tigre Inviato 6 Agosto 2021 Autore Inviato 6 Agosto 2021 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Tigre sei un beota Non sai dire altro. Sei un pappagallo acefalo? Lo abbiamo capito tutti. Io non so niente e voi sapete tutto Ma poi fuggite a gambe levate davanti domande di natura prettamente logica, in cui non servono competenze in ambito virologico (chr non avete), ma solo buon senso
criMan Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 4 minuti fa, tigre ha scritto: Io non so niente e voi sapete tutto non ti arrabbiare. Contesta Mauro , spiega con parole tue perche' quell'articolo NON e' vero e il suo senso nel contesto attuale.
tigre Inviato 6 Agosto 2021 Autore Inviato 6 Agosto 2021 12 minuti fa, Elements ha scritto: un po' sorridere manifestazione contro green pass / lockdown. Il green pass dovrebbe scongiurare nuovi lockdown. Quindi o manifesti contro l'uno o manifesti contro l'altro. Contro tutte e due la vedo un po' difficile. Sarebbe bello ma la vedo dura Ed infatti ci sono Paesi che manifestano contro il g.p. (Italia, Francia). Altri contro il lockdown (Australia). E vedo che ti dà il suo melius quel che sa fare 2+2
tigre Inviato 6 Agosto 2021 Autore Inviato 6 Agosto 2021 1 minuto fa, criMan ha scritto: non ti arrabbiare Non sono arrabbiato. Ho posto pochissime domande. A cui nessuno di voi risponde. Sono e rimangono sul tavolo. Prima quelle..
appecundria Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 9 ore fa, arcdb ha scritto: sono no presa per i fondelli. E allora occhio a chi non sa fare proporzioni e percentuali, quelli veramente ti prendono per i fondelli. 1
criMan Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @tigre rimaniamo sull'ultimo post . Hai pubblicato un post con modalita' disinformative. Una affermazione corretta messa in un contesto diverso per renderla funzionale alla propaganda no vax. Spiega perche' Mauro ha sbagliato. Senza fretta , googla con calma. Educatamente pacatamente. Io ho gia' tutte le risposte.
tigre Inviato 6 Agosto 2021 Autore Inviato 6 Agosto 2021 1 minuto fa, criMan ha scritto: rimaniamo sull'ultimo post . 1 minuto fa, criMan ha scritto: Io ho gia' tutte le risposte Comincia da quelle.. per na volta. Te ne ho poste 4-5 ancora ieri. Tutte saltate a pié pari.. Ed un paio oggi in merito al g.p. e alle balle sostenuti da Draghi.
qzndq3 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 1 ora fa, nullo ha scritto: Chi è vaccinato e frequenta locali assieme ad altri vaccinati rischia qualcosa. A quanto sembra un decimale di quanto rischia chi non è vaccinato e frequenta locali assieme a non altri vaccinati... può essere una conclusione non arbitraria? Chiedo, giusto per capire.
djansia Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 4 minuti fa, criMan ha scritto: Senza fretta , googla con calma. Bono ... poi travisa e va in cerca dei tuoi scheletri nell'armadio dei server ...
appecundria Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 8 ore fa, nullo ha scritto: Ho cominciato contando da pollice della mano destra, e non ho avuto abbastanza dita. Eh ma così si contano le pecore, questo è un altro genere di calcolo. Devi incrociare numero di contagi con caratteristiche del luogo, tempo di permanenza e comportamenti, per fare un calcolo ponderato. Se in tutto il mondo sono pervenuti alle medesime conclusioni forse c'è una ragione.
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 6 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Agosto 2021 14 minuti fa, tigre ha scritto: Sono stato in piazza Brà sabato scorso Ho preso da mo' una posizione. E non hai manco la vergogna di scriverlo? Di che devo dialogare? 15 minuti fa, tigre ha scritto: Come l'hai presa tu. Io non ho preso nessuna posizione. Questa non è una questione politica. È una questione scientifica, declinata in più discipline di cui la più immediata è la statistica ma che passa dalla virologia, la chimica, la medicina, la fisica e via discorrendo La scienza non è democratica. 3
tigre Inviato 6 Agosto 2021 Autore Inviato 6 Agosto 2021 Adesso, qzndq3 ha scritto: quanto sembra un decimale Link dello studio, please. O vai in fiducia? Annò.. tu hai la moglie medico 🤣
GianGastone II Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 1 minuto fa, qzndq3 ha scritto: 1 ora fa, nullo ha scritto: Chi è vaccinato e frequenta locali assieme ad altri vaccinati rischia qualcosa. A quanto sembra un decimale di quanto rischia chi non è vaccinato e frequenta locali assieme a non altri vaccinati... può essere una conclusione non arbitraria? Chiedo, giusto per capire Eh ma lui e' fatalista mentre gli altri starnazzano. Ovviamente non e' in grado di quantificare il qualcosa a sostegno concreto. E ripete il mantra. 1
appecundria Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 8 ore fa, nullo ha scritto: andrai pure il albergo e lì mangerai immagino. Se al chiuso occorre il Green Pass.
briandinazareth Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Se in tutto il mondo sono pervenuti alle medesime conclusioni forse c'è una ragione Solo perché il resto del mondo non ha nullo e tigre che, con le loro competenze specifiche, avrebbero spiegato meglio le cose (chissà che lavoro fanno per essere così avanti) ... 4 minuti fa, djansia ha scritto: Bono ... poi travisa e va in cerca dei tuoi scheletri nell'armadio dei server ... Cercando di chiamare tutti col nome vero e non il Nick per farci capire che lui sa chi siamo! 😉
GianGastone II Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 1 minuto fa, tigre ha scritto: 4 minuti fa, qzndq3 ha scritto: quanto sembra un decimale Link dello studio, please. O vai in fiducia? Annò.. tu hai la moglie medico Guarda che da mo li devi fornire te gli studi.
GianGastone II Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: Cercando di chiamare tutti col nome vero e non il Nick per farci capire che lui sa chi siamo! 😉 Un po' come la vecchietta dietro la persiana. 1
Messaggi raccomandati