuso in casa pure tu e amen.

Dio come vivete male con le ossessioni  alle stelle.

Ma guardare a qualcosa d'altro ogni tanto no?

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

e la pa non

A loro basta che si litighi a cazzo e si mantenga l'attenzione lontano da loro.

La perfezione... 

GianGastone II
Inviato
3 minuti fa, nullo ha scritto:

Non credo che ti corrano dietro, nel caso stai chiusi in casa pure ti e amen.

Guarda che non funziona cosi', io ho la doppia dose sono loro che devono stare nei propri recinti di negazione di qualsiasi cosa abbia logica minima. Non ci rimetto io per un branco di minorati mentali pronti a sparare cazzate a rullo continuo. E mettere a serio rischio il gia' difficile dissolvimento dell' emergenza. Ma si facessero inculare loro e loro cazzate.

• Melius 1
GianGastone II
Inviato

Si facessero le loro free community, risolto ogni contrasto. Ma ci stassero dentro invece di sbriciolore la pazienza altrui col culo altro.

Inviato
55 minuti fa, tigre ha scritto:

Invece di ricorrere all'insulto

quale insulto?

nessun insulto

Inviato
48 minuti fa, audio2 ha scritto:

complotto

Macché, siamo ampiamente nella norma come incapacità di gestione, tra l’altro neanche troppo distanti da altri con altra nomea...

e perdita di tempo a far propaganda per quei magna a sbafo.

50 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Non ci rimetto io

Le vie del virus sono infinite, o ti chiudi in casa e aspetti che passi, o ti tieni il margine di rischio, che comunque esiste, e amen.

se poi vuoi andare avanti con l’agitarti inutilmente, amen due la vendetta.

quando avrai capito che non serve a una mazza, ti tranquillizzerai come molti altri, se invece non lo capirai, tanto peggio per le coronarie...

e per la banda sprecata, inutilmente.

Inviato

@nullo parlando di cose serie, l' hai poi trovato quel nano cappotto a basso spessore per casa ?

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

trovato

ho abbandonato l’intenzione. Era per la casa dove vivo, dove è già presente un sandwich.....troppe le beghe per sfruttare il 110% e, senza, il risparmio sulla già esigua bolletta non ripagherebbe l’esborso in cent'anni.

• Thanks 1
Inviato

@nullo da paura questo isolcore😲. Hai idea del costo mq solo materiale per favore?

GianGastone II
Inviato
6 ore fa, nullo ha scritto:

o ti chiudi in casa e aspetti che passi,

Stassero in casa i vax, se permetti. E comunque per lavoro sono sempre fuori e a contatto col pubblico. Quindi che si prendessero le loro responsbilta'. Il nullismo in questo caso si schianta col mio diritto di non infettarmi causa imbecillita' loro. Poco male se sono imbecilli, si imbecillassero tra loro.

E se non fosse per lavoro cambia niente.

Comincia te a contattarti con gente che non sai come e' messa e ti alita e sputazza a distanza ravvicinata, che le mascherine stanno sparendo quando vai a i domicili.

• Melius 1
Inviato
48 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Comincia te a contattarti con gente che non sai come e' messa e ti alita e sputazza a distanza ravvicinata, che le mascherine stanno sparendo quando vai a i domicili.

Quindi anche prima di questo virus prendevi le stesse precauzioni che prendi adesso e ti preoccupavi così tanto ?

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, arcdb ha scritto:

Quindi anche prima di questo virus prendevi le stesse precauzioni che prendi adesso e ti preoccupavi così tanto ?

Prima di questo virus non c'era questo virus..  

C'è una qualche differenza 😉

• Melius 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
6 ore fa, nullo ha scritto:

era questo

Va ben che la carta si lascia scrivere...ma è attendibile quanto dichiarato? woot.gif.ac0c39f1e5e034aeb32a5875379f33a5.gifwoot.gif.ac0c39f1e5e034aeb32a5875379f33a5.gifwoot.gif.ac0c39f1e5e034aeb32a5875379f33a5.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili