Vai al contenuto
Melius Club

Manifestazioni contro il green pass / lockdown

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, extermination ha scritto:

Non son di certo io in grado di valutare  quanto questo provvedimento possa mitigare un rischio ...posto, in ogni caso, che bisogna preventivamente specificare quali rischi ( contagio-ospedalizzazione-morte...etc

Il vaccino é inutile contro le varianti. Parole di Fauci.

Il lascia passare, in sto contesto, non serve a nulla.

Se non a discriminare. Cosa su cui molti qui si stan già buttando avanti.

extermination
Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

vaccino é inutile contro le varianti

Io ero rimasto che un ciclo completo dava una buona copertura anche sulla delta. 

Inviato
2 minuti fa, extermination ha scritto:

ero rimasto che un ciclo completo dava una buona copertura anche sulla delta

Fauci ha scritto altre pagine della rappresentazione teatrale..

extermination
Inviato
16 minuti fa, tigre ha scritto:

Fauci ha scritto altre pagine della rappresentazione teatrale..

Se  la dichiarazione cui fai riferimento è questa, nulla aggiunge e nulla toglie ( a mio avviso- anche perchè, ora come ora,  il rischio non è il contagio ma se poi te la vedi brutta e/o se ci lasci la pelle )- anzi sotto traccia mi pare lasci intendere  di non abbassare la guardia e di vaccinarsi.

""' la variante delta del coronavirus può contagiare anche le persone vaccinate. E queste possono a loro volta trasmettere il virus ad altri”. Così Anthony Fauci, capo consulente medico della Casa Bianca, a proposito dell’aumento dei contagi, dovuto principalmente alla variante delta per l’appunto, anche tra i soggetti vaccinati"""

• Melius 1
extermination
Inviato

@tigre sempre Fauci: """ È improbabile che una persona vaccinata, seppur positiva, vada in ospedale o muoia""" ( che suona come inno al vaccino)

• Melius 1
Inviato

La verita’ e’ una e soltanto una, che regna una grande confusione su tutto.

Troppe persone, che pure avrebbero le competenze per farlo (ma anche chi non ne ha, di competenze, evidentemente) dicono la loro in ogni dove, radio, televisione e riviste varie per tacere dei social.

Social che a mio avviso sono i principali responsabili della caciara attuale.

Ora esce che questa nuova variante delta se ne fregherebbe dei vaccinati.

Da vaccinato, non vorrei che nel prossimo futuro se ne escano con un nuovo vaccino contro le varianti, e cosi via e cosi via...

O una tale prospettiva e’ infondata e la si puo’ scongiurare a priori.

Gli esperti cosa dicono ?

Inviato

@extermination non é questa.

Cvd dice tutto ed il suo contrario, in base a quale porta deve difendere. L'unico punto fermo é che ci si deve vaccinare (contraddicendosi a livello logico).

Ha riferito che la carica virale della delta rilevata sulle mucose nasali di un vaccinato e di un non vaccinato é identica (motivando il dovere di portar la mascherina per tutti)

In Israele i dati dicono che la maggior parte dei ricoverati gravi sono stati vaccinati.

Al momento attuale:

- il vaccino non protegge dalla malattia 

- il vaccino non protegge dalla trasmissione del virus

- conseguenza: il green pass é utile come no scolapasta e..

- il green pass discrimina

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Chi vuole manifestare lo faccia. Io non ho obiezioni al green passa, ma altri possono averle, non condivido e se pure andassero in 100000 in piazza non vedo perché una manifestazione dovrebbe essere la misura di tutte le cose.  Quanto alle Canarie. No problem, poi chi si positivizza non si lamenti se al ritorno dovrà fare un po' di quarantena. 

Inviato
Adesso, cactus_atomo ha scritto:

Chi vuole manifestare lo faccia. Io non ho obiezioni al green passa, ma altri possono averle, non condivido e se pure andassero in 100000 in piazza non vedo perché una manifestazione dovrebbe essere la misura di tutte le cose. 

Quindi sei d'accordo col descrivere 10-15-20.000 teste in una sola piazza (ci sono stati corca 150 cortei sabato scorso, non proprio pizza e fichi - probabilmente i manifestanti han superato tranquillamente il milione nella sola italia)  con 'centinaia di persone'?

extermination
Inviato

@tigre Ma cosa vuoi che ti dica. Abbiamo un governo dove " dentro" ci stanno quasi tutti. Valutino e approvino i provvedimenti che ritengono utili per il paese.

Per il resto io mi son vaccinato. A breve me ne vado 3 settimane in vacanza in Corsica, manterrò un minimo di attenzioni  e di tutto il resto me ne frego.

Inviato

Sabato scorso a Verona.

Noncielodicono. 😅

IMG_20210802_174819.jpg

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@tigre c'era più gente per la presentazione della Roma di murino al circo massimo.

• Haha 1
Inviato

io questa storia del no al green pass davvero la trovo incomprensibile

• Melius 1
appecundria
Inviato
36 minuti fa, samana ha scritto:

Gli esperti cosa dicono ?

ognuno dice la sua, @tigrepoi ha una relazione privata con la governante di Fauci e quindi ne sa.

Tuttavia i fatti dicono che la variante Delta in Italia rappresente il 94,8% dei contagi per un totale di zero morti o malati gravi tra i vaccinati e reinfettati. Magari in America sarà diverso.

Inviato

@cactus_atomo la domanda non era dove ci fosse stata piú gente, se a Woodstock o alla presentazione della Roma.

La mia domanda é molto precisa: cosa pensi di tv e stampa che ci propinano ste balle e che eludono/minimizzano/ dicono falsità riguardo a movimenti sociali di questa portata?

Perché dire che quelli in Piazza Bra erano 'centinaia'?

Condividi un operato simile?

appecundria
Inviato
1 minuto fa, crosby ha scritto:

la trovo incomprensibile

bassa politica...
CasaPound-no-green-pass.jpg

Inviato

ma quello a destra non è mica zan ? cioè va bene tutto, ma è pure di casa pound oltre che

del pd ? si può ?

• Haha 1
Inviato

... intanto in Cina, a scanso equivoci, hanno ricominciato a chiudere la gente nelle case al riacutizzarsi del virus... altro che green pass...  

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili