nullo Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 5 minuti fa, GianGastone II ha scritto: @nullo Ho le tue circonlocuzioni, mi bastano assai. Fai quel che vuoi, continua pure a starnazzare e ad inveire inutilmente, magari pensando pure al costrutto conseguente. è tutto un po’ penoso, e inutile ( vacuo?), ma ognuno fa quel che può davanti ad un problema reale.
arcdb Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 @Jack Basta leggere i giornali. Ad esempio la legge salvaamicidegliamici e i dati oggettivi https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/08/05/covid-il-caso-islanda-nel-paese-con-piu-vaccinati-al-mondo-sono-tornate-le-restrizioni/6283867/
Jack Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 @arcdb ah ostia Il fattoquotidiano! A beh allora, stampa sopraffina. Riferisco all’amico
appecundria Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 1 ora fa, nullo ha scritto: casi legati al green pass sono marginali sul totale delle possibilità di contatto Come fai a dirlo?
appecundria Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 56 minuti fa, Jack ha scritto: problemi? Chiedo per un amico che insiste a mangiare e bere Colesterolo e trigliceridi.
Martin Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 10 minuti fa, Jack ha scritto: ah ostia Il fattoquotidiano! A beh allora, stampa sopraffina. Tutti i giornali, chi più chi meno, offrono spazio ad articoli che supportano le teorie novax: sono tanti, sono influenti, ed è meglio lisciar loro il pelo. Il farfuglio quotidiano si segnala da sempre in tal senso e più in generale in senso antiscientifico nel dar spazio e tribuna, con la scusa del "blog" d'autore, ad una manica di sciroccati che andrebbe messa sotto serenase: Ufologi, terrapiattisti, crociati antielettromagnetici, nanoparticellari, cornoletamisti biodinamici, e chi più ne ha più ne metta. L'espediente travagliesco - gomezzaro è il seguente: Nel minestrone butto dentro due o tre interventi sani di esperti veri e riconosciuti, così ho fatto sentire tutte le campane e il lettore si farà un'idea... Quello che fingono di non sapere è che così facendo l'unico risultato che ottengono è quello di dar pari dignità di cattedra ai ciarlatani. 1
appecundria Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 8 minuti fa, arcdb ha scritto: dice l'Islanda. Loro riportano Cattive scuole elementari. Ci sono lacune che non si colmano più.
criMan Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 @arcdb in Svezia i vaccini funzionano, in Islanda no. Se fossi no vax non canterei vittoria. Piuttosto mi preoccuperei parecchio perché le cose non tornano. Approfondiremo domani.
Jack Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 5 minuti fa, criMan ha scritto: Approfondiremo domani. encomiabile... però chi te lo fa fare
arcdb Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 @criMan Io non sono no vax, sono no presa per i fondelli. 2
arcdb Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 31 minuti fa, Martin ha scritto: Quello che fingono di non sapere è che così facendo l'unico risultato che ottengono è quello di dar pari dignità di cattedra ai ciarlatani. Ne abbiamo tanti in cattedra. Uno più uno meno non fa la differenza.
briandinazareth Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 3 ore fa, arcdb ha scritto: Prima c'era e c'è di peggio se ti informi. Tutti i novax' pensano che gli altri non si informino, senza pensare che sono loro che non capiscono il senso della statistica e del calcolo delle probabilità. Un tragico errore logico
nullo Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Come fai a dirlo? Ho cominciato contando da pollice della mano destra, e non ho avuto abbastanza dita. prova anche tu quando ti alzerai domattina e poi comincerai a muoverti per la città. Ps mi dirai che è meglio di niente, e io ti risponderò che sono d’accordo. anche se mi dirai che èuno strumento di pressione, particolarmente efficace per i giovani tra l’altro, ti dirò che sono d’accordo. ma non prendiamoci in giro sul resto. andrai pure il albergo e lì mangerai immagino.... li non serve? con le stesse attività chiuse il virus non girava? hai voglia....
nullo Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 1 ora fa, criMan ha scritto: Svezia i vaccini funzionano, Altro caso in cui abbiamo curva in contretendenza, come in Francia, e in Francia i vaccinati non sono certo troppi. Dati meglio esplicitati potrebbero aiutare a capire ciò che sembra incongruente rispetto ad altri stati. 1
tigre Inviato 6 Agosto 2021 Autore Inviato 6 Agosto 2021 Il 2/8/2021 at 19:41, Jack ha scritto: sti caproni ignoranti di merda vanno trebbiati e sparsi sui campi come la pula, più si ammassano e più si lavora presto e bene. Vergogna del genere umano Nessun insulto? @Jack Mi sembri agitato per nulla. Ribadisco. Fatti qualche tisana.. che mi stai diventando brian & co.
tigre Inviato 6 Agosto 2021 Autore Inviato 6 Agosto 2021 6 ore fa, briandinazareth ha scritto: Tutti i novax' pensano che gli altri non si informino, senza pensare che sono loro che non capiscono il senso della statistica e del calcolo delle probabilità. Un tragico errore logico I provax che incontro non sanno praticamente nulla. Altroché informati.. Si sono vaccinati praticamente tutti per fede verso le autorità, per un presunto senso civico che si sta rivelando controproducente per la collettività. Poi puoi pure smenarla e raccontarcela quanto vuoi.. ma non cambierà la realtà. 1
tigre Inviato 6 Agosto 2021 Autore Inviato 6 Agosto 2021 7 ore fa, criMan ha scritto: in Svezia i vaccini funzionano, in Islanda no. Dai su. Basta stupidaggini.. Nel frattempo..
Messaggi raccomandati